Mie esperienze datate di discussioni attuali

Reaction score
0
Sono iscritto da qualche giorno e avrei alcune esperienze da raccontare che risalgono anche ad esempio un anno fa, ma riferite a discussioni attuali. Come mi comporto le devo raccontare o, in quanto vecchie, sono inutili. Grazie. JAVIER

Reaction score
23
Racconta, racconta.... tutto è utile... però leggi bene la policy, è sempre necessario un link valido di riferimento dell'annuncio perchè senza di esso verrà cestinato il tutto... buon divertimento...

Commenta

osmar

Espulso
Account sospeso
Reaction score
14
Sono iscritto da qualche giorno e avrei alcune esperienze da raccontare che risalgono anche ad esempio un anno fa, ma riferite a discussioni attuali. Come mi comporto le devo raccontare o, in quanto vecchie, sono inutili. Grazie. JAVIER
Se hai ancora il numero delle girls o trans che hai incontrato e non ricordi più dove leggesti a suo tempo l'annuncio, inserisci il suo cell. in google e se hanno ancora inserzioni in rete, nella tua recensione inserisci uno degli eventuali link che dovesse venir fuori, altrimenti come scritto anche da angelrat, la rece risulta incompleta e non conforme al regolamento.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

A mio parere un racconto è un racconto e come tale è sempre ben accetto. Può anche rappresentare un valore aggiunto perchè potrebbe permettere di verificare un eventuale cambio di modus operandi della persona raccontata, in un modo o in un altro. L'importante è, come detto dai colleghi, che ci sia um riferimento valido e aggiornato (sinonimo che la persona è in attività) e che tu specifichi la collocazione temporale del racconto.

Commenta
Alto