Sono iscritto da qualche giorno e avrei alcune esperienze da raccontare che risalgono anche ad esempio un anno fa, ma riferite a discussioni attuali. Come mi comporto le devo raccontare o, in quanto vecchie, sono inutili. Grazie. JAVIER
Se hai ancora il numero delle girls o trans che hai incontrato e non ricordi più dove leggesti a suo tempo l'annuncio, inserisci il suo cell. in google e se hanno ancora inserzioni in rete, nella tua recensione inserisci uno degli eventuali link che dovesse venir fuori, altrimenti come scritto anche da angelrat, la rece risulta incompleta e non conforme al regolamento.Sono iscritto da qualche giorno e avrei alcune esperienze da raccontare che risalgono anche ad esempio un anno fa, ma riferite a discussioni attuali. Come mi comporto le devo raccontare o, in quanto vecchie, sono inutili. Grazie. JAVIER
Sono iscritto da qualche giorno e avrei alcune esperienze da raccontare che risalgono anche ad esempio un anno fa, ma riferite a discussioni attuali. Come mi comporto le devo raccontare o, in quanto vecchie, sono inutili. Grazie. JAVIER