Miei cari amici vicini e lontani...

Reaction score
0
... buona sera ovunque voi siate! ... così esordiva un noto e simpatico presentatore della TV degli anni 50 ( * )... esordio che faccio mio per rivolgervi questo mio breve saluto.
Saluto indirizzato a tutti voi sì, ma in particolar modo agli amici che ho già avuto modo di conoscere in altri tempi, in altro forum e alle donne di questo che, mi auguro, ce ne sia qualcuna già conosciuta e tante da conoscere... ahh, piccole pesti che infiammate i miei sogni e me lo fate rizzare ancora al solo ricordo di un incontro.

Che dire di me? In sintesi che sono un gaudente maturo emiliano :whistle3:

A presto, magari con una recensione.
:bye: UlissePR

* il presentatore si chiamava Nunzio Filogamo e era notoriamente gay, ma vi prego di non associarmi a lui per questo. Sono e rimango un impenitente amante delle donne!

Reaction score
28
Beh, se sei l'UlissePR che penso io, che cosa posso dire? Che era anche l'ora che ti riaffacciassi in questi spazi....

Benvenuto, non dovresti faticare ad ambientarti, visti i trascorsi..... :good:

Commenta
Reaction score
93
UlissePR ha scritto:
... buona sera ovunque voi siate! ... così esordiva un noto e simpatico presentatore della TV degli anni 50 ( * )... esordio che faccio mio per rivolgervi questo mio breve saluto.
Saluto indirizzato a tutti voi sì, ma in particolar modo agli amici che ho già avuto modo di conoscere in altri tempi, in altro forum e alle donne di questo che, mi auguro, ce ne sia qualcuna già conosciuta e tante da conoscere... ahh, piccole pesti che infiammate i miei sogni e me lo fate rizzare ancora al solo ricordo di un incontro.

Che dire di me? In sintesi che sono un gaudente maturo emiliano :whistle3:

A presto, magari con una recensione.
:bye: UlissePR

[i]* il presentatore si chiamava Nunzio Filogamo e era notoriamente gay, ma vi prego di non associarmi a lui per questo. Sono e rimango un impenitente amante delle donne![/i]

:clapping: :clapping: :clapping:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Il_Magico_Merlin ha scritto:
Beh, se sei l'UlissePR che penso io, che cosa posso dire? Che era anche l'ora che ti riaffacciassi in questi spazi....

Benvenuto, non dovresti faticare ad ambientarti, visti i trascorsi..... :good:

Si Magico, sono proprio quell'UlissePR :thank_you2: , anche se con qualche capello grigio in più :mda: e qualche velleità in meno :whistle3:

Commenta
Alto