MIEL - Milano - RosaRossa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
65
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... wYWI_.html

CITTA’ DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA: Miel
NAZIONALITA': Argentina
ETA': direi sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: manco per sbaglio
SERVIZI OFFERTI: non ricordo se BJ o BJJ. Rai 1 in varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 100/30 min
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: panzona di pelle ambrata
ATTITUDINE: gentile ed educata, però intanto mi ha inculato...
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo

TEL: 38812453xx – 388 12453xx

LA MIA ESPERIENZA:

Scrivo questa rece a distanza di molto tempo dall’incontro. Lo faccio perchè ho notato che la girl continua ad essere attiva su piazza e continua a rinnovare la galleria fotografica... :aggressive:

E il problema è proprio questo: conosce un fotografo (o un photoeditor) che è un fenomeno... non si stratta di un fake in senso stretto, ma quando ve la trovate davanti non c’entra veramente nulla...

Io ci sono cascato, perchè per un attimo avevo pensato di aver rintracciato la mia mitica Angelica ( viewtopic.php?f=26&t=37862&hilit=angelica+argentina#p356660 )... :give_heart:

Da queste foto, la somiglianza è minore, ma le prime vi garantisco che erano davvero simili... anzi, ricordo di aver pensato che Miel potesse averci addirittura giocato: sono entrambe argentine, magari si conoscono, ha tentato di agganciarsi ad un marchio di successo... :diablo:

Insomma, lei è una donna non più giovane, alta, grandi tette ma anche grande culo e grande panza... Viso decisamente bruttino e grossolano...

E’ una persona gentile, ma tendenzialmente preferisco una meno gentile, che però sia minimamente conforme all’annuncio... Non ho avuto la prontezza di spirito di andarmene, perchè comunque il centello per una bella spagnolona ci poteva anche stare...

Non ho grandi ricordi della performance, se non di avere chiuso pecos prima di poterle inondare le tettone...

Perdonatemi ma di più non saprei dire. Ho pensato che un avviso ai naviganti potesse comunque essere di qualche utilità.

Sempre servo vostro...

Ian

Index 38812453xx

Allegati

• miel2.jpg
    miel2.jpg
    42,9 KB · Visite: 2.168
  • miel.jpg
    miel.jpg
    14,3 KB · Visite: 2.007
1000 grazie Ian, era nella mia lista da tempo e, guarda tu le coincidenze, anche io ne ero attratto perchè ricordava una mia vecchissima conoscenza argentina in quel di Napoli, tanti anni fa (campionato 2001 - 02),

... ma qualcosa mi tratteneva

ffiiiuuu .... ora so che mi devo fidare di più delle mie percezioni extra sensoriali

Sono contento che abbia inculato te :biggrin:

un saluto

dm

Registro l'anomala applicazione della legge del contrappasso: l'appassionato di sesso anale sei tu, ma nel culo lo prendo io... :shok:

Devo capire dove sta l'errore :biggrin:

Anche io l'avevo messa nella wish list, ma avevo desistito perchè la voce al telefono mi sembrava più di una milf

che della gnocca che appare nelle foto.

Mi dispiace per ianmisugi ma sono contento che il mio istinto avesse ragione. :bye:

Ora ha anche l'annuncio qui su PFI....

http://www.punterforumitalia.com/main/a ... gory_id=20

volevo andarci.... ma ho cambiato idea......

[typo_doc:2idhx6g3]NOTA AMMNISTRAZIONE.

Una richiesta per annuncio nuovo non è tecnicamente un BUMP per evidenziare un'inserzionista.
La reiterazione di annunci diversi(ovvero oltre una certa soglia lo DIVENTA!)[/typo_doc:2idhx6g3]

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto