Miele bella cubanita - Trapani - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Miele
RIFERIMENTO INTERNET: http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/miele-appena-arrivata-bella-j9dy102220110
CITTA DELL'INCONTRO: Trapani
NAZIONALITA': latinoamericana, cubana scrive lei
ETA': 30 circa, lei scrive 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, FUCK, altro non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: latina bella di viso con delle supertettone, purtroppo anche grande culone e pancia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni grdini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33317999xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho conosciuto Miele due estati fa. Allora si trovava in una location a Pizzolungo (adesso è nella location in zona piscina comunale). Mi ricordo che andai nel tardo pomeriggio e lei era appena ritornata dal mare. Classica latina dal viso carino, fisicamente molto in carne, superzinnuta, con un superculone e anche con una certa panza. Una volta entrato, avevo pensato di fare dietro-front, ma lei non me ne lasciò il tempo. Diciamo che la prima parte andò bene: FK e BBJ mentre io ero concentrato sulle notevoli tettone. La seconda parte meno bene: un po’ di dogghy e poi lei su di me ed io che arrivo alla fine. Altra nota negativa è stata che lei, appena rientrata dalla spiaggia, per non farmi fuggire non si era rinfrescata abbastanza. Forse andrò di nuovo da lei in questa nuova location. L’importante è gestire bene queste donne molto in carne, vale a dire: spogliarle ma non del tutto, concentrarsi sui lati positivi (in questo caso tette, viso e possibilità di FK), fare “attività fisica” in quelle posizioni che sono più congeniali per non far scendere la libido.
Questo è tutto, amici Punters. Avrete mie nuove se l’ape ritorna al Miele! :)
003.jpg001.jpg002.jpg

Ciao Vin, volevo sapere com'è la bella miele nel fuck, é partecipe oppure no, i baci sono profondi oppure semplici.Grazie e ciao

Il Fuck con lei durò poco perchè la mia eccitazione stava calando e preferii venire alla svelta. Il FK c'era ma non ricordo la profondità. Il fatto che non si fosse abbastanza rinfrescata dopo il mare ed i suoi chili in più fecero precipitare la mia libido. Sarebbe il caso di testarla di nuovo. Saluti, Vin

Dai ragazzi, non alimentiamo questo mercato al ribasso sulla zona di trapani
su 100 che vengono in questa zona soltanto un paio sono delle fighe, il resto e' da paura.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto