AIKO - ROMA - RELAZIONI SOCIALI
Finalmente, dopo tanto tempo, sono riuscito ad incontrare questa ragazza, attratto dalla sua fama di essere una giapponese (?) piuttosto alta e bella, insomma un’ orientale degna di essere incontrata :
http://www.relazioniroma.com/annuncio.php?id=1744&cit=8
Nome d’arte: Aiko
Luogo incontro: via XX Settembre
Accesso Per disabili: no perché si sale al secondo o terzo piano
Tel: 327 3871878
Durata: 45 MIN
Fiori richiesti: 150 rose per un’ oretta con RAI2
Bellezza: 7
Servizi: 7,5
Servizi:
Bacio: appena sfuggente
Orale: scoperto, molto buono
Venuta finale in bocca: si, con sputo
69: si
Anale: si
Spagnola: no
Tette: 2a naturali
Conversazione: scarsa
Disponibilità: Non facilissimo contattarla, ma poi rispettosa negli appuntamenti
Le foto: molto simili, quelle con il vestito rosso e il corpetto nero sembrano proprio sue
Le mie aspettative in merito all’ incontro con questa ragazza orientale sono state soddisfatte in pieno: la ragazza è molto carina, alta 1,75/1,80 dolce e gentile, magari piuttosta scarsa nella conversazione (ma è poi importante?); potrebbe effettivamente essere giapponese ma chi sa; comunque è certamente orientale e molto molto al di sopra di quelle che circolano normalmente per Roma.
Riceve in un appartamento grande e disadorno, con due bagni comodi e puliti, uno per lei e uno per l’ ospite; l’ igiene è assicurata. A breve dovrebbe cambiare appartamento, pur restando sempre nella stessa zona.
Ottimo il bbj, scoperto e profondo, con insistenza sulla punta e sui gemelli; buono anche il RAI2, con lei che gemeva e ansimava in modo arrapante, se anche recitava lo faceva molto bene; finale in CIM con sputo.
Non ho proseguito per il secondo shot, ma solo per colpa mia.
In definitiva un’ ottima esperienza, consigliata agli amanti delle orientali.
Finalmente, dopo tanto tempo, sono riuscito ad incontrare questa ragazza, attratto dalla sua fama di essere una giapponese (?) piuttosto alta e bella, insomma un’ orientale degna di essere incontrata :
http://www.relazioniroma.com/annuncio.php?id=1744&cit=8
Nome d’arte: Aiko
Luogo incontro: via XX Settembre
Accesso Per disabili: no perché si sale al secondo o terzo piano
Tel: 327 3871878
Durata: 45 MIN
Fiori richiesti: 150 rose per un’ oretta con RAI2
Bellezza: 7
Servizi: 7,5
Servizi:
Bacio: appena sfuggente
Orale: scoperto, molto buono
Venuta finale in bocca: si, con sputo
69: si
Anale: si
Spagnola: no
Tette: 2a naturali
Conversazione: scarsa
Disponibilità: Non facilissimo contattarla, ma poi rispettosa negli appuntamenti
Le foto: molto simili, quelle con il vestito rosso e il corpetto nero sembrano proprio sue
Le mie aspettative in merito all’ incontro con questa ragazza orientale sono state soddisfatte in pieno: la ragazza è molto carina, alta 1,75/1,80 dolce e gentile, magari piuttosta scarsa nella conversazione (ma è poi importante?); potrebbe effettivamente essere giapponese ma chi sa; comunque è certamente orientale e molto molto al di sopra di quelle che circolano normalmente per Roma.
Riceve in un appartamento grande e disadorno, con due bagni comodi e puliti, uno per lei e uno per l’ ospite; l’ igiene è assicurata. A breve dovrebbe cambiare appartamento, pur restando sempre nella stessa zona.
Ottimo il bbj, scoperto e profondo, con insistenza sulla punta e sui gemelli; buono anche il RAI2, con lei che gemeva e ansimava in modo arrapante, se anche recitava lo faceva molto bene; finale in CIM con sputo.
Non ho proseguito per il secondo shot, ma solo per colpa mia.
In definitiva un’ ottima esperienza, consigliata agli amanti delle orientali.