MIELE - PADOVA - ALTRO

Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: miele non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/splendida-comeil-sole-dolce-y2dr54441799
CITTA DELL'INCONTRO: chiesanuova
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 + -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:può essere lei ci assomiglia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): per telefono tutti
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50 base per telefono
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto tette grandi ma cadenti, viso carina
ATTITUDINE: falsa, perdi tempo
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38862780xx

LA MIA RECENSIONE:

Più che una rece è una info però trovo giusto scriverlo.
Chiamo la pay che dalle foto sembra un bel bocconcino è per telefono mi offre di tutto di più, è mi propone il menu base da 50 per bj,rai1, perfetto ci vado perche non ho niente da fare, anche perche a dire il vero non avevo tanta voglia percio anche se non riesco a venire perdo solo un cinquantino, una volta arrivato nella via stretta+ strada chiusa, dopo varie manovre trovo parcheggio, la richiamo mi indica il civico, arrivo la richiamo si apre il portone salgo i 2 piani, è mi apre la porta, in canotta è mini gonna, di viso è carina, vedo 2 belle tette cadenti strano perche è giovane, però vabbe per 50 puo andare, andiamo nella stanza è le offro 50 come stabilito per telefono per bj rai1, ma lei a quel punto mi dice che per 50 fa solo bocca oppure figa, è che per bj rai1 vuole 100 è si mette a ridere con l'aria da missile+frezzer, siccome voleva farmi passare da coglione con questo suo modo di fare la guardo la saluto è me ne vado! Lei non fa una piega io neanche è ciao ciao a mai più.
Questa qui per telefono promette bj rai1 per 50, una volta li mi chiede 100 robe da matti una vera è propria signorina perditempo!

Foto ricordo
3df9cb752f70821e9ac35c5d39386899.upload.jpg 81ddb45bc841ad71b1009f95c9a127f6.upload.jpg 836830e2686ec1abe826da79db54fc20.upload.jpg

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
bella rece. Anzi, è un'anti-rece. Ne vorrei leggere di più così, ci evitiamo viaggi inutili e colpi che rimangono in canna.
Aggiungo che al principio della mia carriera, un po' per inesperienza, un po' per timidezza, non capivo la piega che prendevano certi incontri, e ho avuto parecchie brutte prestazioni ben remunerate da parte di rumene in particolare. E a ripensarci, tutte iniziavano più o meno esattamente come tu descrivi. Solo che allora non avevo ancora capito. Adesso le rumene le evito a priori, perché anche se non ti affondano, la loro prestazione "missileggiante" la piazzano sempre, e io cerco ben altro, anzi tutt'altro. Senza contare molto spesso ti affondano eccome, quindi le rumene e rumeneggianti (leggi odore di jugoslavia e profumo d'ungheria) sono out per me.

Mi me ne ricordo un paio proprio simili in via Gattamelata l'anno scorso, addirittura l'esatta identica espressione "con 50 o figa o bocca". Non preciso neanche che pagai 100 e fui affondato molto rapidamente. Devo dire che qualcosa mi perdo di sicuro, ma sono stufo di essere trattato di merda.
Magari quando sarò più vecchio e blasé, andrò anche colla rumenella di turno, se bellina, ma certo con l'atteggiamento giusto, che è quello di penetrarla con forza, non certo in cerca di piacevoli sorprese o tartufi pregiati da cogliere coi guanti, quelli vanno cercati su altri campi di battaglia.
Da queste le sorprese ci sono solo per chi ci va credendo di essere trattato da uomo, e non da Bancomat colle varie opzioni di prelievo. Punto.

Di nuovo, grazie.

Commenta
Alto