CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: miele non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/splendida-comeil-sole-dolce-y2dr54441799
CITTA DELL'INCONTRO: chiesanuova
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 + -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:può essere lei ci assomiglia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): per telefono tutti
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50 base per telefono
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto tette grandi ma cadenti, viso carina
ATTITUDINE: falsa, perdi tempo
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38862780xx
LA MIA RECENSIONE:
Più che una rece è una info però trovo giusto scriverlo.
Chiamo la pay che dalle foto sembra un bel bocconcino è per telefono mi offre di tutto di più, è mi propone il menu base da 50 per bj,rai1, perfetto ci vado perche non ho niente da fare, anche perche a dire il vero non avevo tanta voglia percio anche se non riesco a venire perdo solo un cinquantino, una volta arrivato nella via stretta+ strada chiusa, dopo varie manovre trovo parcheggio, la richiamo mi indica il civico, arrivo la richiamo si apre il portone salgo i 2 piani, è mi apre la porta, in canotta è mini gonna, di viso è carina, vedo 2 belle tette cadenti strano perche è giovane, però vabbe per 50 puo andare, andiamo nella stanza è le offro 50 come stabilito per telefono per bj rai1, ma lei a quel punto mi dice che per 50 fa solo bocca oppure figa, è che per bj rai1 vuole 100 è si mette a ridere con l'aria da missile+frezzer, siccome voleva farmi passare da coglione con questo suo modo di fare la guardo la saluto è me ne vado! Lei non fa una piega io neanche è ciao ciao a mai più.
Questa qui per telefono promette bj rai1 per 50, una volta li mi chiede 100 robe da matti una vera è propria signorina perditempo!
Foto ricordo
NOME INSERZIONISTA: miele non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/splendida-comeil-sole-dolce-y2dr54441799
CITTA DELL'INCONTRO: chiesanuova
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25 + -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:può essere lei ci assomiglia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): per telefono tutti
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50 base per telefono
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 2 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto tette grandi ma cadenti, viso carina
ATTITUDINE: falsa, perdi tempo
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38862780xx
LA MIA RECENSIONE:
Più che una rece è una info però trovo giusto scriverlo.
Chiamo la pay che dalle foto sembra un bel bocconcino è per telefono mi offre di tutto di più, è mi propone il menu base da 50 per bj,rai1, perfetto ci vado perche non ho niente da fare, anche perche a dire il vero non avevo tanta voglia percio anche se non riesco a venire perdo solo un cinquantino, una volta arrivato nella via stretta+ strada chiusa, dopo varie manovre trovo parcheggio, la richiamo mi indica il civico, arrivo la richiamo si apre il portone salgo i 2 piani, è mi apre la porta, in canotta è mini gonna, di viso è carina, vedo 2 belle tette cadenti strano perche è giovane, però vabbe per 50 puo andare, andiamo nella stanza è le offro 50 come stabilito per telefono per bj rai1, ma lei a quel punto mi dice che per 50 fa solo bocca oppure figa, è che per bj rai1 vuole 100 è si mette a ridere con l'aria da missile+frezzer, siccome voleva farmi passare da coglione con questo suo modo di fare la guardo la saluto è me ne vado! Lei non fa una piega io neanche è ciao ciao a mai più.
Questa qui per telefono promette bj rai1 per 50, una volta li mi chiede 100 robe da matti una vera è propria signorina perditempo!
Foto ricordo