migliarino diurno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
ciao a tutti, abito in versilia, ho 54 anni e ho una certa passione per le otr, quelle black in particolare. fino a circa un anno fa ero un punter abbastanza affezionato, circa un volta al mese, con raid nel pisano e nella zona di Sarzana. vi segnalo per i diurni che qualche giorno fa ho notato una presenza interessante in loc. Migliarino, nel sittopasso che si trova sulla dx venendo da Viareggio e che porta a Marina di Vecchiano, priima dellincrocio semaforico; c'era una otr, bianca, che ho visto proprio nel momento in cui scendeva dall'auto di un cliente che aveva una mini così corta cheha mostrato un paio di chilomtriche gambe e un culo da favola. Sono ripassato nei giorni successivi ma non l'ho rivista. Nello stresso posto c'era una'latra giovane mora e una black, non male la prima ma, con rispetto, quasi inguardabile l'altra. la location non facilità l'intervista perchè a meno che tu non ti fermi più in avanti rischi di paralizzare in traffico. Vi terrò aggiornati in caso i sviluppi
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Si, ma le info devi darle in apposita sezione, non qui nei saluti di benvenuto. Altrimenti non le vedrà nessuno.
Alla prossima.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Suggerisco di rifare la presentazione (e solo quella). Per le info in separata sede e in sezione idonea.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto