Miglior sito per fare webcam 2p2 (come chatroulette o simili)

Reaction score
0
Salve mi chiedevo se la community conoscesse o meno qulache sito dove divertirsi in webcam e non solo i soliti (bazoocam o chatroulette) dove la presenza del gentil sesso è veramente minima. Grazie

Salve mi chiedevo se la community conoscesse o meno qulache sito dove divertirsi in webcam e non solo i soliti (bazoocam o chatroulette) dove la presenza del gentil sesso è veramente minima. Grazie
E questo sarebbe il tuo miglior contributo al forum in quasi 5 anni...

Salve, mi chiedevo se la Community avesse mai letto uno straccio di recensione dell'utente che ha aperto questa (utilissima) discussione.

Fatemi sapere, grazie.

#MissioneImpossibile

ad ogni tua recensione, ti do una lettera del sito che conosco :ROFLMAO: :ROFLMAO:

scherzi a parte... ma gratis o a pagamento? perchè nel primo caso sono tutte gran perdite di tempo, nel secondo, anche con poco, si trova molto

Anche se sei un lurker di lunga data stavolta preso dallo spirito natalizio ti rispondo:
io spesso utilizzo i servizi via webcam di www.telodicocolcazzo.com , non serve iscrizione.

Indietro
Alto