- Reaction score
- 613
Salve, usando il format di ricerca ho riscontrato un fastidioso intoppo, come generalmente accade non si possono cercare termini inferiori a quattro lettere o troppo comuni ma nel caso specifico se si potessero cercare le sigle come bbj/cim/cob/ecc... Magari non in generale ma con la funzione cerca delle varie stanze sarebbe di molta utilità nel trovare immediatamente le recensioni che rientrano nelle sfere d'interesse.
In secondo luogo ho visto che alcuni usano la sottosezione big tits mentre altri postano le recensioni nella sezione località, se si potesse nella sezione big tits far apparire dei topic fantasma che cliccando portano alla recensione sotto che so, rece Bologna, penso che si salverebbe sia una sezione poco usata sia di aiuto per i tettomani di vedere subito quali recensioni e dove trattano ragazze a loro gradite.
E' tutto, grazie per la cortese attenzione e scusate se ho fatto perder tempo.
In secondo luogo ho visto che alcuni usano la sottosezione big tits mentre altri postano le recensioni nella sezione località, se si potesse nella sezione big tits far apparire dei topic fantasma che cliccando portano alla recensione sotto che so, rece Bologna, penso che si salverebbe sia una sezione poco usata sia di aiuto per i tettomani di vedere subito quali recensioni e dove trattano ragazze a loro gradite.
E' tutto, grazie per la cortese attenzione e scusate se ho fatto perder tempo.