migliorare la cartella clinica

Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
377
Reaction score
186
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Salve, trovo che la cartella clinica sia una idea stupenda, sia per mettere a conoscenza i punter dei rischi a cui vanno incontro sia per educarli ad evitarli oppure a gestirli nella sfortuna della malattia.
Inoltre potrebbe essere anche un sostegno morale e psicologico per chi ha commesso delle leggerezze ...
Unica cosa credo che si possa migliorare,e vorrei utilizzare questo thread per raccogliere le vostre idee e consigli all'uopo da girare in seguito al nostro padrone di casa, THE BIG GUN !!
Che dite ????? Se po' fa ????
 
Come i thread regionali sono suddivisi per province, si potrebbe suddividere la cartella clinica per malattie, lasciando comunque una sezione generale.
Ecco che se uno ha macchie sul pene e non sa perchè può chiedere lumi sulla cartella generale.
Se uno cerca info sulla gonorrea, va nell'apposita sezione.
Se uno vuole raccontare del suo herpes, va nella sezione herpes e via così.
 
Ecco, questa è già una gran bella cosa..
Pensa che poi la cartella "gonorrea " ad esempio potrebbe contenere una PRIMA PARTE INFORMATIVA [con sole notizie certe e verificate riguardo la malattia (sarebbe una cosa FONDAMENTALE perché su internet si trova di tutto e non sempre le notizie sono affidabili, pf potrebbe diventare il Bignami delle mts a portata di punter )], una SECONDA PARTE in cui gli utenti chiedono info a riguardo oppure riportano le proprie esperienze, casi, sintomologie, dubbi ecc.......
 
con sole notizie certe e verificate riguardo la malattia (sarebbe una cosa FONDAMENTALE perché su internet si trova di tutto e non sempre le notizie sono affidabili, pf potrebbe diventare il Bignami delle mts a portata di punter )

ragazzi , per curarsi serve il medico ... NON il bigino !! :rtfm:
 
Chiaro. . .ma mica vogliamo sostituire il medico...e poi non credo che essere a conoscenza delle malattie che ci possono infettare sia un male. . .anzi, potrebbe essere un deterrente,e poi sono sicurissimo che (e ti sfido a dimostrare il contrario) la CONOSCENZA NON SARÀ MAI UN MALE .
L'ignoranza lo è. . .
 
Indietro
Alto