Migliori pedane - Esperienze

Reaction score
3
Ciao a tutti, vorrei aprire questa nuova discussione dopo essermi ritrovato questo passato weekend presso un noto locale lap dance di Brescia (LIFE) credevo che nei locali di questo genere facessero spogliarelli, ma evidentemente da ignorante in materia non è così, eppure anni fa mi capitò di festeggiare un amico in un locale fiorentino (EXCELSIOR) dove tutte le ragazze facevano strip integrale in pedana, ora, sono passati almeno 12 anni però non capisco come determinati locali non facciano fare almeno topless alle ragazze che ballano, personalmente se una ragazza non vedo un minimo come è fatta non la porterò mai dietro le tendine, potrebbe avere un fisico che non mi piace, qualità che in locali di questo genere dovrebbe essere la prima cosa per attirare clienti in privè, non certo la “simpatia”, l’insistenza o l’alito che sa di alcol ☺️
Quindi, detto ciò, vorrei chiedervi di scrivere qui i locali da voi frequentati se fanno\non fanno strip in pedana (integrale o meno).
Cosi da aiutare non solo sulla scelta dei prive con varie ragazze ma anche chi come me non ha tutta questa esperienza e vuole solo godersi un po’ di belle vedute 😉

Reaction score
931
Sono (quasi ) stupito fino al covid al life facevano begli spettacoli ,ora piu ora meno e le ragazze erano alcune strepitose altre affabili solo qualcuna isterica.Pare che sia diventata la norma non spogliarsi nei locali di strip tease,divenuti solo centri per prive' di solito scadenti. che chiudano tutti ...

Commenta
Reaction score
3.439
al life spettacoli ne fanno, se entri alle 4 non li vedi, ovvio se ci vai spesso vedi sempre le stesse 2-3 che lo fanno.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
al life spettacoli ne fanno, se entri alle 4 non li vedi, ovvio se ci vai spesso vedi sempre le stesse 2-3 che lo fanno.
Dalle 1.30 alle 2.30 niente, poi me ne sono andato, solite 4 in pedana a ballare svogliate, sarò stato sfortunato io 😉

Commenta
Reaction score
2.066
Ballano 4 alla volta per 15 minuti circa (a meno che qualcuno le tiri giù dalla pedana)ma che non facciano topless è uno scandalo .

Commenta
Reaction score
339
Ciao a tutti, vorrei aprire questa nuova discussione dopo essermi ritrovato questo passato weekend presso un noto locale lap dance di Brescia (LIFE) credevo che nei locali di questo genere facessero spogliarelli, ma evidentemente da ignorante in materia non è così, eppure anni fa mi capitò di festeggiare un amico in un locale fiorentino (EXCELSIOR) dove tutte le ragazze facevano strip integrale in pedana, ora, sono passati almeno 12 anni però non capisco come determinati locali non facciano fare almeno topless alle ragazze che ballano, personalmente se una ragazza non vedo un minimo come è fatta non la porterò mai dietro le tendine, potrebbe avere un fisico che non mi piace, qualità che in locali di questo genere dovrebbe essere la prima cosa per attirare clienti in privè, non certo la “simpatia”, l’insistenza o l’alito che sa di alcol ☺️
Quindi, detto ciò, vorrei chiedervi di scrivere qui i locali da voi frequentati se fanno\non fanno strip in pedana (integrale o meno).
Cosi da aiutare non solo sulla scelta dei prive con varie ragazze ma anche chi come me non ha tutta questa esperienza e vuole solo godersi un po’ di belle vedute 😉
Non so come sia all'Excelsior ora dopo 12 anni da allora molte cose sono cambiate, in tutti i locali c'erano strip o nude table dance da accaponare la pelle, anni fa frequentavo il Breack's Beer di Sirmione (ora c'è il Bingo) e vedermi in certe occasioni almeno 30 super-fighe che ballavano sui tavoli totalmente nude, in più c'era un palchetto vicino all'ingresso dove ballavano nude alla luce del sole.
Seduto al tavolo ordinando da mangiare pizza o altro, automaticamente saliva una ragazza in bikini o intimo e ballava sul tavolo potevi tenerla cosi oppure con un obolo di 50 euri si toglieva tutto e ballava nuda per 15 minuti, la sala era grande ed era tutto a vista, c'erano almeno una 50ina di tavoli e potevi vederle tutte vi potete immaginare la visuale, sembrava di essere nel paradiso della figa, che bei tempi!
Peccato è durato poco.
Al Luxor di Lonato una tantum durante la serata il dj chiamava tutte le ragazze sul palco per un topless generale, l'ho visto fare anche in altri locali tipo Vanity, Babilon, mi pare anche al Break's di Roverbella ed al Garbo di Montichiari nonchè al Boys di Vicenza.

Dopo il Covid sembrerebbe che questa tendenza si sia esaurita, le ragazze secondo me prima erano più professionali addirittura molte ex cubiste da discoteca avevano scelto i lapdance per lavorare e guadagnare di più.
Oggi le nazionalità sono diverse, prima c'erano molte ungheresi, ceche, polacche, russe, baltiche, con il ricambio e l'arrivo di rumene, ed oggi di latino americane, ucraine ed arabe (in massa) la tendenza è cambiata per usi e costumi religiosi e non, mettiamoci anche il femminismo imperante ed il gioco è fatto!!! Gli unici locali dove ho visto fare strip integrale sono alcuni lububri locali milanesi all'Extasia in particolare ma a Milano c'è una qualità di gnocca troppo bassa ed imbarazzante.

Per tornare ai tempi del vecchio break's Beer di Sirmione bisognerebbe andare lontano fino a Francoforte al FKK OASE e lì tranquillo che ne vedi di tutti i colori!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
871
Non sono anziano ma ho iniziato a frequentare questi locali molto giovane. E chi come me è entrato nei lap a fine anni 90 - inizio 2000 sa cosa sono i dollari... veri e propri prive' di pochi istanti davanti a tutti dove durante l'american tour potevi esplorare tutta la ragazza con pochi spicci... quelli erano bei tempi, e non sto parlando condizionato da qualche bias cognitivo! (Anche perché il successo sempre minore di questi posti ne è la conferma...)
Secondo me al di là delle problematiche legate a nazionalità, usi e costumi, femminismo etc c'è un aspetto che condiziona il decadimento si questi locali: che le ragazze non hanno voglia di fare un emerito cazzo. Pensano che le palanche crescano sugli alberi, ma quasi nel vero senso della parola: non sapendo come si fanno i soldi, abituate a fessi clamorosi che le farciscono di fresca senza motivo alcuno, non hanno idea del fatto che sia difficile guadagnare. E allora perché pensare di darsi da fare?

Commenta
Reaction score
3.439
conseguenze della globalizzazione... una volta venivano da paesi dove farsi "esplorare per pochi spicci" era il male minore... adesso ci sono modi piu furbi e semplici per sbarcare il lunario

Commenta
Reaction score
30
Anch'io trovo scandaloso che in locali di striptease non facciano topless o spettacoli.
Una volta mi piaceva osservare e ammirare le ragazze muoversi con sensualita' sulla pedana. Mi ricordo che certi locali il dee jay chiamava "topless" e non sapevi dove guardare dal numero di belle gnocche presenti a mostrare i loro seni grandi o piccoli, naturali o rifatti, i loro culetti piu' o meno sodi e i loro corpi sinuosi.
E cosi funzionava anche per gli spettacoli.
Purtroppo ora non lo fanno più e ballano svogliate appoggiate al palo.
Secondo me è così per tre semplici ragioni, tutte collegate tra loro e comunque riconducibili al decadimento imperterrito di questo mondo:
1_ i gestori se ne sbattono, spesso la clientela è composta da ragazzi o ragazzini mezzi ubriachi e da gruppi di rumeni anch'essi più o meno alticci. Propongono ciò che gli costa meno. A loro va bene così dal momento che i soldi comunque entrano;
2_la qualità delle ragazze e' bassa, se si mostrassero in topless o si spogliassero o si togliessero i trampoli sui quali stanno molte sembrerebbero ancora piu normali (per non dire cesse) di quello che sono;
3_infine mi ricordo che 15 anni fa, se parlavi con le top o le professioniste dell'epoca, ti raccontavano che sceglievano le canzoni, studiavano la scaletta musicale dello spettacolo per sapere come muoversi, provavano e si preparavano come se fossero degli allenamenti...
Alcune addirittura ti chiedevano cosa pensavi del loro spettacolo e capivi che ci tenevano.
Quelle del giorno d'oggi, al di là che non hanno un minimo di sensualità nel muoversi e sono sgraziatissime, non sono capaci di fare nulla ma soprattutto come dice Orpo non hanno voglia di fare un cazzo...
Pensano solo a spillarti minuti e soldi.

Ps l'alito che puzza di alcool è già una buona cosa visto che la maggior parte delle volte puzza di sigaretta e dei cibi di merda che mangiano.

Commenta
Reaction score
931
Eh sì .......ambiente illuminato e festoso ,dove più dove meno . ..... Si faceva sulla pedana con tutte a cinquecento lire alla volta quel che si fa nel privè ... Anzi a sentire,quello che non si fa più nei privè.....poi ,i gestori erano furenti che tutti i soldi andassero alle ragazze che spesso facevano quindici GG poi andavano ,tanto era l incasso... Una ,al blu che era ancora un bar biliardi, il giovedì, giorno di paga dei marines, che si sedevano col rotolo dei dollari veri e li infilavano sul fianco, fece poco meno di millecinquecento dollari ,nel 97......poi la cupidigia di far usare dollari finti comprati s duemila e proteste della comunità politica ecclesiastica imposero i prive chiusi. ... Occorre generale rifacimento. Anche perché accarezzare va benissimo a lieve prezzo ,ma fa venire voglia di entrare nelle porte della inferno .o paradiso

Commenta
Reaction score
931
E pensare che stavo addirittura trattando l acquisto di un locale, il cui venditore indebitati aveva molti punti oscuri...che poi andò a gonfie vele... Nudoland ,che sa tutto, aveva capito quale ...

Commenta
Reaction score
3.439
Eh sì .......ambiente illuminato e festoso ,dove più dove meno . ..... Si faceva sulla pedana con tutte a cinquecento lire alla volta quel che si fa nel privè ... Anzi a sentire,quello che non si fa più nei privè.....poi ,i gestori erano furenti che tutti i soldi andassero alle ragazze che spesso facevano quindici GG poi andavano ,tanto era l incasso... Una ,al blu che era ancora un bar biliardi, il giovedì, giorno di paga dei marines, che si sedevano col rotolo dei dollari veri e li infilavano sul fianco, fece poco meno di millecinquecento dollari ,nel 97......poi la cupidigia di far usare dollari finti comprati s duemila e proteste della comunità politica ecclesiastica imposero i prive chiusi. ... Occorre generale rifacimento. Anche perché accarezzare va benissimo a lieve prezzo ,ma fa venire voglia di entrare nelle porte della inferno .o paradiso
500 lire? infilavi le monetine nei buchi o andavi a lap negli anni 70?

Commenta
Reaction score
931
ho fatto la trafila dai night, dove 500 mila erano una somma astronomica a tutto il resto. i primi tempi ,1997 circolavano ancora,assieme alle misere 500 lire ,ma per poco sostituite dalle bimetalliche e fu millelire. circolavano anche vari scontrini fiscali ,quelli piu grandi venivano scambiati come banconote sui culi delle ballerine ,che non nascondevano u certo disappunto quando facevano la raccolta dalle mutande . il vecchio quello del la badante rum che gli risponde si,,mona,importante la virgola era anora a sfruttare operai in Rovereto ,poco prima di incontrare a Desenzano ,dove si era rifugiato, l'altro fiore di campo che apri' breaksbeer a Sirmione entroterra ,ora bingo , ,e che in seguito diede fuoco al Sesto Senso ,che gli faceva ombra per fare al Biblos un Lele Mora Club......tutti galeotti escluso ...accc eppure qualcuno si sta dando da fare per colmare questa lacuna.Ma le protezioni sono assai forti.
Il locale lo avevi azzeccato in passato...... chiedendo........ Lazise?

Commenta
Reaction score
871
conseguenze della globalizzazione... una volta venivano da paesi dove farsi "esplorare per pochi spicci" era il male minore... adesso ci sono modi piu furbi e semplici per sbarcare il lunario
Insomma... dissento: ricordo tante italiane, ungheresi e ceche che non erano alla canna del gas come fino agli anni 80, addirittura un paio di ragazze americane e spagnole (!!!)...
Come citato sopra i problemi della crisi di questi locali (con rare eccezioni, ex bbdr etc) sono 3:
Avidità dei soggetti coinvolti (tranne i clienti, ovvio)
Capacità + voglia di fare nulle delle ragazze
Livello delle stesse

Commenta
Reaction score
931
per leggere il resto ........ alla sezione apposita ,han cancellato tutto il pochi minuti ......mi correggo han cancellato ma il post non compare tra i cancellati nella sezione apposita.......tipico italiano......... e' una cosa molto irritante e rispondevo ai vari quesiti
.....poi divenuto disco ,poi Selen1 con Gio' che era uno che sapeva trovare vie e sentieri finche non han deciso ,la concorrenza di segargli le gambe .

comunque il tenore di vita nelle nazioni fornitrici e' molto migliorato ...una commessa alla fine degli anni 90 prendeva in ungheria romania estonia circa 100mila lire il mese ..prender il triplo o piu in una sera valeva la pena ...... .......forse la responsabilta e' di una agenzia ...non ricordo certo chi come dove che pubblicava migliaia di annunci ogni giorno su subito.it, in tutte le sezioni ,anche arredamento o giocattoli che prometteva trasporti alloggio in vari locali escluso ogni contatto fisico per 45000 eu netti l'anno......

precisazione ..al breaksbeer di entroterra sirmione ,di leo, le ragazze erano in pedane in topless oppure no .l'ingresso era libero veramente,bastava stare in piedi e non si beveva ne pagava . Una volta seduti in tre quattro oltre alla pizza del cuoco egiziano si aveva scelta di una ragazza che sul tavolo dei clienti ballava in toplesss. Ci mancherebbe nuda per tre pizze che oltretutto costavano meno che in citta. Se si voleva c'erano i confessionali classici altro che vederle nude dall'ingresso ! se si entrava e rimaneva in piedei dietro ad un tavolo con ballerina certo le si vedeva il seno e nulla piu..............poi i due fecero la societa' che mori sul nascere ,il bello il brutto ed il cattivo , ma senza il bello

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
339
.....
precisazione ..al breaksbeer di entroterra sirmione ,di leo, le ragazze erano in pedane in topless oppure no .l'ingresso era libero veramente,bastava stare in piedi e non si beveva ne pagava . Una volta seduti in tre quattro oltre alla pizza del cuoco egiziano si aveva scelta di una ragazza che sul tavolo dei clienti ballava in toplesss. Ci mancherebbe nuda per tre pizze che oltretutto costavano meno che in citta. Se si voleva c'erano i confessionali classici altro che vederle nude dall'ingresso ! se si entrava e rimaneva in piedei dietro ad un tavolo con ballerina certo le si vedeva il seno e nulla piu..............poi i due fecero la societa' che mori sul nascere ,il bello il brutto ed il cattivo , ma senza il bello
lord guarda che ti sbagli non racconto cavolate che me ne viene, ti posso assicurare che con 50 milalire (e non per le pizze) la ragazza si spogliava nuda altrochè, e quando lo facevano in massa la sala era uno spettacolo, inoltre all'ingresso in una pedanina ce ne stavano tre ed erano nude per dindirindina!!!
Mica me lo sono sognato???
Jonny il DJ di allora organizzava spettacoli tutte le sere in un'altra pedana con divano in fondo la sala, ho visto dei lesbo show irripetibili che oggi ce li sognamo.
E' vero che c'erano i confessionali chi voleva infatti faceva privè.
Il locale nacque per fare concorrenza al Garbo di Montichiari ed al Green Cadillac di Mazzano (poi andato in mano sempre a Leo and Co.) credo si chiamasse infedele come quello di lonato prima di chiamarsi Luxor.

Al Garbo, che ricordo è stato il primo locale di questo tipo ad aprire in Italia (anche se altri si fregiano di ciò immeritatamente) le bariste giravano e servivano in topless e vigeva l'american tour prima ancora che fossero inventati i privè importati dagli USA dai fratelli proprietari del Babilon a Roncadelle che è stato il secondo locale lap dance in ordine cronologico ad aprire sempre in Italia.
Il terzo fu aperto a Milano nel 1997 in Via Padova angolo Via Rovigo da Bortolotto ex proprietario della discoteca di successo Le Cinemà sempre a Milano si chiamava Striptease, ho una cultura a riguardo che non puoi capire, quindi non fare il bastian contrario a dei fatti evidenti e storici solo per il gusto di farlo!

Ultima modifica:
Commenta
Alto