Ciao a tutti, vorrei aprire questa nuova discussione dopo essermi ritrovato questo passato weekend presso un noto locale lap dance di Brescia (LIFE) credevo che nei locali di questo genere facessero spogliarelli, ma evidentemente da ignorante in materia non è così, eppure anni fa mi capitò di festeggiare un amico in un locale fiorentino (EXCELSIOR) dove tutte le ragazze facevano strip integrale in pedana, ora, sono passati almeno 12 anni però non capisco come determinati locali non facciano fare almeno topless alle ragazze che ballano, personalmente se una ragazza non vedo un minimo come è fatta non la porterò mai dietro le tendine, potrebbe avere un fisico che non mi piace, qualità che in locali di questo genere dovrebbe essere la prima cosa per attirare clienti in privè, non certo la “simpatia”, l’insistenza o l’alito che sa di alcol ☺️
Quindi, detto ciò, vorrei chiedervi di scrivere qui i locali da voi frequentati se fanno\non fanno strip in pedana (integrale o meno).
Cosi da aiutare non solo sulla scelta dei prive con varie ragazze ma anche chi come me non ha tutta questa esperienza e vuole solo godersi un po’ di belle vedute 😉
Quindi, detto ciò, vorrei chiedervi di scrivere qui i locali da voi frequentati se fanno\non fanno strip in pedana (integrale o meno).
Cosi da aiutare non solo sulla scelta dei prive con varie ragazze ma anche chi come me non ha tutta questa esperienza e vuole solo godersi un po’ di belle vedute 😉