migrazione

Reaction score
18
Ciao raga, sono Gilberto di Ferrara, precedentemente scrivevo sui forum di EF col nickname "carbammato", poi ho deciso di cambiare parrocchia con un nuovo nick (gnegno); per due motivi: il primo è che mia moglie, armeggiando col computer, mi ha sgamato su EF (adesso si sta separando da me , andra' ad abitare via e forse guardera' ancora se recensisco su EF) ; il secondo è che Punterf. mi sembra meglio di EF (come descrizione, presenze, info ecc.) . Ciao a tutti, spero di non sbagliare nel regolamento...

Reaction score
13
ciao Gnegno,

ben arrivato! Leggi la policy con attenzione :big_boss:

Per i tuoi problemi con la moglie, ti faccio i miei migliori in bocca al lupo :good:

Detto da uno che per 6 mesi si è separato ma che poi è tornato insieme alla moglie (anche se devo dire che lei non sa della mia attività di punter :wink: )

Commenta
Reaction score
15
socmel che sfiga....sgamato su EF dalla moglie.....e sti cazzi..........che ora pure si separa....(e che avrai mai fatto, bombato qualche pulzella....). Comunque tutta la mia solidarietà e benenuto. Per quanto rigurda il regolamento okkio, soprattutto in questo perido di warning rosso. Leggiti le rece altrui e capirai cosa dire e cosa no, oppure il tread sui richiami e ban..... :punish:
Collegamento alla pagina web non disponibile

li ci sono le me motivazioni (con esempi e rimandi a post) di quel che è vietato dire e dei comportamenti errati sul forum :good:

Commenta
Reaction score
13
grande e nel contempo onesta presentazione, gnegno. In poche righe ti sei messo a nudo senza problemi. Questo ti fa onore.

Benvenuto e buon lavoro.

Commenta
Reaction score
11.156
..che storia....

Devo proprio smettere di dare le mie recensioni da battere alla segretaria... quella un giorno o l'altro lo dice a papa'...

Scherzi a parte, mi spiace per la tua situazione.

Welcome, be smart.... :big_boss:

Commenta
Alto