migrazione

Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
899
Reaction score
18
Località
Ferrara
Ciao raga, sono Gilberto di Ferrara, precedentemente scrivevo sui forum di EF col nickname "carbammato", poi ho deciso di cambiare parrocchia con un nuovo nick (gnegno); per due motivi: il primo è che mia moglie, armeggiando col computer, mi ha sgamato su EF (adesso si sta separando da me , andra' ad abitare via e forse guardera' ancora se recensisco su EF) ; il secondo è che Punterf. mi sembra meglio di EF (come descrizione, presenze, info ecc.) . Ciao a tutti, spero di non sbagliare nel regolamento...
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
221
Reaction score
13
Età
54
Località
Milano
ciao Gnegno,

ben arrivato! Leggi la policy con attenzione :big_boss:

Per i tuoi problemi con la moglie, ti faccio i miei migliori in bocca al lupo :good:

Detto da uno che per 6 mesi si è separato ma che poi è tornato insieme alla moglie (anche se devo dire che lei non sa della mia attività di punter :wink: )
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
15
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
socmel che sfiga....sgamato su EF dalla moglie.....e sti cazzi..........che ora pure si separa....(e che avrai mai fatto, bombato qualche pulzella....). Comunque tutta la mia solidarietà e benenuto. Per quanto rigurda il regolamento okkio, soprattutto in questo perido di warning rosso. Leggiti le rece altrui e capirai cosa dire e cosa no, oppure il tread sui richiami e ban..... :punish:
Collegamento alla pagina web non disponibile

li ci sono le me motivazioni (con esempi e rimandi a post) di quel che è vietato dire e dei comportamenti errati sul forum :good:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
13
Età
60
Località
MILANO
grande e nel contempo onesta presentazione, gnegno. In poche righe ti sei messo a nudo senza problemi. Questo ti fa onore.

Benvenuto e buon lavoro.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.024
Reaction score
11.156
..che storia....

Devo proprio smettere di dare le mie recensioni da battere alla segretaria... quella un giorno o l'altro lo dice a papa'...


Scherzi a parte, mi spiace per la tua situazione.



Welcome, be smart.... :big_boss:
 
Commenta
Alto