RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca-uomo/bologna-7/-mihaela--60374.html
CITTA DELL'INCONTRO:casalecchio di reno
NOME INSERZIONISTA:Mihaela- valentina
NAZIONALITA': sorella di Katy
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj- rai1 -
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 direi magra mora di viso carina seconda di seno posteriore molto bello
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': si anche sms
LA MIA ESPERIENZA: dopo la delusione chanel, da me prima recensita ho contattato Mihaela, stessa location di Katy (sorella) , arrivo e mi apre subito si sale al primo piano (no ascensore) lei si presenta in mutandine nere e reggi nero molto bella... ci accomodiamo in camera, lei va in bagno a lavarsi (
) poi vado io e nel ritorno la trovo come all' entrata , gia mi piace che non si è denudata e quindi lo faccio io.... tento fk concesso lei molt molto dolce... e poi si comincia io lecco lei .... dopo lei si dedica al mio fratellino che non ne ha voglia.....finito nella sua bocca covered ....
in fine raga, lei è dolcissima non trattatela male....ci si puo innamorare
CITTA DELL'INCONTRO:casalecchio di reno
NOME INSERZIONISTA:Mihaela- valentina
NAZIONALITA': sorella di Katy
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj- rai1 -
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 direi magra mora di viso carina seconda di seno posteriore molto bello
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': si anche sms
LA MIA ESPERIENZA: dopo la delusione chanel, da me prima recensita ho contattato Mihaela, stessa location di Katy (sorella) , arrivo e mi apre subito si sale al primo piano (no ascensore) lei si presenta in mutandine nere e reggi nero molto bella... ci accomodiamo in camera, lei va in bagno a lavarsi (

in fine raga, lei è dolcissima non trattatela male....ci si puo innamorare