Mihaela- Casalecchio di reno- Ebakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
230
Reaction score
0
Età
46
Località
bologna
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca-uomo/bologna-7/-mihaela--60374.html
CITTA DELL'INCONTRO:casalecchio di reno
NOME INSERZIONISTA:Mihaela- valentina
NAZIONALITA': sorella di Katy
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj- rai1 -
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 direi magra mora di viso carina seconda di seno posteriore molto bello
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': si anche sms

LA MIA ESPERIENZA: dopo la delusione chanel, da me prima recensita ho contattato Mihaela, stessa location di Katy (sorella) , arrivo e mi apre subito si sale al primo piano (no ascensore) lei si presenta in mutandine nere e reggi nero molto bella... ci accomodiamo in camera, lei va in bagno a lavarsi ( :good: ) poi vado io e nel ritorno la trovo come all' entrata , gia mi piace che non si è denudata e quindi lo faccio io.... tento fk concesso lei molt molto dolce... e poi si comincia io lecco lei .... dopo lei si dedica al mio fratellino che non ne ha voglia.....finito nella sua bocca covered ....
in fine raga, lei è dolcissima non trattatela male....ci si puo innamorare
 
katun :good: però consentimi di dire che sarebbe meglio evitare di scrivere in fondo "non trattatela male". E' ovvio!!! e chi tratta male le fanciulle non è ne punter,ne uomo, ma solo un poco di buono. :punish:
Chiedo scusa per l' O.T. ma m'è venuta d'istinto... :unknw:
 
Come ho scritto nella rece di Katy io l ho vista. E' abbastanza alta ma e' una falsa magra nel senso che ha un posteriore niente male x gli amanti del genere. Come ho gia' scritto a me non e' sembrata poi cosi' male pero' quello che puo' valere x me puo' non esserlo per un altro. Un saluto a tutti spero di essere stato utile.
 
hai ragione obi..

si leggermente accennato io non l' ho chiesto mi sono avvicinato e lei non si è tirata indietro :good:
 
itto9 ha scritto:
highlander ha scritto:
il link già non funziona più, ma l'avevo notato anche io e credo sia sempre lei
L'avevo già visto altre volte il link
ogni tanto ricompare

a febbraio quel numero risultava già zona bolognina e riceveva insieme a symona, i miei primi appunti risalgono a fine gennaio-primi febbraio. snappo una sua foto dove risulta più identificabile
 

Allegati

dal viso me la ricordo come una scartata perché voleva un culo di soldi... mah, urge intervista
 
No miki è una in zona bolognina e mihaela è un'altra in zona casalecchio. Mihaela non annuncia su bakekaincontri ma su ebakeka.
Può darsi che miki abbia annunciato come mihaela e salti fuori con lo stesso numero, ma trattasi di due diverse. Di miki vedo annunci da un annetto buono, la foto 30.01.2010 giurerei di averla vista un sacco di volte visto che è indubbiamente "eye-catcher".
 
Shy Sky ha scritto:
No miki e' una in zona bolognina e mihaela e' un'altra in zona casalecchio. Mihaela non annuncia su bakekaincontri ma su ebakeka.
Può darsi che miki abbia annunciato come mihaela e salti fuori con lo stesso numero, ma trattasi di due diverse. Di miki vedo annunci da un annetto buono, la foto 30.01.2010 giurerei di averla vista un sacco di volte visto che e' indubbiamente "eye-catcher".

credo anche io, a febbraio mihaela era per certo a casalecchio insieme a katy e questa miki me la ricordo da sempre in zona bolognina.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto