Mika - Pesaro - Rosso Incontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
143
RIFERIMENTO http://www.rossoincontri.com/modules/rmmf/view.php?id=2709
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NOME INSERZIONISTA: Mika
NAZIONALITA': Lei dice argentina ma si sente che è brasiliana
ETA': 22 ma credo 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nonè assolutamente lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra spalle e seno piccolo, di viso niente di che
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale fuori della palazzina e poi ascensore.
INDEX RICERCHE 38839331xx

Viste le belle immagini che riscontravo anche da una ricerca del numero su google e che TinEye non trovavano, parto per pesaro facendo più di 100 km, aspettandomi di vedere quel bellissimo sorriso delle foto. La realtà è ben diversa, anche se lei nega le foto non sono le sue. La ragazza che mi apre è comunque longilinea bel sedere e belle gambe, molto molto gentile e tranquilla ma il viso non è quello. Passabile, spalle piccole e tette piccole. decido di restare. Non mi infiamma ma alla fine una bella svuotata visto che alla pecos merita la vista. Posto molto pulito e appartamento molto bello. Divide con un trans, non visto e su suggerimento di lei meglio non averlo visto. ciaoo

Allegati

• Mika Matrice Fake Pesaro.JPG
    Mika Matrice Fake Pesaro.JPG
    51,7 KB · Visite: 281
  • Creatore Discussione
  • Espulso
eccola chi era!!!!!!! e poi la conoscevo pure sta True tere!!!!!!! grazie Maser...p.s. ti ho scritto ma non con i messaggi privati che non sono abilitato, in quell'altro modo! ciao vecchio mio!!!!!

Ciao Dyna!!
Penso che per sbaglio ho eliminato dei messaggi nella mia casella postale e forse erano i tuoi:mda:
Comunque su Rossoincontri visto che non ti fanno salvare le foto,perchè sono protetti ti conviene a usare dei programmini tipo cattura screen e poi caricarle su google image(o altri) e fare la ricerca :ok:
La tipa ha altri annunci con altre foto false​..penso che ci marci e ahimè devo dire che il sito di Roxxincontri in tema di annunci con foto fake mi ha profondamente deluso,ma da diverso tempo ormai.
Ciao!

Butto li 2 cent nella discussione :)

dopo il post di Dynamite ho chiamato la ragazza :( in questione (ieri cazzeggiavo ;), mi ha detto dove riceveva, dall'accento mi sembrava la classica brasiliana, ed espressamente gli ho chiesto: Ma le foto sono tue??? .... "certo caro, al 100% :(

mha... si vede che è una prassi che paga.

ciao Mario

• Creatore Discussione
  • Espulso
bè, se pensi che lo ha detto a me mentre ero li negando l'evidenza, figurati se non te lo dice al telefono....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto