Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Luglio 2016
Messaggi
23
Reaction score
9
Località
Torino
Sono d'accordo con te che una denuncia in prima persona sarebbe imbarazzante, però puoi fare un esposto anonimo in modo da consentire alla polizia o ai carabinieri di tendere una trappola al tipo/tipa.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
344
Reaction score
807
Località
Ognidove?
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
344
Reaction score
807
Località
Ognidove?
Qui tra le tante foto ce ne sono anche alcune di un ragazzo...

Invece le foto da bionda sono rubate ad una trans russa che si fa chiamare Sofiya:
Ricordini del maschietto:
Ciao crin tu che sei meglio del FBI , hai capito di chi sto parlando, la trans vera, che ruba le foto,aveva vari annunci reali,è la trans che nelle foto aveva I capelli rossi,mi sfugge il nome?‍♂️
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.931
Reaction score
24.573
Località
"Pais del pento"
Ciao crin tu che sei meglio del FBI , hai capito di chi sto parlando, la trans vera, che ruba le foto,aveva vari annunci reali,è la trans che nelle foto aveva I capelli rossi,mi sfugge il nome
Coi capelli rossi che riceve in corso Peschiera non mi viene in mente nessuno.
Quelle che mi sovvengono ricevono in corso Svizzera od in zona Parella, ma non credo abbiano nulla a che fare
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
344
Reaction score
807
Località
Ognidove?
Coi capelli rossi che riceve in corso Peschiera non mi viene in mente nessuno.
Quelle che mi sovvengono ricevono in corso Svizzera od in zona Parella, ma non credo abbiano nulla a che fare
No,non centrano,aveva a volte i capelli rossi,o castano chiaro,comunque come vedo l'annuncio reale in qualche sito lo posto
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto