- Reaction score
- 1
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.bakecatop.com/products/mihaela.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Forli ------ in albergo
NOME INSERZIONISTA: Michaela
NAZIONALITA': europa del est non specificato da lei
ETA': 36 direi dal vivo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: fk , daty , rai1
RATE DI PARTENZA: 250 1 ora
RATE CONCORDATO: 300 1 ora con calma
DESCRIZIONE FISICA: snella seno piccolo ma ancora sodo viso da porcellina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': la avro chiamata 10 volte prima che mi rispondesse !!!!
LA MIA ESPERIENZA:
Qualche mese fà mi sono trovato per lavoro dalle parti di Forli .......
Scovo questa signorina online ( già lavoratrice da anni ) e decido di tentare la missione .....
La chiamo e dopo circa mezza giornata a provare mi risponde e fissiamo un appuntamento nel mio albergo per la sera stessa
Arriva con circa 10 min di ratardo ma quando la vedo ........ okkkkkkkkkk !!!!
Vera milf vestita in maniera molto sexy e per me arrapante ( mi piaciono un po navigate ste donnaccie ) ....... Iniziamo una discussione sul rate e poi iniziamo a toccarci a vicenda ......
Si china e parte col bj , cavolo furba si impegnava per farmi venire subito ( no sapenso del aiutino ingerito circa 1h prima ...... ahahahahahah
) !!!!
Dopo un po di oral che lei sembrava apprezzare ( sembrava ) ....... Iniziamo con il classico io sopra e lei sotto .....
posizione noiosa con lei che si impegna per eccitarmi .....
Poi una classica cavalcata da dietro ma dopo poco la giro di lato e imcomincio a spingere forte ..... ( Volevo vedere un po di suffering ) ..... lei è brava , si fà coinvorgere e poi dopo un bel po di colpi , centro il bersaglio e sparo !!!!
Un pò di conversazione prima e dopo dove lei mi racconta quanto lavora , quanti uomini le vanno dietro etc etc ...... sempre gentilmente .....
Conclusione : Se vi piace il genere Milf non è da scartare, direi un pò la tipica maialina che si fà un pò il viaggio ma che in realtà le piace il suo lavoro ....... puss pussy
Salve a tutti fratelli punter :on_the_quiet:
CITTA DELL'INCONTRO: Forli ------ in albergo
NOME INSERZIONISTA: Michaela
NAZIONALITA': europa del est non specificato da lei
ETA': 36 direi dal vivo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: fk , daty , rai1
RATE DI PARTENZA: 250 1 ora
RATE CONCORDATO: 300 1 ora con calma
DESCRIZIONE FISICA: snella seno piccolo ma ancora sodo viso da porcellina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': la avro chiamata 10 volte prima che mi rispondesse !!!!
LA MIA ESPERIENZA:
Qualche mese fà mi sono trovato per lavoro dalle parti di Forli .......
Scovo questa signorina online ( già lavoratrice da anni ) e decido di tentare la missione .....
La chiamo e dopo circa mezza giornata a provare mi risponde e fissiamo un appuntamento nel mio albergo per la sera stessa

Arriva con circa 10 min di ratardo ma quando la vedo ........ okkkkkkkkkk !!!!
Vera milf vestita in maniera molto sexy e per me arrapante ( mi piaciono un po navigate ste donnaccie ) ....... Iniziamo una discussione sul rate e poi iniziamo a toccarci a vicenda ......
Si china e parte col bj , cavolo furba si impegnava per farmi venire subito ( no sapenso del aiutino ingerito circa 1h prima ...... ahahahahahah

Dopo un po di oral che lei sembrava apprezzare ( sembrava ) ....... Iniziamo con il classico io sopra e lei sotto .....
posizione noiosa con lei che si impegna per eccitarmi .....
Poi una classica cavalcata da dietro ma dopo poco la giro di lato e imcomincio a spingere forte ..... ( Volevo vedere un po di suffering ) ..... lei è brava , si fà coinvorgere e poi dopo un bel po di colpi , centro il bersaglio e sparo !!!!

Un pò di conversazione prima e dopo dove lei mi racconta quanto lavora , quanti uomini le vanno dietro etc etc ...... sempre gentilmente .....
Conclusione : Se vi piace il genere Milf non è da scartare, direi un pò la tipica maialina che si fà un pò il viaggio ma che in realtà le piace il suo lavoro ....... puss pussy

Salve a tutti fratelli punter :on_the_quiet: