CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: mikaela
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/´¨`-¸¸-10084-10084-r6y776658476
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': rumena
ETA': intorno ai 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:13 minuti esatti misurati dla chiamata all uscita del portone
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: mah
REPERIBILITA': buona alle 10 del mattino
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: vari scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32071206xx
LA MIA RECENSIONE:
dopo molto tempo di latitanza decido ti tornare alla ribalta e scelgo mikaela perchè mi stava comoda casa lavoro (10 minuti a piedi dalla mero b1 libia) inoltre quel seno a pera mi eccitava da morire
questo avveniva circa un mese fa, in realtà l'avevo gia puntanta prima ma poi sparì l annuncio.
non posso dare una valutazione reale in quanto avevo fretta e non ho cercato di sperimentare nulla pero sembrava accondiscendente
cmq mi apre quella della foto che dal vivo sembra più giovane ci accordiamo,verso l'obolo ,mi invita ad usare il bagno, lei profumava di doccia, e dopo bbj (medio scarso) daty smorza e doggy vengo nel gommino mi rivesto e scappo x andare al lavoro
al cancello controllo il telefono, dalla chiamata erano passati 13 minuti, mai successo:mega_shok: mi riservo di riprovarla con più calma
a buon rendere
Figurine:
NOME INSERZIONISTA: mikaela
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/´¨`-¸¸-10084-10084-r6y776658476
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': rumena
ETA': intorno ai 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:13 minuti esatti misurati dla chiamata all uscita del portone
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: mah
REPERIBILITA': buona alle 10 del mattino
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: vari scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32071206xx
LA MIA RECENSIONE:
dopo molto tempo di latitanza decido ti tornare alla ribalta e scelgo mikaela perchè mi stava comoda casa lavoro (10 minuti a piedi dalla mero b1 libia) inoltre quel seno a pera mi eccitava da morire
questo avveniva circa un mese fa, in realtà l'avevo gia puntanta prima ma poi sparì l annuncio.
non posso dare una valutazione reale in quanto avevo fretta e non ho cercato di sperimentare nulla pero sembrava accondiscendente
cmq mi apre quella della foto che dal vivo sembra più giovane ci accordiamo,verso l'obolo ,mi invita ad usare il bagno, lei profumava di doccia, e dopo bbj (medio scarso) daty smorza e doggy vengo nel gommino mi rivesto e scappo x andare al lavoro
al cancello controllo il telefono, dalla chiamata erano passati 13 minuti, mai successo:mega_shok: mi riservo di riprovarla con più calma
a buon rendere
Figurine: