Mikaela - Roma - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: mikaela
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/´¨`-¸¸-10084-10084-r6y776658476
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': rumena
ETA': intorno ai 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:13 minuti esatti misurati dla chiamata all uscita del portone
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: mah
REPERIBILITA': buona alle 10 del mattino
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: vari scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32071206xx

LA MIA RECENSIONE:

dopo molto tempo di latitanza decido ti tornare alla ribalta e scelgo mikaela perchè mi stava comoda casa lavoro (10 minuti a piedi dalla mero b1 libia) inoltre quel seno a pera mi eccitava da morire
questo avveniva circa un mese fa, in realtà l'avevo gia puntanta prima ma poi sparì l annuncio.
non posso dare una valutazione reale in quanto avevo fretta e non ho cercato di sperimentare nulla pero sembrava accondiscendente
cmq mi apre quella della foto che dal vivo sembra più giovane ci accordiamo,verso l'obolo ,mi invita ad usare il bagno, lei profumava di doccia, e dopo bbj (medio scarso) daty smorza e doggy vengo nel gommino mi rivesto e scappo x andare al lavoro
al cancello controllo il telefono, dalla chiamata erano passati 13 minuti, mai successo:mega_shok: mi riservo di riprovarla con più calma
a buon rendere

Figurine:

Allegati

• Mikaela01.jpg
    Mikaela01.jpg
    30,4 KB · Visite: 670
  • Mikaela02.jpg
    Mikaela02.jpg
    33,3 KB · Visite: 602
Reaction score
30
quindi deduco che il basso minutaggio dell'incontro è dovuto più a te che lei, giusto?

Commenta
Reaction score
84
circa 1 anno fa c'ero passato attratto dalle foto. effettivamente è perfetta..... le chiedo se può essere calda con me, se può fare FK , etc ,etc ... vedo il viso schizzinoso e mi fa "io non posso essere la tua ragazza..." (.. e perché no ?? il gfe ormai è riconosciuto dalla scienza) ... capisco l'antifona giro i tacchi e me ne vado con lei che rosica dicendo che dovevo chiedere prima al telefono (ma lo avevo fatto e mi aveva detto che lo faceva il FK, io sono sempre corretto... : il solito giochino per attrarti nella tana..).... insomma, avevo subodorato che era un MISSILE..... 80 sesterzi per 13 min lo dimostra........

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
si il tempo è dipeso da me, ma non credo che ne avrebbe concesso molto di più, io non le ho dato il tempo di dirmi sbrigati

ps anche ha me ha negato fk

Commenta
Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: mikaela
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mikaela-se-vuoi-divertirti-xcra87394417
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': entro i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, solo più bassina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + 69 + rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj + bbj con supplemento, 69 e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30’
DESCRIZIONE FISICA: bella, piccolina, terza di seno
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale da scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32071206xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata la scorsa settimana, diciamo che me la sono andata a cercare, vuoi perché le teen mi “emozionano” troppo, vuoi perché le rece precedenti non erano certo incoraggianti. Però ragazzi, nelle foto era davvero troppo bella, ci ho pensato e ripensato, riletto il suo annuncio più e più volte, guardato e riguardato le sue foto ed alla fine ho deciso per andare a buttare un po’ di soldi, nella speranza di potermi smentire (e poter smentire i precedenti punter); ma si sa, se non parti convinto di vincere vai incontro ad una sonora sconfitta. Raggiungo la sua location in via Casperia, adiacenza viale libia, mi da il numero sbagliato per poi dirmi che si trova al portone di fronte. Localizzare il suo mini appartamento non è facile anche perché la qualità della telefonata non è delle migliori. Mi apre schiacciata dietro la porta, quando entro non vedo nessuna, poi richiude la porta e compare per quel che è, una giovane ragazza con tutte le cose a posto ed un seno da favola, solo più bassina di quanto potresti pensare guardando le foto. È gentile e professionale, non risponde al telefono quando suona, contrattiamo per un 70 tranquillo per mezzora, le chiedo l’orale scoperto e mi chiede un altro trentello che avevo già messo in preventivo. Ci mettiamo sul lettone dopo essermi andato a lavare e iniziano da parte suo svariati strusciamenti, intuisce che sono stregato dalle sue tette e me le porge, si lascia carezzare ma evita di farmi raggiungere la sua patatina, inizia a succhiarmelo e lo fa con maestria, le chiedo un bacio e mi risponde di no, sono perfettamente consapevole della china che sta prendendo la situazione, riprende il pompino, facciamo un po’ di 69, dopo un po’ mi copre e mi chiede come voglio scoparla, le dico di mettersi sopra perché mi voglio godere ancora lo spettacolo delle sue tette, si e mi increma ed inizia a muoversi bene ed almeno mi risparmia finta partecipazione, è una meravigliosa bambolina di gomma con due tette che sfidano la legge di gravità che sta andando su e giù sul mio socio che inizia a mostrare maggiori perplessità di me; dopo un po’ mi chiede di cambiare posizione perché così si stanca troppo, la metto a pecora e lo spettacolo che offre sommato alla voglia di concludere presto la mortificazione della mia coglioneria mi permette di concludere senza lode e senza infamia nel gommino. Tra me e me penso che fortunatamente la situazione è deludente, altrimenti potrebbe essere la classica girl che mi toglierebbe ingenti somme se solo fosse minimamente più coinvolta e coinvolgente. Mi vado a sciacquare, mi rivesto scambiando con lei ancora due parole senza staccare gli occhi dalle sue tette che mi hanno stregato. Richiude la porta alle mie spalle e me ne vado con dentro tanta di quella delusione che già so che andrò a spendere un cinquantello made in china.
In conclusione, non è mia intenzione stroncare la ragazza, in fondo è professionale e mantiene quello che promette; poi immagino pure che se invece di un quasi sessantenne sovrappeso si trovasse davanti un uomo meglio messo di me si impegnerebbe di più, ma questo tocca a voi scoprirlo.

Commenta
Reaction score
84
..." pure che se invece di un quasi sessantenne sovrappeso si trovasse davanti un uomo meglio messo di me si impegnerebbe di più, ma questo tocca a voi scoprirlo. "

in questi anni ho capito una cosa : se non sei portata o se lo fai controvoglia anche con kevin coster sei un frigo..... al contrario alcune riescono benissimo con ogni uomo ...

Commenta
Alto