Mikaella - Arcade (TV) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mikaella
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mikaella-bella-mora-iikp74499535
CITTA DELL'INCONTRO:Arcade (Treviso)
NAZIONALITA':Rumena?
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:bella mora
ATTITUDINE:scarsa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 38921810xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti.
La ragazza in questione l'avevo addocchiata gia' da un po', complici le ferie ho deciso di andarci. Telefono per sapere dove si trova, mi risponde subito, un po' scazzata..e' di Arcade. Decido lo stesso di andarci, il residence e' carino, nuovo e pulito, mi accoglie sulla porta, non accenna alcun sorriso ma va beh...pazienza...
Riceve in appartamento nuovo e pulito insieme ad un'altra ragazza.
Mi porta in camera, si spoglia e mi incappuccia subito, parte un bj senza voglia, si rompe subito e si mette sopra a me, anche li senza alcuna partecipazione, anzi guarda dall'altra parte, cerca di farmi venire velocemente in tutti i modi (da notare il letto cigolante e fastidioso).
Risultato io vengo lei si alza e va in bagno.
Tirando le somme 60 euro buttati...sicuramente e' una bella ragazza ma non ha la minima attitudine, fredda, svogliata e sbrigativa..

Spero di essere stato utile

Reaction score
7
Figurine:
34945cd5845aede8c0d603a99d0c1b55.upload.jpg b804263d7b8969680b88c8394ead62b0.upload.jpg dfedeb9e52d5bd0554835ee7e6912f87.upload.jpg

Commenta
Reaction score
0
Confermo, quanto riportato da Fulcrum, è fissa ogni sera a Spresiano. Durante un giro "panoramico" ho osservato come non staccasse mai gli occhi dal telefonino con il quale giocava, facendo trasparire un atteggiamento totalmente scazzato...

Commenta
Alto