Mikela - Bologna - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
AMORA - BOLOGNA - ALTRO

NOME INSERZIONISTA: Amora
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annuncigirl.com/amora_la_tua_fantasia_fatta-g-1477996.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': romania
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 5oxbj rai1, 70xbbj, 100xbbj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Perfetta, non ha difetti. Velina alta 1,70 circa, viso stupendo, capelli lunghissimi neri, culo sodo e rotondo, gambe senza un minimo di imperfezioni, seno terza misura abbondante sodissimo, carnagione abbronzata.
ATTITUDINE: dolce e carina, quasi timida
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33373447xx

LA MIA RECENSIONE: Ieri sera ho fatto una delle mie solite cazzate... parto da casa con soli 70 euro, senza bancomat e senza niente con l'intenzione di andare da una cinese. (Ashako dato che tutti ne parlano bene) Morale della favola, come volevasi dimostrare appena arrivo e le vedo scappo via di corsa. Consulto la rubrica e dato che avevo già chiamato questa ragazza qualche giorno fa per chiedere info, mi viene in mente che partiva da 50 euro quindi con i soldi che avevo ci sarei stato dentro alla grande, magari con 70 ci salta fuori anche qualcosa di buono. Arrivo in via Parri, la chiamo (questo alle ore 22.00) e mi dice di aspettare 10 minuti che la sua amica è impegnata con un cliente. Aspetto 10 minuti e vedo che è lei a richiamarmi, mi indica il piano e salgo. Mentre faccio le scale incontro il collega che scende tutto di corsa, sembrava che fosse andato a fare una rapina in banca, arrivo davanti alla porta e appena mi apre rimango senza parole. È veramente bellissima, madre natura è stata proprio generosa con questa ragazza. Si presenta con tacchi, autoreggenti, perizoma e reggiseno che lascia intravedere un capezzolo. Di persona è esattamente come quando le ho telefonato, un pò timida, vocina bassa dolce e molto carina. Provo a chiederle se con 70 riusciamo anche a scopare dato che purtroppo non ho altro ma ne vuole di più quindi mi accontento del menù base. Come dicevo si tratta di un monolocale e quando una è impegnata, l'altra sta in bagno ad aspettare che il cliente finisce, quindi non sono riuscito a vedere la sua amica. Iniziamo a strusciarci un pò, le faccio i complimenti per il telaio, così perfetto, la tocco ovunque e noto chè ha i capezzoli introflessi, ma non rimangono così per molto. Appena inizio a leccarli spuntano subito fuori, le tolgo le mutande e intanto lei inizia a farmi una sega. Ci sdraiamo, mi incappuccia e comincia a farmi una pompa, discreta usa abbastanza la mano ma non è poi così male, diciamo che va bene. Dopo qualche minuto apre le gambe e comincio a leccarle la figa, bella profumata, senza tralasciare il buco del culo. Inizio a scoparla a missionario, fa un pò fatica ad entrare, diciamo che l'invito è un pò stretto poi appena si bagna non ci sono problemi. Ansima senza esagerare, non è molto partecipe nei movimenti ma si lascia fare, mi abbraccia e mi accarezza la schiena e la testa, qualche bacetto sul collo e sul suo bel visino. La scopo ancora un pò con le gambe alzate poi la giro per la pecorina finale dato che mi invita a concludere così perchè il tempo stringe. Ancora un pò di slinguazzamento a quel culo stupendo poi la incanno per qualche minuto e per concludere mi faccio finire con una sega. Mi da le salviette per pulirmi, parliamo un pò (poco perchè comunque non è molto pratica con l'italiano) due bacini e via che si torna a casa. Credo che se avessi pagato 100 euro, a parte il pompino scoperto e magari 10-15 minuti in più di scopata, come prestazione non sarebbe cambiata più di tanto, lei è così. Se cercate una scavezza-uccelli non fa al caso vostro, ma per chi è alla ricerca della perfezione fisica sicuramete questa ragazza sbaraglia alla grande tutta la concorrenza. Rimane ancora una settimana. Ciao a tutti

Foto:

Allegati

• 2014-12-08_114633.jpg
    2014-12-08_114633.jpg
    42 KB · Visite: 1.478
  • 2014-12-08_114644.jpg
    2014-12-08_114644.jpg
    33,3 KB · Visite: 1.166
Ma alla fine con 70 hai fatto tutto coperto?.....nell'intestazione hai scritto 50, puoi chiarire?

Ha fatto per 50 tutto coperto come si evince dalla scheda dove è scritto concordato 50.
Le ha chiesto se per 70 lo lasciava anche scopare ma gli ha detto no, a quel punto siccome voleva scopare ha capito che i venti non sapeva come spenderli e se li è tenuti.
@pasta86
Complimenti particolarmente per la descrizione fisica, una delle poche presenti sul forum e anche utile visto che le foto la rendono un po' incassata.

Ha fatto per 50 tutto coperto come si evince dalla scheda dove è scritto concordato 50.
Le ha chiesto se per 70 lo lasciava anche scopare ma gli ha detto no, a quel punto siccome voleva scopare ha capito che i venti non sapeva come spenderli e se li è tenuti.
@pasta86
Complimenti particolarmente per la descrizione fisica, una delle poche presenti sul forum e anche utile visto che le foto la rendono un po' incassata.
Grazie Lore6. Si dalle foto non si direbbe neanche che ha 19 anni. Infatti le avevo detto di cambiarle perchè quelle non le rendono giustizia. Cerco sempre di non lesinare sulla descrizione fisica perchè secondo me oltre alla recensione è la cosa più importante da indicare. Poi in questi casi.... gran pèz ad figa

MIKELA - BOLOGNA - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mikela
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mikela-il-vostro-sogno-gvsx91210249
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, rai 1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: messa bene come in foto
ATTITUDINE: freddina un pò distaccata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32957873xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata 2 settimane fa...Al telefono tutto ok, professionale come una hostess di terra, non essendo un missile...;)...Tuttavia non è nemmeno un diamante in offerta, perchè sarà l'età, sarà il tiraggio già appreso in terra italiota...Il rischio/sospetto è che entro breve tempo possa diventare davvero algida senza essere gustabile come un cornetto.
Con la presente si dichiara tutto ciò perchè ella parte con un bbj sulla puntina della cappellona con delicatezza degna dei pesciolini nelle fish spa...E se si chiede invece non che lei non si strozzi di cazzo okkei, ma almeno lo stantuffi a dovere, la risposta è del tipo "no non faccio altre cose, lo faccio così va bene così"...Non va bene per niente invece. Non va bene nemmeno che ella finga all'inizio come una moneta da 3euro...Nota positiva però che ella smetta subito, se glielo si fa notare con educata fermezza.
Poi un rai 1 discretuccio perchè cmq ella è carina e con tette naturali ben sode grazie alla giovane età; epilogo chiesto di mano che esegue con vigore e questo mi è piaciuto molto...L'ho stuzzicata tutto il tempo sul suo orgogliuccio da fighetta giovincella, e alla fine sono riuscito ad innescare almeno un pò la soccoletta che alberga in lei...Perchè altrimenti sembra di stare in set stile casa nella prateria e non era proprio il cazz, ehm...Il caso.

Foto:

Allegati

• 586563328110292088-3.jpg
    586563328110292088-3.jpg
    38 KB · Visite: 688
  • donna-cerca-uomo-1940029-1.jpg
    donna-cerca-uomo-1940029-1.jpg
    39,4 KB · Visite: 777
  • c0da1369539bee6ce3a3c0cb609dd5b5.upload.jpg
    c0da1369539bee6ce3a3c0cb609dd5b5.upload.jpg
    43,6 KB · Visite: 621
Scusate ma le foto a volto scoperto secondo non bisogna farsele scappare
attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• 188be7922f57c3e158c2e77a614c2785.jpg
    188be7922f57c3e158c2e77a614c2785.jpg
    31,6 KB · Visite: 2.529
  • 16e8402360c88925835f0cc9851426ae.jpg
    16e8402360c88925835f0cc9851426ae.jpg
    32,3 KB · Visite: 2.528
  • 89518d184e2b0a7dbed279577bb8a5e0.jpg
    89518d184e2b0a7dbed279577bb8a5e0.jpg
    34 KB · Visite: 2.523
Un vero peccato perché la ragazza dalle foto sembra davvero piacevole ed interessante. Ma con un prezzo da 100 senza fk e rai2 a mio modo di vedere non si può neanche prendere in considerazione.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mikela
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mikela-il-vostro-sogno-b3yb102346960
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 certificati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Già in foto è bona, dal vivo mamma mia che cosa bella!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: preliminari e rapporto completo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: meglio delle foto
ATTITUDINE: Una ragazzina a cui piace avere addosso uomini arrapati
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32957873xx

LA MIA RECENSIONE:
Allora, vi racconto com'è andata! Era una domenica come tante altre quando, all'improvviso, mi ricordo di avere esigenze sessuali. Vado al PC, mi faccio un giro sui vari siti\macelleria (questa è la parte che più mal sopporto: la scelta) e mi ritrovo questa giovane ragazza, dalle forme abbondanti ma sode, visualizzata sul monitor del mio PC. Tempo 5 secondi e decido: oggi si va da Mikela! La location è la classica via Parri, suppongo nota a tutti coloro che frequentano il sito. Squillo e scatta il tiro, faccio le scale, mi avvicino alla porta e ... Fica spaziale! Due minuti di contrattazione e ci accordiamo per 70 euro per una cosa tranquilla. Ok, qui viene il brutto (per me): dopo 10 minuti di preliminari, decido l'affondo ma... vengo in un tempo di circa 6 secondi netti, con suo disappunto oltretutto! Senza considerare che, alla mia venuta, un cliente della sua coinquilina arriva e ci costringe in camera per alemno 15 minuti buoni, che vrei potuto aggiungere a quelli già pagati, se la visione di cotanta sodezza e abbondanza non mi avesse fatto capitolare in tempi ridottissimi a dir poco. PEr concludere: ragazza che fa cose normali, a mio avviso molto arrapante e gentile, vale la visita a mio parere.
Enjoy!

Ultima modifica di un moderatore:
attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• 9e2198e376cd659fd6c641e28e012eca.jpg
    9e2198e376cd659fd6c641e28e012eca.jpg
    34,7 KB · Visite: 1.383
  • 64a5dfca38ef214c5ae7b1b19b328247.jpg
    64a5dfca38ef214c5ae7b1b19b328247.jpg
    43 KB · Visite: 1.383
  • b57238af6caa78014a13bbcad1093dc7.jpg
    b57238af6caa78014a13bbcad1093dc7.jpg
    32,3 KB · Visite: 1.380
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto