Mikela - Milano - Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... yj23953397
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA:Mikela
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: rai1, bbj, cob, fk (a volte)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: soda, non culona
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: ormai sono un aficionado di Mikela, è la pay con cui alla fine torno dopo ricerche di diversivi, quasi sempre deludenti. Quindi: brasiliana, 30 anni appena compiuti, parla bene l'italiano. Mette a proprio agio.
Fisicamente è bella soda, le tette (che in foto sembrano più piccole!) sono grosse (lei dice 7a, se fosse una sesta non mi stupirei..., ma avercene!) e, sopratutto, non cadenti o molli, ma belle sode (e vere!): una rarità. Stupende da toccare e leccare, capezzoli che reagiscono bene.
Pompino scoperto ben fatto, senza fretta, scopata in varie posizioni e venuta sulle tettone. A volte mi concede fk, quando non ne ha voglia non insisto, avrà i suoi motivi.
Ha recentemente cambiato location, ora sta in zona Loreto, ma non ci sono ancora stato. Posso però dire che sono sempre stato ricevuto in ambienti più che dignitosi, seppur non lussuosi. In definitiva: merita! :good:
Mi stupisco di non aver trovato recensioni precedenti, ho provato a cercare, ma nada...se ci fossero già state e non le avessi trovate, me ne scuso!
Alla prossima!

Reaction score
10.826
Re: Mikela - Milano - Bakekaincontri

ciao, bella scoperta e buona presentazione!

forse la ragazza è new entry del forum perché mette annunci solo su bakeka e affini, non la avevo mai notata in altri siti!

:bye:

Commenta
Reaction score
15
Re: Mikela - Milano - Bakekaincontri

Index 32085688xx

[spoiler:epl2bavt][attachment=0:epl2bavt]mikela.jpg[/attachment:epl2bavt][/spoiler:epl2bavt]

[spoiler:epl2bavt][attachment=1:epl2bavt]mikela2.jpg[/attachment:epl2bavt][/spoiler:epl2bavt]

Allegati

• mikela2.jpg
    mikela2.jpg
    20,5 KB · Visite: 2.057
  • mikela.jpg
    mikela.jpg
    14 KB · Visite: 2.058
Commenta
Reaction score
0
Re: [BIG TITS] Mikela - Milano - Bakekaincontri

da amante delle tettone tengo d'occhio i suoi annunci da sempre, presente da parecchio su bakeca e RR, effettivamente non ho mai visto rece, e la cosa oltre che sembrarmi strana un pochino mi faceva sospettare il missile..e invece complimenti al collega che ci ha riportato la sua esperienza positiva, fisicamente mi sembra una bomba per noi amanti del genere, se poi è pure brava e simpatica... :good:

Commenta
Reaction score
1
Re: [BIG TITS] Mikela - Milano - Bakekaincontri

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.donnecercauomo.com/mikela_splendida_brasiliana-b-179517.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA:Mikela
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, meno patinata dal vivo
SERVIZI OFFERTI: rai1, bbj, fk (svogliato)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: soda, non culona
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': facile

Ciao a tutti, sono stato dalla suddetta e sono rimasto un po' deluso, sia esteticamente (di viso è meno carina che nella foto, pur essendo chiaramente lei) sia per la prestazione, molto frettolosa e meccanica.
Specie quest'ultima cosa mi ha deluso, forse perchè ero l'ultimo della giornata ma davvero non aveva voglia, BBJ scolastico e noioso, monta solo per farmi venire il prima possibile, baci dati come se fossero concessioni.
Casa decorosa anche se, spero per un danno momentaneo, mi ha chiesto di orinare nel lavandino!!!
Zona p.za Durante/V. Lombardia

Commenta
Alto