MIKELA - MONZA - ALTRO

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mikela
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/mikela-girls-accompagnatrice--MTQ5ODMtYmUwNjlj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto scoop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj, bacio,Daty,Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50 minuti
DESCRIZIONE FISICA:ragazza giovane, robustina, culo importante seno piccolo,ma molto bello da teen
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamento al primo piano rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38805861xx

LA MIA RECENSIONE: cercavo una novità, ma come spesso accade sai cosa lasci ma non sai cosa trovi, la ragazza è alle prime esperienze, in Italia da quattro anni, ma ha lavorato come badante e barista, ragazza molto dolce e tenera si lascia andare come una fidanzatina, baciare,accarezzare, seno e patatine che diventa subito una lumachina ( bavosa ..si bagna tantissimo solo al passaggio della mano ) ho usufruito di un dolcissimo BBJ, incappucciamento, smorza , pecos ( posizione che apprezza molto) mission dove ho concluso. Fisicamente non é il mio tipo in quanto per i miei gusti è un po' troppo robusta, anche se non grassa, in quanto è molto soda ( culo marmoreo ma importante) carina di viso e capelli belli curati.

f3fefab4956548414a180aa8b070ce51__.JPG cf4e4a1de37b37c5ee7e7e9de1cb32c9__.JPG 0a24c1872926837e959f98564895acc7.jpg

Alto