RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolcincontri.com/MIKI-Donna cerca Uomo-a-Rimini-id-52519.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rivazzurra di Rimini
NOME INSERZIONISTA: Miki
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 23, può essre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI 1, no cim, no fk
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100 (1 ora)
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, ma ben fatta
ATTITUDINE: molto gentile e cordiale
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, qualche scalino
IGENE PERSONALE: ottima
INDEX: 32798275xx
Durante la settimana sono andato a trovare la tipa in questione.
Riceve a Rivazzurra, al solito puttanodromo, al terzo piano con ascensore.
Sull’aspetto fisico non mi soffermo perche’ e’ uguale alle foto,
solo il naso dal vivo e’ meno storto di quello che sembra in foto
Mi riceve in tarda mattinata in un appartamento microscopico, ma tenuto bene e pulito, e dato che mi viene a prenderti al portone e’ ovviamente vestita completamente.
Purtroppo, il fatto che ti venga a prendere al portone di sotto implica il che devi aspettare sulla strada davanti a un palazzo che tutti sanno che ci stanno le donzelle e se passa qualcuno capisce subito cosa fai lì.
Appena entrati inizia i sono con trattamenti, lei inizia con 70, tutto coperto, per una cosa normale e io chiudo con 100 per 30 minuti con pompa cabrio.
Dopo aver sganciato va subito in bagno a lavarsi e torna indietro già tutta nuda e mi chiede perché ancora non mi ero spogliato e mi fa subito accomodare nel letto, i preliminari non sono il suo forte.
Dopo qualche struscio inizia subito una pompa ben fatta, anche se si ferma solo sul pisello, senza aiutarsi con le mani e cosi per 5 minuti.
A questo punto le dico che se continua così a mezzora non ci arrivo e lei smette subito e continua solo con strusciamenti e bacini sul corpo mentre io gioco al piccolo esploratore, così per almeno 15 minuti.
Ha una pelle bella morbida con tette e culo morbidi e velutati che è un gusto toccarli e una fighetta bella profumata.
Poi mi gomma e via 3 o 4 posizione e via.
Si presenta più come ragazza dolce che puttanona panterona non si lascia coinvolgere nel rapporto però svolge bene il suo lavoro.
100/30/7.
Ciao.
CITTA DELL'INCONTRO: Rivazzurra di Rimini
NOME INSERZIONISTA: Miki
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 23, può essre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI 1, no cim, no fk
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100 (1 ora)
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, ma ben fatta
ATTITUDINE: molto gentile e cordiale
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, qualche scalino
IGENE PERSONALE: ottima
INDEX: 32798275xx
Durante la settimana sono andato a trovare la tipa in questione.
Riceve a Rivazzurra, al solito puttanodromo, al terzo piano con ascensore.
Sull’aspetto fisico non mi soffermo perche’ e’ uguale alle foto,
solo il naso dal vivo e’ meno storto di quello che sembra in foto
Mi riceve in tarda mattinata in un appartamento microscopico, ma tenuto bene e pulito, e dato che mi viene a prenderti al portone e’ ovviamente vestita completamente.
Purtroppo, il fatto che ti venga a prendere al portone di sotto implica il che devi aspettare sulla strada davanti a un palazzo che tutti sanno che ci stanno le donzelle e se passa qualcuno capisce subito cosa fai lì.
Appena entrati inizia i sono con trattamenti, lei inizia con 70, tutto coperto, per una cosa normale e io chiudo con 100 per 30 minuti con pompa cabrio.
Dopo aver sganciato va subito in bagno a lavarsi e torna indietro già tutta nuda e mi chiede perché ancora non mi ero spogliato e mi fa subito accomodare nel letto, i preliminari non sono il suo forte.
Dopo qualche struscio inizia subito una pompa ben fatta, anche se si ferma solo sul pisello, senza aiutarsi con le mani e cosi per 5 minuti.
A questo punto le dico che se continua così a mezzora non ci arrivo e lei smette subito e continua solo con strusciamenti e bacini sul corpo mentre io gioco al piccolo esploratore, così per almeno 15 minuti.
Ha una pelle bella morbida con tette e culo morbidi e velutati che è un gusto toccarli e una fighetta bella profumata.
Poi mi gomma e via 3 o 4 posizione e via.
Si presenta più come ragazza dolce che puttanona panterona non si lascia coinvolgere nel rapporto però svolge bene il suo lavoro.
100/30/7.
Ciao.