MIKI - RIVAZZURRA DI RIMINI- DOLCIINCONTRI

Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
63
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolcincontri.com/MIKI-Donna cerca Uomo-a-Rimini-id-52519.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rivazzurra di Rimini
NOME INSERZIONISTA: Miki
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 23, può essre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI 1, no cim, no fk
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100 (1 ora)
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, ma ben fatta
ATTITUDINE: molto gentile e cordiale
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, qualche scalino
IGENE PERSONALE: ottima
INDEX: 32798275xx

Durante la settimana sono andato a trovare la tipa in questione.

Riceve a Rivazzurra, al solito puttanodromo, al terzo piano con ascensore.

Sull’aspetto fisico non mi soffermo perche’ e’ uguale alle foto,
solo il naso dal vivo e’ meno storto di quello che sembra in foto

Mi riceve in tarda mattinata in un appartamento microscopico, ma tenuto bene e pulito, e dato che mi viene a prenderti al portone e’ ovviamente vestita completamente.

Purtroppo, il fatto che ti venga a prendere al portone di sotto implica il che devi aspettare sulla strada davanti a un palazzo che tutti sanno che ci stanno le donzelle e se passa qualcuno capisce subito cosa fai lì.

Appena entrati inizia i sono con trattamenti, lei inizia con 70, tutto coperto, per una cosa normale e io chiudo con 100 per 30 minuti con pompa cabrio.

Dopo aver sganciato va subito in bagno a lavarsi e torna indietro già tutta nuda e mi chiede perché ancora non mi ero spogliato e mi fa subito accomodare nel letto, i preliminari non sono il suo forte.

Dopo qualche struscio inizia subito una pompa ben fatta, anche se si ferma solo sul pisello, senza aiutarsi con le mani e cosi per 5 minuti.
A questo punto le dico che se continua così a mezzora non ci arrivo e lei smette subito e continua solo con strusciamenti e bacini sul corpo mentre io gioco al piccolo esploratore, così per almeno 15 minuti.
Ha una pelle bella morbida con tette e culo morbidi e velutati che è un gusto toccarli e una fighetta bella profumata.

Poi mi gomma e via 3 o 4 posizione e via.

Si presenta più come ragazza dolce che puttanona panterona non si lascia coinvolgere nel rapporto però svolge bene il suo lavoro.

100/30/7.

Ciao.
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.669
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Snap.
 

Allegati

  • Rimini MIKI , 32798275xx - Fascino,bellezza e sensualità! Gli ingredienti per un cocktail ineb...zip
    56,3 KB · Visite: 419
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
MIKI - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO.ORG

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ilgiardinodeldesiderio.org/a ... i-MIKI-110
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NOME INSERZIONISTA: MIKI
NAZIONALITA': UNGHERIA
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ, BBJ
RATE DI PARTENZA: 50-70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: MINUTA
ATTITUDINE: SIMAPTICA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Riceve in via bergamo in un residence un pò troppo affollato per i miei gusti. Lei è esattamente come da foto ma quello che pareva almeno un bel corpicino una volta svestito non è il massimo......un pò flaccido, con qualche smagliatura di troppo....Già la faccia è particolare, può piacere o meno...personalmente la trovo per i miei gusti estetici non troppo arrapante ma non un cesso suvvia. Cmq le foto sono esattamente quel che vi trovate davanti....

Il fisico che quindi pareva da sopra i pantaloni molto arrapaho :spiteful: una volta svestita perde di fascino :treaten: .....Cmq una volta concordato e pagato il conquibus oramai non ci si può più tirar indietro e si va di operazioni di rito, lavaggio, vestizione e posizione dopo un ciuccio eseguito invece abbastanza bene, forse il pezzo migliore della prestazione.

Cmq lecca di lato, di cappella ed altro ancora con gradevole sensazioni. Devo dire che col manferello in bocca ci sa fare, è abile ed arruolata, sa il fatto suo, il sigaro non se lo fuma, lo lecca ben bene...promossa direi :good:

Poi si passa in panetteria per l'infornata e li le prime dolenti note :rtfm: . Vulva depilata con ricrescita di peli marroni (non è bionda naturale ehehehehh) che causano leggeri pruriti e nemmeno sono esteticamente il massimo. Posizione stile sedia, con lei appoggiata al muro ed io che lavoro da inginocchiato, poi pecora australiana, leggermente differente dalla pecorina classica per l'ondeggiamento sue e giù del bacino della signorina e finale con lei stesa sul letto a pancia in giù e inforcata selvaggia con sempre suo ondeggiare del bacino in su e giù, ritmato come una danza tribale con liberazione nel goldone dei miei figlioli.....e con urletto liberatorio

Almeno è sempre sorridente :good: , mai antipatica nel porsi e nei modi, cerca sempre di mettere a proprio agio gli altri....diciamo che è un "vorrei ma non posso"...cmq non ripeterò personalmente mi è bastata la prima. Mi ha detto che si sposterà dalla location per motivi di rapporti col vicinato, non suoi ma delle altre ragazze che li pernottano con molto rumore ad ogni orario e lamentele varie anche alle forze dell'ordine..... :shok:

ha già trovato una nuova location e vi si trasferirà molto presto. Inoltre si lamenta del fatto che si lavora poco e che i clienti chiamano e poi non vanno e quindi è obbligata spesso a tirar su qualcosa andando in strada per poi portare a casa..... :punish:

sintesi :bye:
50/20/5
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Re: MIKI - RIMINI - THEGARDEN

Non vorrei sbagliare ma mi sembra ci fosse qualche info in tal senso.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: MIKI - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO.ORG

mi sembrava anche a me ma non l'ho ritrovata come miki dipo breve ricerca...forse aveva altro nome

qualcuno ci llumini se sa e grazie

ciao big gun :bye: auguri di buon anno anche a te
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Re: MIKI - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO.ORG

La sera quando passo di la la scorgo spesso in strada, con le amiche Laura blond e Roxana.
Sono andato con quest'ultima.
Mi piacerebbe provare Miki, ma sul sito nn c'e' piu, e in strada non ci penso neanche a caricare, visti gli ultimi avvenimenti.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: MIKI - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO.ORG

e dov'è il problema......la chiami al cell e gl dai punta sotto residence/casa ove sta. Il cell lo trovi ovvia :good:

p.s....quali sono gli ultimi avvenimenti con stradali? Controlli ed arresti in flagranza di reato?????
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
Re: MIKI - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO.ORG

winger ha scritto:
La sera quando passo di la la scorgo spesso in strada, con le amiche Laura blond e Roxana.
Sono andato con quest'ultima.
Mi piacerebbe provare Miki, ma sul sito nn c'e' piu, e in strada non ci penso neanche a caricare, visti gli ultimi avvenimenti.




Chie e' roxana?
Una rece no!!!!!!
saluti
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Re: MIKI - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO.ORG

Il cell non c'e' piu', perche' lei nn c'e' piu' su internet. Quello e' il problema, io nn l'ho segnato.Adesso pero' ne avrei 2 o tre che han la precedenza, soprattutto una(chissara'?).
Un giorno l'ho vista(MIKI) alle befane con Laura Blond.
Gran Fighe.

La rece di Roxana l'ho messa insieme a quella della cinese del Fo, visto che la prelevai in strada subito dopo che avevo "conosciuto bibblicamente" la cinese
appunto.
Credo di averla messa anche tra le OTR.
Io le Otr le ho cancellate, visto che la polizia "non vuole".
Le mie esperienze erano prima che entrasse in vigore la nuova legge, poi si sa che ho sognato tutto :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: MIKI - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO.ORG

no archivo put-excell ????? AHIAHIAHIAHIAHIAHIAHI (modello alpitour :biggrin: )

detto questo......basta parcheggiare la macchina vicino, farle un fischio (per modo di dire) e quando è sulla strada e farsi dare il cell per futuri incontri......da una stradina limitrofa of course....senza farsi vedere e senza rischio pula che ti multizzi da paura..... :good:

alle befane e ho viste anch'io....er ail 6 gennaio e loro erano all'HAPPY-FANIA la befana più bella che ci sia :rofl: :rofl:

p.s....svestite fan meno figura (come gusti personali sia claro) :good:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Re: MIKI - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO.ORG

Laura Blond l'e' piu figa onestamente. Carina anche Miki col suo fisichino.
Andavo a Otr hai ragione, facevo cosi'anche prima, pero' adesso non voglio rischiare neanche un 1 per cento di possibilita' di essere punzecchiato.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.095
Reaction score
13
Età
49
Località
romagna....fra rimini e bologna
Re: MIKI - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO.ORG

se sei a piedi non rischi nulla, a meno di essere zigato da qualcuno che conosci......ma per carità, everibody sa il limite cui spingers al :good: max

ps...laura blonde chi è quella rumena che mi sono fatto io appena arrivata e recensita...?
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... ra#p344517

ciao ciao............ :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2010
Messaggi
49
Reaction score
0
Si, però adesso è un pezzo che riceve in strada era partita bene la tipa adessosi è lasciata andare alle storie da strada sempre belle ma molto off limits per vari motivi....
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Se la chiami nel pomeriggio Laura Blond riceve anche in casa, nel trombodromo Atalantino.
Dice che va anche in strada perche' molti chiamano , poi non vanno(un classico).
Nell'annuncio c'e' scritto solo distinti, fa pensare chieda molto, invece un amico c'e' andato con 60, ergo che cavolo scrivono a fare solo distinti? Boh.
La storia dei controlli fiscali(tra l'altro arbitrari) credo colpisca chiunque chieda una prestazione indifferentemente se si e' a piedi o in macchina, ribadisco credo, non ne sono sicuro.
E' davvero bella prima o poi devo provarla assolutamente.
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
winger ha scritto:
Se la chiami nel pomeriggio Laura Blond riceve anche in casa, nel trombodromo Atalantino.
Dice che va anche in strada perche' molti chiamano , poi non vanno(un classico).
Nell'annuncio c'e' scritto solo distinti, fa pensare chieda molto, invece un amico c'e' andato con 60, ergo che cavolo scrivono a fare solo distinti? Boh.
La storia dei controlli fiscali(tra l'altro arbitrari) credo colpisca chiunque chieda una prestazione indifferentemente se si e' a piedi o in macchina, ribadisco credo, non ne sono sicuro.
E' davvero bella prima o poi devo provarla assolutamente.

ma infatti a dire il vero essere distinti non c'entra nulla coi soldi ...

dal vocabolario:

persona distinta = raffinato dal portamento signorile

uno può essere raffinato nei modi di fare e di vestirsi ...

poi la sera va a dormire su una panchina

...
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Età
51
Località
tra RN e PU
http://www.incontrik.com/MICAELA___UNGH ... 19599.html
http://www.kijijincontri.com/MICAELA___ ... 17112.html
incontrata la settimana scorsa
è come in foto un po strana ma volevo provare
riceve sempre rivazzurra residens infondo via con telecamera e custode in garitta (non dice niente ma l'ho sa)
pre una cosa normale chiede 50 euri fa il suo compitino abbastanza bene
era abbastanza ansiosa di buttarmi fuori, ma comunque a parole non mi a detto la solita frase che conosciamo tutti se impieghi piu di 3 minuti
non so se torno a trovarla, comunque onesta cio che dice in contratazzione con me a fatto , niente di superbo ma sembrava anche simpatica con piu frequentazzioni....
tel 32798275xx
saluti
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.360
Reaction score
37.707
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.ilgiardinodeldesiderio.org/annuncio-Girl-Rimini-MIKI-110
http://www.bakekaincontrii.com/cate..._per_realizzare_le_tue_fantasie-e-277616.html

TELEFONO: 32798275xx
CITTA’ DELL'INCONTRO: la famigerata via Ferrara di Rivazzurra
NOME INSERZIONISTA: Miky
ORIGINE: sedicente ungherese ma non sa dire da quale città viene ...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fedeli, anzi gli occhioni non sono proprio i due fanali da lemure delle foto
SERVIZI OFFERTI: BBJ, BJ, RAI1
LOCATION: nessun problema di parcheggio nella stagione non-turistica; scalini senza ascensore, palazzo in ristrutturazione, appartamento minuscolo e malmesso, pavimento ricoperto di colla vinilica, scopetuar realizzato con un lettino da caserma collocato davanti alla cucina economica .... mestissssimo :sad:
ETÀ: sui 25
ALTEZZA: 1.6
CORPORATURA: piccolina e magrissima
SENO: una seconda
VISO: slavato con espressione triste
ATTITUDINE: placida ma peciona
LINGUA: senza problemi
IGIENE: lavaggi al minimo sindacale, pur senza avere captato problemi aromatici
RATE DI PARTENZA: 70
REPERIBILITA': senza problemi in mattinata
GmzIndex: 70/25/6

La mia scialba esperienza:
è l’unica che alle 10 del mattino ha risposto al telefono dopo una ventina di tentativi andati a vuoto. Vado con poco entusiasmo, tuttavia è da tanto sulla piazza che m’era rimasta la curiosità. Ho trovato grandi sbadigli ... mentre io parlottavo rimaneva completamente nuda tranquillamente seduta sul letto e con la schiena un po’ curva ... m’è toccato sentire che ci sono pochi clienti, che lavora a volte in strada, fa una vitaccia, bla bla tristessss ....
Pensavo di uscire buttandomi direttamente dalla finestra. Poi è spuntata una salviettina e mi ha calato i pantaloni, lì in piedi, con le braghe a mezz’asta continuava a parlare seduta sul letto con la sua salviettina ... stavo per sedermi sul lettino accanto a questa fantasmina (pur con qualche perplessità per la pezzatura arlecchinata del lenzuolo) e zak, me lo acchiappa in bocca mentre sono ancora a metà strada. Lei seduta davanti a me, io in piedi, i miei occhi chiusi, i pensieri che cercavano qualcosa di farmacologico :unknw:
Pensando al lavoro in strada ho proposto al volo la gommatura, che è arrivata ad amichetto semitramortito ... ancora un po’ di BJ poi, sempre seduta sul letto, s’è tirata un po’ in avanti, ha allargato le gambettine, ed io mezzo in ginocchio ... ho inforcato e via!
Qualche minuto e ... è uscita l’amica dalla stanza da letto ... altri sbadigli ... dice qualcosa, ‘daaaaa’ risponde Miky, come nulla fosse.
Spruzzetto, saluto, altri due lamenti sulla connessione Internet che va piano e via, moooooolto lontano.
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2008
Messaggi
88
Reaction score
1
E l' amica, hai potuto vedere chi era?
Per caso parlava con accento spagnolo??
Grazie e Saluti.
 
Commenta
Alto