Miki tailandessa - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
38
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Miki

RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com...dessa-¨^^^^^^^^^^^^^^^3381064784-749761300295

CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari

NAZIONALITA': Cinese

ETA': 24?

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Manco per sogno. Foto fake che non rispecchiano nemmeno lontanamente la ragazza

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Mi ha offerto una cosa tranquilla, anche con l'amica

SERVIZI USUFRUITI: BJ

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 40

DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti? Ma non ha messo fretta

DESCRIZIONE FISICA: una ranocchietta con le tette piccine e rifatte

ATTITUDINE: Buona, gentile e non mi ha messo fretta. Ne avevo io di andarmene

REPERIBILITA': ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non direi

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33810647xx



LA MIA RECENSIONE:
Assicura che le foto sono sue e solita tiritera, certo come no. Purtroppo non c'è anima viva in Bakeca in quanto a novità e il 90% degli annunci riporta un bigolo... che schifo. Vabbè, da qualcuna bisogna pur andare. Vado da questa cinesina che promette foto vere, tettone e quant'altro. Il mio grido di battaglia ultimamente è "sotto la quarta son nemiche", quindi voglio una tettona, e la vorrei magra. Utopia, ovviamente. Vado da lei e non è quella delle foto, inoltre niente tettone e niente figaggine. Le dico che non è il caso, mi presenta l'amica e arriva una bionda tettona avanti con l'età e mezzo scassata. Nemmeno lei è il caso. Ritorno dalla cinesina, che sembra una ranocchia: faccia simpatica (non bella), tette rifatte ma piccole (con cicatrice sotto), non grassa ma non magrissima a livello di pancia e gambe e culetto diciamo magri. Alla fine la risolviamo con 40 sacchi per un BJ e ravanata alle tette. Era una cosa che avevo tolto da tempo dal menu, ma vabbè... Chiudo gli occhi e aspetto il gran finale. Si impegna, non c'è che dire. Altro non mi sono sentito di fare. Tanto vi dovevo

 
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.354
Anche se fake mettiamo le foto.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    21,1 KB · Visite: 65
  • image.jpg
    image.jpg
    20,9 KB · Visite: 69
Commenta
Alto