Agency Miko EOI

Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
52
Reaction score
53
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Miko
NAZIONALITA': Russa (penso con origine kazakhe)
ETA': 25 (non me l'ha detto ma più o meno è quella)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBJ, bacio a stampo, rai 1, massage, handjob
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: Tonica
ATTITUDINE: salma timida
REPERIBILITA': normale

Azzo che delusione...non avevo trovato altri riscontri web, solo pagine di quando si faceva chiamare Yumiko e stava in Belgio/Olanda. Appena vista con EOI l'ho voluta rischiare e ci sono rimasto malissimo.

Hotel a 1km dal centro città molto tranquillo e discreto. Appena apre la porta è gentile ma subito è gelida nei modi di fare e mi spedisce in bagno. Fatta una veloce doccia cerco di baciarla e comincia a scansarsi. Sembra che non voglia neanche che le si baci il corpo, infatti ho declinato anche l'offerta di DATY. IL BBJ è notevole ed il primo round si svolge in due posizioni molto rapide. Il secondo invece è dedicato solo al Doggy e forse lì da il meglio di se, sentendola leggermente più partecipe aumento di ritmo fino al risultato finale nel gommino.

Rispetto alle foto ha qualche tatuaggio sul busto ed uno dietro al collo. Mi ha fatto un massaggio tra un round e l'altro ma resta comunque una delusione. Mi ha detto che è la prima volta che viene in Italia e quando mancavano ancora 10 minuti me ne sono andato. Resta il fatto che è molto stretta e riesce a far venire quasi subito anche se uno è scoglionato al massimo....se può essere di consolazione :/
 

Allegati

  • Miko.jpg
    Miko.jpg
    40 KB · Visite: 1.710
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
52
Reaction score
53
  • Creatore Discussione
  • #3
leggendo le segnalazioni di MaxiLopez allora penso proprio di averle fatto schifo a pelle. Thank you :D
 
Commenta

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
2.155
Reaction score
3.926
Località
Roma / Milano

Allegati

  • d3760e29673d8907dc531f4277fc4276_pp.jpg
    d3760e29673d8907dc531f4277fc4276_pp.jpg
    35,2 KB · Visite: 36
Commenta
Alto