pereubu66 ha scritto:nelle Marche le tariffe
sono la meta'
Il problema non sono 3 euro in più o l'abolizione del bancomat ma quello che ti viene concesso in privè. Questo le lapperine più furbe che lo sanno cercano di convincere il cliente a ritornare con privè molto sportivi già partendo dalla tariffa minima. L'unico inconveniente per il cliente è che dopo un po' di volte la stessa minestra ti annoia però vai sul sicuro. Quindi dipende dal cliente se andare con la solita lapperina che in privè gli concede il massimo delle maialate e che l'ha ormai ispezionata dappertutto oppure se cambiare con un altra e aspettarsi l'eventuale, anzi probabile, fregatura.Buongiorno, ho fatto un giro sabato scorso in compagnia di un amico presso Macao e Mykonos.
Al Macao c'erano le solite (Carla, Tania, Mirella, Giorgia, la tipa buzzicona russa), più alcune altre nuove o già viste al Mykonos.
Invece al Mykonos c'erano anche li le solite (tornate anche Diana , Larissa, e Mary che era da un pò che non vedevo), più qualche new entry di tutto rilievo...tra le storiche non c'è più Anca, che non credo rivedremo facilmente...stimate in tutto tra i due locali circa trenta - trentacinque figuranti...in sintesi il parterre di due locali era ottimo , al Mykonos in particolare erano tutte ragazze molto belle, con qualche punta di eccellenza...quello che drammaticamente mancava erano i clienti....al Macao quelle che di solito lavorano a nastro erano sedute tra loro nella sala fumatori senza battere chiodo...al Mykonos uguale.A mio parere questi due posti stanno pagando, oltre la crisi che tutti ci affligge ormai da tempo, anche le scelte fatte dalla direzione (+3€ consume in aggiunta ai canonici 10, abolizione di bancomat e carte credito, privè "produttivi" da 150 a crescere, altrimenti nessuna ti caga...)..in questi due locali personalmente mi sono sempre divertito, ma le suddette scelte mi hanno parecchio inibito dall' investire... ovviamente trattasi di opinione personale, ma il calo di pubblico è un dato di fatto