Mikonos e Macao

Reaction score
5
Andato al macao circa 20 giorni fa' il livello delle girl era scadente,fra cui una italiana una certa teresa inguardabile

Commenta
Reaction score
125
andato 2 settimane fa, se offrivi da bere alle ragazze erano i 2 locali piu' bassi in assoluto cioe' 10 cocuzze ora invece costa 13 cocuzze.
Al mikonos molte meno ragazze di un tempo .. una buona meta' delle storiche sparite.. qualche viso nuovo.. ne salvo 4-5 le altre lasciamo perdere , qualita' molto abbassata.
Al macao piu' o meno le storiche con qualche chilo in piu'.. ne salvo solo una (italiana (nuova)) le altre non mi sono mai piaciute anche se sportive

Commenta
Reaction score
125
credo si chiamasse Teresa (ragazza del sud)come detto da tazer.. a me piaceva perche era magrissima e si distingueva dalle altre un po' in carne(i gusti son gusti)
ma cacciatores e' stata attivata una moderazione della scrittura???????? leggendo il mio mess sopra non si capisce nulla o quasi

Commenta
Reaction score
0
il problema è che invece di dare una ritoccatina al parco girls, hanno dato solo una ritoccatina al listino prezzi...ovviamente al rialzo...

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno, ho fatto un giro sabato scorso in compagnia di un amico presso Macao e Mykonos.
Al Macao c'erano le solite (Carla, Tania, Mirella, Giorgia, la tipa buzzicona russa), più alcune altre nuove o già viste al Mykonos.
Invece al Mykonos c'erano anche li le solite (tornate anche Diana , Larissa, e Mary che era da un pò che non vedevo), più qualche new entry di tutto rilievo...tra le storiche non c'è più Anca, che non credo rivedremo facilmente...stimate in tutto tra i due locali circa trenta - trentacinque figuranti...in sintesi il parterre di due locali era ottimo , al Mykonos in particolare erano tutte ragazze molto belle, con qualche punta di eccellenza...quello che drammaticamente mancava erano i clienti....al Macao quelle che di solito lavorano a nastro erano sedute tra loro nella sala fumatori senza battere chiodo...al Mykonos uguale.A mio parere questi due posti stanno pagando, oltre la crisi che tutti ci affligge ormai da tempo, anche le scelte fatte dalla direzione (+3€ consume in aggiunta ai canonici 10, abolizione di bancomat e carte credito, privè "produttivi" da 150 a crescere, altrimenti nessuna ti caga...)..in questi due locali personalmente mi sono sempre divertito, ma le suddette scelte mi hanno parecchio inibito dall' investire... ovviamente trattasi di opinione personale, ma il calo di pubblico è un dato di fatto

Ultima modifica:
Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Buongiorno, ho fatto un giro sabato scorso in compagnia di un amico presso Macao e Mykonos.
Al Macao c'erano le solite (Carla, Tania, Mirella, Giorgia, la tipa buzzicona russa), più alcune altre nuove o già viste al Mykonos.
Invece al Mykonos c'erano anche li le solite (tornate anche Diana , Larissa, e Mary che era da un pò che non vedevo), più qualche new entry di tutto rilievo...tra le storiche non c'è più Anca, che non credo rivedremo facilmente...stimate in tutto tra i due locali circa trenta - trentacinque figuranti...in sintesi il parterre di due locali era ottimo , al Mykonos in particolare erano tutte ragazze molto belle, con qualche punta di eccellenza...quello che drammaticamente mancava erano i clienti....al Macao quelle che di solito lavorano a nastro erano sedute tra loro nella sala fumatori senza battere chiodo...al Mykonos uguale.A mio parere questi due posti stanno pagando, oltre la crisi che tutti ci affligge ormai da tempo, anche le scelte fatte dalla direzione (+3€ consume in aggiunta ai canonici 10, abolizione di bancomat e carte credito, privè "produttivi" da 150 a crescere, altrimenti nessuna ti caga...)..in questi due locali personalmente mi sono sempre divertito, ma le suddette scelte mi hanno parecchio inibito dall' investire... ovviamente trattasi di opinione personale, ma il calo di pubblico è un dato di fatto
Il problema non sono 3 euro in più o l'abolizione del bancomat ma quello che ti viene concesso in privè. Questo le lapperine più furbe che lo sanno cercano di convincere il cliente a ritornare con privè molto sportivi già partendo dalla tariffa minima. L'unico inconveniente per il cliente è che dopo un po' di volte la stessa minestra ti annoia però vai sul sicuro. Quindi dipende dal cliente se andare con la solita lapperina che in privè gli concede il massimo delle maialate e che l'ha ormai ispezionata dappertutto oppure se cambiare con un altra e aspettarsi l'eventuale, anzi probabile, fregatura.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
272
Lappard, ma lo sai che c'è un amico che mi ha mandato un email con lo stesso contenuto :D :D
Comunque lapparius l'abolizione del bancomatto è un errore perchè l'avventore preso dalla fotta quando striscia non se ne rende conto, mentre se va con la fresca in contanti e si rende conto di quanto sta spendendo ci sta attento...

Commenta
Reaction score
125
leggo con piacere che sono tornate a crescere di numero che sono tornate le storiche e che e' cresciuta di nuovo la qualita' ( avro' beccato un week negativo io ).
mi permetto di dire la mia sulle consumazioni ''artiste''..
quando costava 10euro (era il piu' basso di tutti) il mikonos-macao erano una sorta di 3 x 2 .. in quanto
negli altri locali (a parte il casto carosello ancora a 12) .. costavano tutti! tra i 15-16 e alcuni anche 20 euro .. a me sta cosa piaceva
Mi risulta che bancomat e carta di credito sono sempre stati accettati al mikonos, .. e' il macao che ha dei problemi..
X quanto riguarda i clienti anche quando sono andato io al macao pochissimi clienti e meno del solito anche al mikonos

Commenta
Reaction score
0
Si il bancomat è bandito da entrambi i locali...spesso difatti si vedono clienti accompagnati da questo o quel collaboratore del locale, uscire nella notte a cercare lo sportello più vicino per prelevare...gli avventori di questi due posti erano abituati ad avere il pos interno, ed è difficile invertire un abitudine vecchia di anni, tanti quanti sono quelli di apertura del Mykonos e Macao...
Per fare un esempio contrario cito un luogo che adesso è purtroppo chiuso, vale a dire il glorioso Country di S.M.Decima...qui il pos non fu mai introdotto, di conseguenza la gente arrivava già consapevole che se voleva spendere doveva portarsi il cash...

Commenta
Alto