Mikonos e Macao

Reaction score
125
dai primi di novembre sono passato altre 3 volte .. l'ultima pero' nessuna muoveva le chiappe.. ho chiesto spiegazioni al tipo palestrato che sta sempre o spesso in zona cassa mi ha detto che durante la sett se e' una serata smorta non le fa' ballare..
(cosi' e' ancora piu' smorta e ci si butta giu' dal balcone se e' una serata in cui non vuoi arricchire draculandia ..:mega_shok:

Commenta
Reaction score
125
MACAO ufficialmente CHIUSO e SEPOLTO.. tutte le ragazze spostate al mikonos ..alcuni dello ''staff''trasferiti al mikonos..

si dice che tornera' a essere una discoteca con lo stesso nome che aveva negli anni 80 : SMALL.. mitici e nostalgici '80..

serata al mikonos parcheggio murato di macchine.. locale abbastanza pieno .. direi che stanotte draculandia ha guadagnato..

Commenta
Reaction score
2
Confermo la chiusura del Macao! Sono passato la davanti ieri pomeriggio,stavano portando fuori i divani e li caricavano su un furgone.
Ho parlato con una ragazza ,mi ha detto che lauro ha chiuso il locale perché non lavorava.
Ha spostato tutto con un conseguente sovraffollamento del Mikonos al venerdì sera.
Mi diceva circa 30 ragazze…poi non ho controllato…mi sembrano tante.

Commenta
Reaction score
0
io ragazzi ieri sera ho fatto un giretto ho conosciuto una ragazza marocchinna bionda che si chiama melissa non avendo molte disponibilità non ho fatto prive' anche se mi attizzava molto qualcuno ha approfondito e sa come e'?

grazie e ciao a tutti

Commenta
Reaction score
45
Ho provato ad andare al Mikonos

Non ero mai stato al MIkonos, ma venerdì scorso ho deciso di finire lì la mia serata da "solitario" del lap dance. Il locale è facilmente raggiungibile e si trova all'interno della zona industriale. All'ingresso mi viene richiesto di fare una tessera compilando un modulo prestampato, nessun problema da parte mia, poi mi consegnano la drink card e.. si entra.
Il locale è sviluppato su 2 piani, appena entrati c'è sulla destra un lungo bancone bar e dalla parte opposta un palco con 2 pali per la lap dove ballavano 2 girl. Questa sala era però vuota e, a parte gli sgabelli del bar, non c'è modo di sedersi. Decido quindi di andare al piano di sopra dove si acceda ad una balconata con vista sul salone sottostante e da qui a destra c'è uno spazio con tavoloni e panche e a sinistra un bar e finalmente uno spazio con divanetti. Ma, direte voi, non ci sono girl? Ci sono e sono anche piuttosto aggressive, infatti non ho fatto in tempo ad avvicinarmi al bar che subito sono stato attaccato. C'erano parecchie ragazze, non sono stato a contarle, alcune anche notevoli ed anche qualcuna inchiavabile. Ho fatto un po' di chiacchere con Asia, una ragazza italiana con un forte accento modenese. Le ho fatto parecchie domande sul locale cercando di capire come funzionano i privè. Lei mi ha fatto capire che esistono 2 tipi di privè, quelli brevi, piuttosto casti e quelli con tempo di oltre un'ora dove, a discrezione della ragazza, potrebbe succedere di tutto. Comunque non ho voluto approfondire più di tanto visto che mi stavo già rompendo le scatole in quanto preferisco locali un po' più movimentati dove ci siano spettacoli e musica ascoltabile. Comunque il prezzo dei privè è quello standard di 50 € ogni 10 minuti e nei privè da un ora mi sa che bisogna dare l'aggiunta in privato.
Per finire devo dire che non è il genere di locale che mi piace nonostante siano tutti molto gentili e disponibili, ma non ci sono posti a sedere per poter vedere ballare al palo e dove ci sono i divanetti è permesso fumare con conseguente affumicamento degli avventori.

Ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
556
voglio fare un giro qua ?situazione è valida a ragazze ?sono 2 anni che non ritorno sportività? qualche anima pia si offre volontario di rispondere a un anima in pena:pardon:

Commenta
Reaction score
2
Allora ..ci sono tornato sabato sera.....con un compagno di merende.
Non pienissimo subito ma si è riempito verso l'una di notte nella zona fumatori al piano superiore.
Il piano terra tenuto in movimento con un paio di balli al palo,però....la mossa fondamentalmente e sopra.
2/3 new entry...un paio di bionde e una stangona mora capelli lunghi fino al culo,probabilmente draculine.
Per gli amanti dell'etnia araba un paio di marocchine veramente degne di nota!
Una mora(non ricordo il nome:pardon:) capello mosso lungo,molto bella in viso,perfetta fisicamente,stile teen....l'atra bionda tinta,capello a caschetto, tatuaggio tribale sul culo e fisicità stile velina.
Ho chiaccherato 2 minuti con la mora intanto che prendevo il caffè all'ingresso.
Mi ha detto che lavora li da almeno 5/6 mesi....Ma come!!! non ti ho mai notato!!! dove sei stata nascosta fino adesso :w00tmesalia:....e non c'e sempre perche fa serate per conto suo :pleasantry:..almeno...così mi ha dato da intendre.....poi......:pardon: di più non so anche perchè dopo sono stato rapito dalla mia fidelizzata e quindi......chi si è visto si è visto.
Spero di essere stato utile
Av salut dimondi!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
125
sabato notte tornato qui dopo circa 2 mesi..
situazione ragazze sempre molto carine x i miei gusti
aggiunta di 2-3 visetti e culetti nuovi di zecca
piu' qualche rientro..
arraffo un fisico simil velina e non la mollo piu'..
nota positiva della serata a parte il fisichino e il culetto della stuzzichina
il lungo prive' dovuto non a un esborso di cinquantelli sonanti ma a una dimenticanza della barista o della lucina di segnalazione del fine tempo difettosa..
mentre aspettavo di pagare giu' alla cassa ho fatto un pensierino sui numerosi locali che frequento qual era piu' conveniente x quanto riguarda i prive'.. certamente non il mikonos
10minuti a 50euro piu' altri 5 timbrati sulla drink ..quindi 10min a 55euro
e' il piu' caro in assoluto direi
che ne dite? io credo che debbano un attimo calare le pretese..

Commenta
Reaction score
1.922
sabato notte tornato qui dopo circa 2 mesi..
situazione ragazze sempre molto carine x i miei gusti
aggiunta di 2-3 visetti e culetti nuovi di zecca
piu' qualche rientro..
arraffo un fisico simil velina e non la mollo piu'..
nota positiva della serata a parte il fisichino e il culetto della stuzzichina
il lungo prive' dovuto non a un esborso di cinquantelli sonanti ma a una dimenticanza della barista o della lucina di segnalazione del fine tempo difettosa..
mentre aspettavo di pagare giu' alla cassa ho fatto un pensierino sui numerosi locali che frequento qual era piu' conveniente x quanto riguarda i prive'.. certamente non il mikonos
10minuti a 50euro piu' altri 5 timbrati sulla drink ..quindi 10min a 55euro
e' il piu' caro in assoluto direi
che ne dite? io credo che debbano un attimo calare le pretese..
Dico che è una follia spendere 50 Euro x 10min in un loculo per combinare poco e male

Commenta
Alto