Miki
Alias: miki
Nazionalità: Russa
Foto: Originali 100% forse lievemente più magra dal vivo
Descrizione: forse lievemente più magra dal vivo rispetto alle foto, puppe favolose piene, alte,morbide. Per un attimo ho pensato fossero rifatte vista la perfezione e invece madre natura ha fatto le cose per bene
Costo: fino a 50 Euro
Riceve in zona: S. Rosa
Telefono : 3479157922
servizi offerti: bbj, rai 1
Incontro avvenuto in data 21 maggio.
Incuriosito dalle recensioni precedenti e vista la vicinanza a casa e al lavoro decido di rompere il digiuno con Miki.
Chiede 50.
Location ? traversa di S.Rosa. Possibilità di parcheggio con moto se in auto molto più complicato specie nelle ore di punta
Mi apre con tacchi, quelli rossi delle foto e completino intimo che le dona. Pelle liscia, profumata, tatuata, piercing all'ombelico. Bellissima anche se più magra rispetto alle foto. Giovane, occhi pazzeschi, colore labbra unico.
Veniamo all'unica nota dolente. La casa.
Una sorta di sgabuzzino con soppalco. Non c'è lo spazio per muoversi. il lavandino nel bagno serve forse solo a lavarsi i denti. Tutto pulito e nuovo però ci starebbe stretto pure grande puffo. Io sono alto 180 cm e peso 85 kg e li dentro avevo davvero difficoltà a muovermi e spogliarmi.
Saliamo sul soppalco ed è basso assai, sto con la testa inclinata, urto contro la plaffoniera. Mi sfilo il jeans e rischio di cadere dalle scale. Ci ridiamo su, ma le condizioni sono scomode assai. A questo punto mi faccio un carsex...
Comunque lei è un gioiello, serie A davvero. Cominciamo la ginnastica. Non azzardo nemmeno il bacio perchè quando mi sale su si copre il viso con i capelli. Minchia ho la sensazione di scopare con la sorella di cugino IT. Provo a spostarle un po' i capelli poi rinuncio
Freddina il giusto, ma non posso dire nulla alla fine è un lavoro per lei. Qualcuno di voi potrebbe pensare " che cazz vuo' pe 50 euro". E pure avete ragione.
Tutto bene, tutto bello ma continuo a pensare che si sta troppo scomodi in questo posto. Non faccio scintille e nemmeno lei. Mi consolo attaccandomi ancora alle tette.
Continuo con lei sopra, provare altre posizioni non ci penso nemmeno, non c'è lo spazio. Vengo nel condom.
Pulizie con fazzolettini, bacini, bacini e via.
Cordiale, educata, non ti mette fretta.
Ci tornerei? decisamente si ma solo a patto che cambi casa
Nello sgabuzzino mai più