Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.moscarossa.biz/escort-ciao_sono_una_ragazza_solare_al-roma-526490.php
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': dice spagnola, ma non ci giurerei
ETA': 26/28 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1 / rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: skinny
ATTITUDINE: abbastanza disponibile anche se non GFE
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
TELEFONO: 3512915208
LA MIA RECENSIONE:Se mi dovessero chiedere qual è il mio tipo di donna, avrei serie difficoltà a rispondere.
Passatemi il paragone, ma - come il grande Picasso- anche io ho avuto periodi in cui i miei gusti cambiavano parecchio. Solo che , invece del Cubismo e del Periodo Blu, i miei si chiamavano Formose piuttosto che Mulatte. Per un certo lasso di tempo, poi, ho avuto la fissa per le ragazze alte e magre. In seguito ho provato una forte attrazione per le orientali. Insomma, ho abbracciato una larga fetta di tipologia femminile. Del resto le donne mi piacciono tanto, che ci volete fare...
Se c'è una categoria però che non mi ha mai stuzzicato l'appetito , questa riguarda il pianeta skinny. Forse a causa di una differenza di fisicità troppo marcata, non saprei...
Eppure quelle foto che Miky pubblicava sul noto sito , sempre diverse ed aggiornate, una certa curiosità me l'avevano fatta venire. Il problema era che la tipa fino a qualche tempo fa riceveva ad Ostia, ed io lì cor quasi che c'annnavo
Poi qualche giorno fa leggo che the girl si è trasferita a Monteverde...mmmm....
Complici un paio di buche e trasferte fuori Roma di alcune amiche , organizzo quindi un appuntamento con questa sedicente spagnola.
Location molto carina e discreta su via Jenner: in pratica una stanza con bagno , nuova,pulita, profumata e calda.Piacevolein una giornata piovosa.Lei mi accoglie molto cordialmente , sorridendo.
Vado in bagno per le abluzioni e al mio ritorno nella tromb room Miky è già nuda.
"Oddio mio...non è che questa me se spezza??? - faccio tra me e me.
In effetti è moooolto magra
Descrizione: alta 1,72 circa con tacchi, gambe magrissime( con tatuaggio discutibile ) ma non brutte, anzi..Al piano di sopra, in virtù di questa magrezza, si vedono gli addominali e le costole. Seno una prima. Scarsa. Capelli biondi lunghi con extension, ciglia finte, begli occhi scuri,piercing , belle labbra .Culetto piccolo ma proporzionato al resto. Non mi dispiace affatto , bene , bene !!! Trovo somigli un po' ad Annalisa Chirico, la giornalista.
Si mette in ginocchio per il blowjob e devo dire che non è male. Ho avuto di meglio, ma la promuovo nell'esame orale.
Non fa sentire i denti, salivato il giusto, affondi medi con buon ritmo. Sovente si interrompe per prendere fiato.
.Decido poi di trombarla cominciando con la missionaria.Sopra di lei mi sembro Arnold Schwarzenegger e ci vado delicato. Ma, gradita sorpresa, la patatina di Miky è assai accogliente, non stretta e ben lubrificata. Piacevolmente meravigliato , comincio ad affondare i colpi ,sempre più forti e vigorosi fino a rendermi conto che sono giunto al limite della sua sopportazione." Fai più piano..."mi sussurra.
Si passa con me di lato con lo stesso copione: spinte forti e profonde. Tento di metterle un dito in bocca ma si oppone.Baci in bocca ? Niet ! Le mordo allora delicatamente la schiena e abbozza un sorriso...Poi lei pancia sotto : da sopra le afferro il bacino e manca poco che riesco a far toccare i pollici !!
“ Ma dove li troverà i vestiti ? Da Petit Bateau , porco zio ???”
penso mentre continuo a ingropparmela con buon ritmo.Sbatto forte quel piccolo bacino verso di me e mi arrapo al punto da sfiorare la capitolazione.Ultimo cambio a pecorina. E qui dopo un paio di minuti , Miky – approfittando di una mia pausa- mi fa : “ Concentrati !! “. Ma me lo dice in modo non scocciato o sgarbato. Mi concentro ,quindi ,e riempio il condom appagato.
Avevo letto su altri forum che la sedicente spagnola aveva un passato da OTR. Non ho contezza di ciò , perché sono un bravo ragazzo e la sera non esco più per i “Puttan Tour” Temevo però che il suo atteggiamento potesse risentire di questo passato. Ma per fortuna così non è stato. Sia ben chiaro, non posso dire di aver avuto una GFE experience con lei. Quando ho tentato di baciarla si è scostata ( non so se altri sono stati più fortunati ), mentre la scopavo sentivo che il suo coinvolgimento non era al top, anche perché forse era un po’ sofferente sotto le mie spinte. Sicuramente non è una tigre del materasso, non ha le curve di Belen e per arraparsi deve piacere il genere skinny.
Tuttavia io l’ho trovata estremamente femminile: quelle extension bionde, le ciglia finte, un bel trucco, unghie lunghe curatissime con brillantini , la pelle liscia , morbida e profumata...Se ci penso... mi sa che forse una seconda visita se la merita !!!
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: