RIFERIMENTO INTERNET http://bergamo.bakecaincontrii.com/donn ... s316406183
CITTA DELL'INCONTRO: DALMINE
NOME INSERZIONISTA: MIKY
NAZIONALITA': GRECA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: fisico minuto e tonico (a parte un filo di pancetta)
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
vista la penuria di ragazze nuove, decido di testare questa, che al telefono mi è parsa simpatica.
riceve in centro a dalmine. lei è esattamente quella delle foto, dice di essere greca (ma il suo accento a me pare sudamericano, bha).
fisicamente ok, piccolina (circa 1.65), ma con un buon fisico, seno una seconda abbondante (naturale), di viso è davvero carina.
appartamento non nuovissimo, ma tenuto bene e pulito.
ci accordiamo per 70 per una cosa "normale", lavaggio di rito in bagno e poi via.
niente fk, bj di buona fattura e poi rai1 (diverse posizioni).partecipazione standard. alla fine la prestazione si può ritenere senza infamia e senza lode.
tanto vi dovevo.
CITTA DELL'INCONTRO: DALMINE
NOME INSERZIONISTA: MIKY
NAZIONALITA': GRECA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: fisico minuto e tonico (a parte un filo di pancetta)
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
vista la penuria di ragazze nuove, decido di testare questa, che al telefono mi è parsa simpatica.
riceve in centro a dalmine. lei è esattamente quella delle foto, dice di essere greca (ma il suo accento a me pare sudamericano, bha).
fisicamente ok, piccolina (circa 1.65), ma con un buon fisico, seno una seconda abbondante (naturale), di viso è davvero carina.
appartamento non nuovissimo, ma tenuto bene e pulito.
ci accordiamo per 70 per una cosa "normale", lavaggio di rito in bagno e poi via.
niente fk, bj di buona fattura e poi rai1 (diverse posizioni).partecipazione standard. alla fine la prestazione si può ritenere senza infamia e senza lode.
tanto vi dovevo.