MIKY-BERGAMO-BAKEKA

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://bergamo.bakecaincontrii.com/donn ... s316406183
CITTA DELL'INCONTRO: DALMINE
NOME INSERZIONISTA: MIKY
NAZIONALITA': GRECA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: fisico minuto e tonico (a parte un filo di pancetta)
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
vista la penuria di ragazze nuove, decido di testare questa, che al telefono mi è parsa simpatica.
riceve in centro a dalmine. lei è esattamente quella delle foto, dice di essere greca (ma il suo accento a me pare sudamericano, bha).
fisicamente ok, piccolina (circa 1.65), ma con un buon fisico, seno una seconda abbondante (naturale), di viso è davvero carina.
appartamento non nuovissimo, ma tenuto bene e pulito.
ci accordiamo per 70 per una cosa "normale", lavaggio di rito in bagno e poi via.
niente fk, bj di buona fattura e poi rai1 (diverse posizioni).partecipazione standard. alla fine la prestazione si può ritenere senza infamia e senza lode.
tanto vi dovevo.
:bye:

Reaction score
0
ciao socio, grazie per la rece...l'avevo intevistata nei giorni scorsi e anche a me aveva fatto una piacevole impressione, poi l'ho depennata in quanto mi aveva detto chiaramente che non cabrioleggiava di bocca.
Allo stesso indirizzo, bettelli, ne ho trovata anche un altra che dice di essere bulgara, nella tua visita hai notato presenza di altre girl?
....quel posto mi sembra parecchio frequentato e c'è una certa rotazione!!!

Commenta
Reaction score
16
Matriciamola.

Allegati

• eurochiamami.it - Annuncio DONNE - Dalmine - -MIKI  327 1452623_1279891635787.zip
    90,1 KB · Visite: 129
Commenta
Alto