NOME INSERZIONISTA: Miky
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.your-dreamed-girls.com/in...?show=g/300823
CITTA DELL'INCONTRO: Bo
NAZIONALITA': Russia
ETA': 21 plausibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI USUFRUITI: Dfk, bbj, daty, 69, rai 1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
DESCRIZIONE FISICA: 165, bionda tinta, viso sbarazzino, skinny, fullshaved, deliziosa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):+380 95 802 21xx
Ottimo incontro davvero sorprendente con questa deliziosa fanciulla che ci speravo ma dico la verità non immaginavo così entusiasmante.
Ragazza giovanissima dalla morfologia quasi efebica con la quale, come il precedente recensore, chiedo espressamente all'agenzia mi venga
ad aprire alla porticina completamente nuda solo di tacco 14 vestita. E così fu. Una sorta di tripudio della vista e del gusto, in quanto appena
entro mi caccia tre metri di lingua in bocca ed i suoi baci, come la sua pussy che saggierò poi, sanno di miele.
Che goduria quando capita così. Sento le campane suonare e gli uccellini cinguettare.
Doccia e poi una godevolissima oretta passata a far buon sesso e a socializzare rigorosamente in inglese, lingua che come quella del cazzo,
nonostante la giovanissima età, la ragazza sa masticare piuttosto bene.
In definitiva fanciulla assai intelligente, sveglia, capace e discretamente figa.
Non saprei cos'altro chiedere.
Ne esco beatamente inebetito.
Avercene!
Con simpatia, Gomez
200/60/8.5
Foto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.your-dreamed-girls.com/in...?show=g/300823
CITTA DELL'INCONTRO: Bo
NAZIONALITA': Russia
ETA': 21 plausibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI USUFRUITI: Dfk, bbj, daty, 69, rai 1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
DESCRIZIONE FISICA: 165, bionda tinta, viso sbarazzino, skinny, fullshaved, deliziosa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):+380 95 802 21xx
Ottimo incontro davvero sorprendente con questa deliziosa fanciulla che ci speravo ma dico la verità non immaginavo così entusiasmante.
Ragazza giovanissima dalla morfologia quasi efebica con la quale, come il precedente recensore, chiedo espressamente all'agenzia mi venga
ad aprire alla porticina completamente nuda solo di tacco 14 vestita. E così fu. Una sorta di tripudio della vista e del gusto, in quanto appena
entro mi caccia tre metri di lingua in bocca ed i suoi baci, come la sua pussy che saggierò poi, sanno di miele.
Che goduria quando capita così. Sento le campane suonare e gli uccellini cinguettare.
Doccia e poi una godevolissima oretta passata a far buon sesso e a socializzare rigorosamente in inglese, lingua che come quella del cazzo,
nonostante la giovanissima età, la ragazza sa masticare piuttosto bene.
In definitiva fanciulla assai intelligente, sveglia, capace e discretamente figa.
Non saprei cos'altro chiedere.
Ne esco beatamente inebetito.
Avercene!
Con simpatia, Gomez
200/60/8.5
Foto:
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: