Miky - Bologna - Your Dreamed Girls

Gomez

Guru
Reaction score
168
NOME INSERZIONISTA: Miky
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.your-dreamed-girls.com/in...?show=g/300823
CITTA DELL'INCONTRO: Bo
NAZIONALITA': Russia
ETA': 21 plausibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI USUFRUITI: Dfk, bbj, daty, 69, rai 1, cob
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:60 min
DESCRIZIONE FISICA: 165, bionda tinta, viso sbarazzino, skinny, fullshaved, deliziosa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):+380 95 802 21xx

Ottimo incontro davvero sorprendente con questa deliziosa fanciulla che ci speravo ma dico la verità non immaginavo così entusiasmante.
Ragazza giovanissima dalla morfologia quasi efebica con la quale, come il precedente recensore, chiedo espressamente all'agenzia mi venga
ad aprire alla porticina completamente nuda solo di tacco 14 vestita. E così fu. Una sorta di tripudio della vista e del gusto, in quanto appena
entro mi caccia tre metri di lingua in bocca ed i suoi baci, come la sua pussy che saggierò poi, sanno di miele.
Che goduria quando capita così. Sento le campane suonare e gli uccellini cinguettare.
Doccia e poi una godevolissima oretta passata a far buon sesso e a socializzare rigorosamente in inglese, lingua che come quella del cazzo,
nonostante la giovanissima età, la ragazza sa masticare piuttosto bene.
In definitiva fanciulla assai intelligente, sveglia, capace e discretamente figa.
Non saprei cos'altro chiedere.
Ne esco beatamente inebetito.
Avercene!

Con simpatia, Gomez :preved:

200/60/8.5

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    30,3 KB · Visite: 810
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,4 KB · Visite: 71
  • 3.jpg
    3.jpg
    30,1 KB · Visite: 64
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
4
Ciao Gomez!
Grazie per la recensione...volevo sapere in che hotel riceveva la ragazza.
Ho provato a fare una simulazione di prenotazione sul sito e indicava come location Hotel Reno...

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
  • Creatore Discussione
Ciao Gomez!
Grazie per la recensione...volevo sapere in che hotel riceveva la ragazza.
Ho provato a fare una simulazione di prenotazione sul sito e indicava come location Hotel Reno...

GH Elite via saffi

Commenta
Reaction score
3.510
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Miki
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300823
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Hotel nei pressi della stazione
NAZIONALITA': russa
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): leggere scheda apposita nel sito
SERVIZI USUFRUITI: DFK,BBJ,DATY,69,RAI1(3 pos) CIF
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 1,65,bionda,magra,bel viso giovane,allegro,fresco. Corpo da teenager ,seno piccolo,piercing
ATTITUDINE: molto buona. S'impegna nei preliminari,è naturalmente portata per il sesso che le piace tanto se fatto in modo dolce
REPERIBILITA': solita trafila di sms con l'Agenzia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): +3809580221XX

LA MIA RECENSIONE:

Bella ragazza,giovane,fresca,sembra anche intelligente. Parla bene l'inglese,mi accoglie in reggiseno e perizomino nero che fa da contrasto con la sua pelle bianca e giovane,lo sguardo maliziosetto da teenager impenitente e un bel bacio di benvenuto.
Dentro fa abbastanza fresco,la stanza è un pò sottosopra,evidentemente aveva da poco finito una bella battaglia. Mi spoglio e il suo sguardo si posa proprio li. Vado in bagno a lavarmi non prima che Miki mi abbia indicato tutto ciò che mi serve.
Quando torno la troverò seminuda sul letto con la mano sulla patatina e il suo sorriso che mi fissa curioso e bramoso.
Sembra un quadro di Monet,starei ore ad osservarla,ma non sono li per osservare, è tempo di mettere in azione il pennello.
Daty ,poi 69 e bbj ,riesco anche a farle il solletico,ma alla fine godiamo un sacco entrambi mentre le nostre lingue lavorano i rispettivi sessi.
Gommatura un pò invasiva ma decisa,sesso in 3 posizioni(smorza doggy e finale alla missionaria) con tanta ,ma proprio tanta lingua in bocca,finchè tolto il profilattico la schizzerò in viso,collo e seno.
Breve lavaggio,coccole e secondo round completamente alla missionaria con lingua in bocca finchè non vengo sudaticcio ed esausto dentro di lei protetto dal condom.

Bella ragazza,fresca,simpatica,credo anche intelligente e sveglia. Parla un ottimo inglese e col sesso ha un rapporto speciale. Uscito in strada ho la sensazione di non essermi fatto un figone,ma ciò che mi rimarrà di lei sarà il sorriso e la freschezza che emana da tutti i pori.

Che iddio la conservi sempre così!
:yess:

Commenta
Alto