Miky - Catania - Your Dreamed Girls

Reaction score
129
NOME INSERZIONISTA: Miki
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300823
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Russa
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue un po' diversa di presenza ma altrettanto bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): come da scheda su YDG
SERVIZI USUFRUITI:FK, BJ, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: genere skinny ma con le curve al punto giusto, culetto e seno piccoli ma ben fatti, pelle bianchissima e morbidissima. Piercing nell'ombelico.
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': solita dell'agenzia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): +3809580221xx

LA MIA RECENSIONE:
Ero risoluto nella mia decisione di non andare più a pay (o perlomeno di rinviare il più possibile, mai dire mai) quando leggo le recensioni che precedono e la tentazione è stata troppo forte e, come diceva Oscar Wild, resisto a tutto ma non alle tentazioni :unknw:.
Per di più si aggiungono una serie di combinazioni che favoriscono l'incontro.
Vabè (dico fra me e me) è destino che incontri Miki ... e così sia.
Solita prenotazione con l'agenzia SMS e arriva l'ora.
Entro in hotel con passo deciso, mi dirigo verso l'ascensore, senza neanche guardare verso la reception (comunque erano occupati con dei clienti), arrivo al piano, mi dirigo verso la porta che si apre e vedo una figura davvero esile. L'impatto è strano perché dal vivo è un po' diversa dalle foto pubblicate, non è bellissima ma ha qualcosa che ti strega. Entro, presentazioni di rito (il tutto si svolgerà rigorosamente in inglese).
E' giovanissima (i 21 anni indicati nella scheda ci stanno tutti) come detto è davvero magra, capelli lunghi, lisci e biondissimi (non so se naturali) che si adattano benissimo alla pelle bianchissima e morbida (bellissimo baciarla dappertutto, cosa che farò praticamente per tutto il tempo dell'incontro). I baci sono profondi ma non troppo (come preferisco io), la bocca morbida con uno strano sapore di nocciola.
La fighetta, rasata, è di un bellissimo colore rosa acceso che spicca nel biancore del resto del corpo.
La ragazza ci sa fare d'avvero e nonostante la sua età sa come far felice un uomo (BJ compreso).
Per concludere, esperienza positiva.
Durante il social time mi ha detto che a Catania sta lavorando poco e in effetti ho notato che le prenotazioni sul sito sono pochine. Beh spero che YDG non tolga Catania dai suoi tour e che Miki ritorni, chissà, potrei farmi tentare di nuovo :):wink:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    30,3 KB · Visite: 1.170
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,4 KB · Visite: 51
  • 3.jpg
    3.jpg
    30,1 KB · Visite: 55
Ultima modifica di un moderatore:
Alto