MIKY (?) - ROMA - BAKECA

Reaction score
5
http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... nw10296396
è quella delle foto, magra e alta. seno abbondante ma un po' cadente e venato intorno ai capezzoli, comunque piacevole. posteriore da favola.
ma se ha 19 anni io sono casto come san luigi gonzaga.
carina pure di viso, nonostante il naso lungo. ha qualche inestetico neo di troppo sparso su tutto il corpo.
ma davvero una bella puledra. regalata, per lo standard loft bolognese, a 100 tortelli orari all inclusive.
era la prima volta che provavo la formula outcall nel mio hotel di roma ed ero un poco preoccupato per la procedura. ma tutto è filato liscio (a parte gli ammiccamenti del portiere la mattina dopo...).
lei molto simpatica all'inizio: si dice romena da molti anni in italia . in effetti, non avrei mai detto fosse straniera, da come parla.
non ha funzionato molto bene, ma per colpa mia. ero arrapatissimo ma anche stanchissimo.
forse avrei avuto bisogno di un aiutino, ma ne ero sprovvisto.
in ogni caso, poco alla volta lei si è irrigidita, visto che non reagivo con adeguata vigoria, ed è diventata sempre meno accattivante. dopo la smorza, che pratica con buona tecnica, avrei voluto ancora un poco di petting. ma lei ha cominciato con le manfrine.
e basta bj, perché l'aveva già fatto. e vieni che il tempo ormai è quasi finito...
vabbé, succede. sono testardo, riproverò. e la prossima volta testerò il rai 2, che era nel pacchetto ma di cui non ho usufruito.
alla gomez
100/60/7

omaggi

Alto