Coppia Mila & Amy EOI - +3579786617

Registrato
21 Febbraio 2020
Messaggi
21
Reaction score
120
Località
Lazio
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: +3579786617
Riferimento internet (link): Mila *This Profile is not Available.* ; Amy *This Profile is not Available.*
Conformità dell'annuncio: foto molto patinate
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Mila & Amy
Nazionalità: mi hanno detto ucraine, direi più russe
Età apparente: direi sulla trentina Mila e circa 25 Amy
Descrizione fisica: Mila è alta, il viso è spigoloso ma ha un bel culo, ha diversi tatuaggi e piercing sul clitoride e sui capezzoli; Amy è graziosa e piccolina, un po' più in carne e con un seno più cadente rispetto alle foto
Attitudine: Mila porca finché era il suo "turno"; Amy un frigorifero
Reperibilità: ottima con agenzia

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 500
Compenso concordato: 450
Servizi offerti: quelli classici EOI
Servizi usufruiti: BBJ RAI1 CIM con Mila; "BBJ" con Amy
Durata dell'incontro: 45 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non so, sono andato in metro
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: l'hotel è dotato di ascensore

LA MIA RECENSIONE

L'incontro è avvenuto quest'estate, ma siccome ho visto che le ragazze sono riapparse ritengo possa tornare utile una recensione, soprattutto per la mia brutta esperienza.

Dovevo stare a Roma per qualche giorno, così decido di concedermi un po' di divertimento. Prima di partire provo a contattare Perla Romana, ma purtroppo non mi risponde. Arrivato a Roma penso di concedermi un bel DUO, e allora cerco l'annuncio di Beatrice e Federica, ma non lo trovo. Provo quindi a contattare Morena e Clara, anche in questo caso senza successo. Ignorando completamente i campanelli d'allarme della sfiga decido di rivolgermi a EOI. Inizialmente per il DUO scelgo altre ragazze (che non ricordo), ma essendo anche loro occupate l'agenzia mi propone Mila e Amy per la sera. Ho letto abbastanza il forum per sapere che di solito, di sera, il rischio missile si alza sensibilmente. Ma sono pure troppo infoiato da infischiarmene. Dall'occhiata che ho dato alle foto infatti, Amy, al netto della patinatura, mi sembra molto carina. Mila invece mi sembra troppo patinata, però magari compensa con la porcaggine.
La mia si rivelerà un'ottima lettura, ma una pessima scelta.

Arrivo in albergo, mi perdo un paio di volte fra i piani ma fortunatamente sono in anticipo quel tanto che basta per arrivare in tempo. Mi apre Mila e non mi fa impazzire: il viso (parte per me fondamentale) è troppo "spigoloso". Amy invece è un po' diversa dalle foto, ma al netto dell'effetto glamour e dell'aspetto più slanciato mi fa comunque sangue. Peccato che a comportarsi meglio sarà proprio Mila, decisamente più focosa di Amy, in versione frigorifero. Verso l'obolo e mi fiondo in bagno.

Dopo le brevi abluzioni mi ritrovo Mila in piedi di fronte a me, mentre Amy sta sdraiata sul letto. Inizio a baciarmi con Mila, poi lei cerca il petting col suo bel culo. Dopo poco me lo "prende" e mi porta sul letto. Qui accade una cosa che mi farà capire l'andazzo della serata: io non farò un threesome, ma scoperò a turno prima con una e poi con l'altra. Infatti mentre Mila mi succhia (devo dire molto bene), io provo a coinvolgere anche Amy. Prima provo a baciarla e a toccarla ma niente, rimane come quasi paralizzata. Poi provo a guidarla con la mano verso il mio amico ma niente, si ritrae. Allora abbastanza incazzato rinuncio e mi sfogo con Mila: la stoppo e mi gommo per prenderla da dietro, ci do parecchio dentro e quando sento che sto per venire mi sdraio, me la faccio salire sopra in 69 e, al momento opportuno, le spingo la testa contro il pube. Sono venuto copiosamente, tanto che non è riuscita a prenderla tutta e un po' mi è finita addosso.

Torno in bagno per altre abluzioni e mi risdraio sul letto. Parlano fra di loro in russo (con me in inglese) e fumano l'iqos come se io non ci fossi. I minuti passano e io mi sto alterando. Forse Amy lo nota e mi propone un """massaggio""". A un certo punto mi giro per farle capire che è arrivato il suo turno. Lei mi mette una sorta di disinfettante sull'amichetto e comincia a succhiare. Il pompino per me è un momento fondamentale, ma lei lo esegue veramente male: non si sentono né le labbra né la lingua. Provo a includere Mila ma questa volta è lei che si ritrae. Provo a gommarmi per ripetere con Amy la cavalcata rabbiosa di prima, ma questa volta non mi torna duro. Decido quindi di andarmene, e chiedo a Mila di restituirmi i 50 per il CIM mancato di Amy (che devo ammettere, mi restituisce prontamente e senza fare storie).

Non so se il problema è stato l'orario o le ragazze, ma questa mia prima esperienza con EOI non è stata per nulla piacevole. Di fatto invece di un threesome sono stato mezz'ora con una ragazza e (manco) mezz'ora con un'altra, pagando per tutte e due quello che si pagherebbe per un'ora.

Amy Id EF: 7163855 - Id EoI: 8200 - Mila: Id EF: 117343 - Id EoI: 7148
 

Allegati

  • e2743fd1-6233-4266-956f-e4c1ac5e7e03_profile.jpg
    e2743fd1-6233-4266-956f-e4c1ac5e7e03_profile.jpg
    67,5 KB · Visite: 96.414
  • Mila1.jpg
    Mila1.jpg
    39,5 KB · Visite: 484
Alto