MILA - Bakeca/xxxbologna

Reaction score
81
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/mila-per-ogni-tuo-znui6869238 ed anche: http://www.xxxbologna.com/vedi.php?id=247
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: MILA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: ca 1,70 - "abbronzata" - carina
ATTITUDINE: non entusiasmante, molto attenta e precisa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
La ragazza è appena arrivata, prima era a Parma come si può dedurre da http://parma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/apena-arivata-mila-3891793795-ddqj6274073 . Riceve vicino all'hotel blumen di via mazzini, parcheggio comodo nella piazza trento e trieste, entrata purtroppo molto vicina ad una affollata fermata dell'autobus.
Le foto di parma e quelle di bologna presentano una ragazza un po' diversa o meglio sempre lei ma nelle ultime il fotografo ha fatto un buon lavoro. In tal senso ero un po' titubante ma al telefono mi era sembrata molto cordiale ed il rate di partenza offerto di 50 roselline mi era sembrato invitante.
Lei in realtà è rispondente alle fotografie bolognesi, la diversa pettinatura attuisce quell'effetto "muso di pechinese" a cui tende un po' il suo viso. In compenso ha begli occhi ed un corpicino niente male, bel posteriore con solo leggerissime smagliature tipico delle brasiliane.
Molto educata ed attenta, quasi un po' timida mi presenta il suo menù BJ + RAI1 per 50, come sopra ma BBJ per 70, con aggiunta di RAI2 100 rose.
Ho optato per il BBJ + RAI1 e devo dire che mi sono trovato bene: il BBJ è ottimo come di solito lo fanno tipe più esperte ed attempate, il RAI1 con lei a pecos è spettacolare.
Non ha una grande partecipazione ma è stata sempre gentile, premurosa e molto disponibile.

Naturalmente si tratta di un racconto di fantasia. Ogni riferimento a persone, cose o fatti reali è puramente casuale.

Reaction score
4
kasko71 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/mila-per-ogni-tuo-znui6869238 ed anche: http://www.xxxbologna.com/vedi.php?id=247

LA MIA ESPERIENZA:
La ragazza è appena arrivata, prima era a Parma come si può dedurre da http://parma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/apena-arivata-mila-3891793795-ddqj6274073 . Riceve vicino all'hotel blumen di via mazzini, parcheggio comodo nella piazza trento e trieste, entrata purtroppo molto vicina ad una affollata fermata dell'autobus.
Le foto di parma e quelle di bologna presentano una ragazza un po' diversa o meglio sempre lei ma nelle ultime il fotografo ha fatto un buon lavoro. In tal senso ero un po' titubante ma al telefono mi era sembrata molto cordiale ed il rate di partenza offerto di 50 roselline mi era sembrato invitante.
Lei in realtà è rispondente alle fotografie bolognesi, la diversa pettinatura attuisce quell'effetto "muso di pechinese" a cui tende un po' il suo viso. In compenso ha begli occhi ed un corpicino niente male, bel posteriore con solo leggerissime smagliature tipico delle brasiliane.
Molto educata ed attenta, quasi un po' timida mi presenta il suo menù BJ + RAI1 per 50, come sopra ma BBJ per 70, con aggiunta di RAI2 100 rose.
Ho optato per il BBJ + RAI1 e devo dire che mi sono trovato bene: il BBJ è ottimo come di solito lo fanno tipe più esperte ed attempate, il RAI1 con lei a pecos è spettacolare.
Non ha una grande partecipazione ma è stata sempre gentile, premurosa e molto disponibile.

Naturalmente si tratta di un racconto di fantasia. Ogni riferimento a persone, cose o fatti reali è puramente casuale.

Grazie, ottima notizia per gli amici del club 'cinquantello-settantello' (allarghiamolo un po' 'sto club, se ci riesce: o ci dissanguiamo). A me, personalmente, quelle un po' timidine piacciono parecchio. A meno che non siano freezer o incazzosette che celano la propria natura dietro l'apparente timidezza. Ma non mi sembra questo il caso.

Però varrebbe la pena di saperne qualcosa di più. Per dire: praticabile il FK? Non l'hai praticato perché non ti interessa, perché era escluso dalla signorina, o perché era incluso nel pacchetto comprendente anche RAI2? E se l'hai praticato, era vero o solo un timido sfioramento di labbra?

E il DATY? Si può fare per benino? Non l'hai fatto per disinteresse tuo e o per disinteresse della signorina? Immagino, dopo aver letto la rece, che non sia una di quelle che fa spudoratamente fretta con i gesti o persino con le parole: ma qual è stato il minutaggio dell'incontro, anche calcolando un po' a spanne? E quindi cosa diresti del rapporto qualità/prezzo pensando anche al tempo?

Location discreta o fatiscente? Bagno da entrarci rischiando di combattare con bestie varie o virus? Se riesci a darci qualche altra nuova, ci fai felici.

Commenta
Reaction score
81
  • Creatore Discussione
Scusate la rece un po' avara di particolari ma ero veramente di fretta quando l'ho inserita!
Location pulita anche se anonima (direi appartamento ammobiliato appena affittato). Quando sono andato non funzionava il riscaldamento e la ragazza se ne è scusata ma aspettava che lo riparassero.
Era ora di cena e cercava di mascherare l'odore mangereccio che arrivava dal microonde con grandi quantità di deodorante ottenendo un risultato molto discutibile :sarcastic_hand:
Rispetto ai servizi non so dirvi molto di più rispetto alla rece. Non ha diniegato DATY ma ero decisamente in fregola da crisi di astinenza e ho mirato all'essenziale (salvo i preliminari sul sottoscritto!).
FK leggero praticato ma, anche in questo caso, l'ho vista un po' timida e non gli ho ficcato la lingua in bocca!!!
Dimenticavo di dire che i cellulari erano silenziosi e non sono neanche entrati nella stanza dei giochi.

Anche in questo caso quanto detto è solo frutto della mia fantasia!

Commenta
Reaction score
81
  • Creatore Discussione
Aggiungo ancora...
Sul suo comodino c'era in bella mostra un fallo di gomma :w00tmesalia: che avrei volentieri voluto usare su di lei... se solo lo avessi visto prima! Infatti me ne sono accordo solo quando stavo andando via

E con quest'ultima fantasia ho veramente esaurito l'argomento!

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Quando era a parma mi aveva detto di essere filippina...ma con quell'accento ispano portoghese mi aveva dato l'impressione del missile...peccato, sembra promettente! :good:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.916
contemax1962 ha scritto:
Scusate, ma non sono molto pratico di Bologna, in quale zona riceve la girl? Ciao, Max

Come ha scritto kasko,via mazzini vicino hotel bluemen,vicino alla piazza trento e trieste,zona est di bologna

ciao

Commenta
Reaction score
0
:cray: ma , vero che tutti i gusti son gusti...ma sono andato a periziare(uscendone..)la suddetta. Via Mazzini vicino Hotel Blumen, faccia da pechinese grassoccia e cellulitica, dopo una mia proposta..dato che ero lì..di cinquanta piadine me ne sono uscito lo stesso..ci stava pensando molto.. :mda: impressione personale la mia ..scazzata, poco propensa..e..basta cioccolatini ! :rtfm:

Commenta
Reaction score
15
kasko71 ha scritto:

LA MIA ESPERIENZA:

Confermo la rece di kasko71, lei con un buon fisico, in faccia è come da foto xxx,0 (forse un po' + gonfietto). Con 70 piade ho avuto lo stesso menù (bbj+rai1) il primo veramente buono e profondo, il trombo buono come la sua partecipazione. (magari le andavo a genio!) premurosa e simpatica.
Di contro ci può essere che il letto nn mi è sembrato nel max della pulizia, nn le piace molto essere toccata e nemmeno accarezzata nei capelli (forse paura che si stakkino le extensions).
In fine devo segnalare che anke in questa location (come da leslie) è presente un'amica molto + brutta, grassoccia e bassina, che staziona in bagno quando l'altra lavora.
Purtroppo nn penso abbia annunci su internet.

Per me:

70/30/6.5

Un saluto
Mega

P.S. Auguri a tutti e buona tredicesima!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
sono andato ieri sera da Mila. racconto la mia esperienza. riceve in via Mazzini piano primo, mi apre dopo un minuto che ero sul pianerottolo e non sapevo dove andare visto che ci sono quattro porte. entro e mi sgrida perchè ero vicino ad un altr porta e aveva paura che suonassi!! pensa evidentemente che sono scemo. lei è più o meno come nelle foto, secondo me a parte le tette che sono piccoline e un pò cadenti, o forse è meglio dire che non sono piene. mi propone il menù e scelgo un ora a 150. Mi propone di infilarmi nel culo un vibratore..ma sei scema!! rispondo. Lei sostiene che a me piace ma non lo so ancora....allora sei scema due volte..ho 48 anni e so bene cosa mi piace..tra l'altro ho anche le emorroidi. Iniziano le danze. Mi controlla il pisello con una meticolosità allucinante ( mi ero appena fatto la doccia) lo pulisce con un fazzolettino disinfettante e inizia un bbj. devo dire a mio parere buono, profondo e ritmato, senza mani. trombiamo in rai 1 dopo un pò di mio daty gradito. fine primo round.
Inzia il secondo round, dopo che sono andato in bagno..non ho notato la presenza di nessuno.
Pecora, ma non riesco a venire. allora le chiedo un bbj che mi era piaciuto, lei dice di sì, ma tira fuori ben due fazzolettini che ripiega in maniera meticolosa e se li mette sulla coscia, poi mi ripulisce l'uccello nuovamente con un fazzolettino disinfettante...nel frattempo mi ero del tutto sgonfiato. Inizia il bbj e dopo un pò che lavora si toglie l'uccello dalla bocca e si pulisce per buoni trenta secondi con il fazzolettino che ha sulla coscia dove sputa la saliva, poi lo ripiega e lo mette sul comodino....nel frattempo mi erano girate comletamente le palle e le ho detto...basta , grazie a mai più. ciao a tutti

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
Megaboy79 ha scritto:
devo segnalare che anke in questa location (come da leslie) è presente un'amica molto + brutta, grassoccia e bassina, che staziona in bagno quando l'altra lavora.
Purtroppo nn penso abbia annunci su internet.

l'amica di mila è questa, Collegamento alla pagina web non disponibile di annunci ha riempito il web e la carta stampata

Commenta
Reaction score
9
pierpaolo60 ha scritto:
Mi propone di infilarmi nel culo un vibratore ... tra l'altro ho anche le emorroidi.
D'altra parte, come noto dalle risultanze processuali, il lugubre ma indimenticato pacc.ani faceva proprio così. Era uso infilarsi un vibratore nel posteriore. Una volta gli rimase incastrato e, dovendo recarsi al prontosoccorso per agevolare l'estrazione, si giustificò: "lo faccio per le emorroidi".
:rofl: :rofl: :rofl:

A parte questo off-thread scherzoso, l'ultima parte del racconto sembra davvero un referto da una sala operatoria... e si ritorna al tema ospedaliero. Benissimo l'igiene, ma insomma – fra tovagliolini, detergenti e pulizie straordinarie in corso d'opera – la cosiddetta "libido" dove se ne va?? Se ne va, logico!

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
danton ha scritto:
Benissimo l'igiene, ma insomma – fra tovagliolini, detergenti e pulizie straordinarie in corso d'opera – la cosiddetta "libido" dove se ne va??

se ne va a puttane? :sarcastic_hand:

Commenta
Alto