Io e wonderpunter abbiamo, ormai da tempo, fissato l’appuntamento “troiesco” della settimana nella giornata di Domenica. E così, anche questa volta, ci siamo ritrovati di domenica pomeriggio, in camera mia, a fare il punto della situazione. Dopo una attenta analisi ci ritroviamo con una lista delle “papabili” in cima alla quale compare MILA.
INTRODUCTION:
Inizialmente io e il socio eravamo confusi per via della diversità degli annunci che la signorina, nel tempo, ha pubblicato in giro. Big Luciano ha pubblicato uno snapshot con il suo vecchio annuncio ma attualmente si trovano anche annunci come questi:
http://www.escortinn.com/Massaggiatrice ... D00599.php
http://www.bolognatrasgressiva.it/sched ... ila=girls#
Per non avere dubbi eseguiamo una serie di telefonate incrociate grazie alle quali abbiamo conferma che tutti gli annunci sono riferiti alla medesima ragazza.
La signorina riceve in via Emilia Ponente ; arrivando dal centro di Bologna la sua casa è collocata dopo l’esselunga e prima del ponte. Il suo appartamento è collocato in una rientranza, quindi passando in macchina ci si può confondere. Appena entrato nel suo monolocale a pian terreno, usufruisco del bagno e mi espone il menù :
50 bocca + figa standard
70 pompa scoperta, scopata, possibilità di baciare con la lingua.
Esteticamente la ragazza è meno bambolina rispetto allo snapshot pubblicato da BigLuciano e rispetto alle vecchie foto che circolavano. Ora, piuttosto, assomiglia maggiormente ai due link che ho postato io in questa recensione. Fisicamente è asciutta e tonica, le tette sono rifatte. Ha un viso morbido, abbastanza rotondo ma che a parer mio le dona.
FUCKING EXPERIENCE:
Come detto anche da altri confermo che la ragazza ha la fissazione della pulizia. Nonostante mi fossi fatto un bidè poco prima, ha ugualmente esaminato il mio uccello a lungo chiedendomi come mai ci fosse del sapone. Cmq sia, iniziamo a baciarci senza tanti indugi e a spogliarci. Dì lì a poco la ragazza mi fa una discreta pompa alternata da qualche bacio. Una volta a cazzo ritto la ragazza si toglie le mutande ed esibisce una figa con il pelo corto in ricrescita ma ben visibile. Senza chiedermi nulla, forse vedendomi bello spaparanzato, la ragazza mi monta sopra e dimostra di sapersi muovere abbastanza. Io stavo fermo e faceva tutto lei, con un discreto gioco di culo. Dopo poco cambiamo posizione e si passa ad una pecorina nella quale io inizio a carburare e a “farmi sentire” di più. Preso un po’ troppo dalla foga, durante la pecora, le stringo forse un po’ troppo i fianchi e MILA lancia un urlettino. Le chiedo scusa, continuiamo un po’ così finchè lei non si rigira e mi invita a chiavare a missionario. A quel punto le sollevo per bene le gambe e la chiavo esercitando un discreto ritmo e senza trattenermi nella foga. Dopo un po’ di bei colpetti rumorosi me ne vengo con l’uccello dentro la gnocca.
CONCLUSION:
La ragazza va ovviamente valutata come facente parte del club del 50-70ino e quindi raffrontata alle sue pari. Tutto sommato mi ci sono trovato bene. Rompe un po’ il cazzo per la pulizia ma senza eccessive esagerazioni.
PREGI:
- prezzo modico
-bel fisico magro e tonico
-bacia e succhia senza
-possibilità di fare diverse posizioni senza scocciature
DIFETTI:
-non si può digitalizzare con le dita
-il social time è piuttosto limitato e la ragazza fa il suo compito senza coccolarti eccessivamente
-non si può sborrare in bocca
PREVISIONI SUL FUTURO:
La terrò presente come dignitosissima rappresentante del club del 50-70ino. Non mi ha ipnotizzato ma rimane comunque una ragazza che merita ciò che chiede e che mi ha fatto uscire di casa sua svuotato e stanco.