Mila - Cascina (PI) - bakecaincontrii

Reaction score
40
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: "Mila" o "passionale italiana"
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/passionale-italiana-per-momenti-yust45271001
CITTA DELL'INCONTRO: Cascina (PI)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 39 e potrebbe essere reale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 40 bj 80 rai 1
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: una novantina di chili abbondanti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38879484xx

LA MIA RECENSIONE:
la chiamo nel pomeriggio, mi dice che è al lavoro e nel caso si può fare dopo le 21.
ci accordiamo per le 22.
pensavo che le foto fossero sue, se fossero state vere non mi sarebbe dispiaciuta affatto.
mi fa entrare in un appartamento un po' incasinato, decido di provarla lo stesso anche se le foto sono false. mi fa lavare ed iniziamo, mi veste subito, ogni tanto dà una leccata ai gioielli, ma non mi fa impazzire. concludo ugualmente, ma non mi invoglia a provare altro, nè a tornarci

Reaction score
3
Un pò scarna come recensione... ma vabbè... meglio di niente...
Ma quanto è alta la tipa?

:bye:

Commenta
Reaction score
65
Mi unisco alle richieste di hinens e aggiungo :capelli lunghi o corti? Colore? Occhi? Tette? Sfatte, sode, grassone?Viso?carino, da porca o brutto da non guardarsi?Mani, unghie?

Commenta
Reaction score
40
  • Creatore Discussione
allora.. circa 1,60-65, capelli appena sulle spalle lisci scuri, occhi verde scuro, ma non belli, complessivamente non bella di viso e nemmeno porca.
tette piccole in proporzione alla mole ed al sedere enorme, mani piccole e tozze, poco curate

Commenta
Reaction score
9
allora.. circa 1,60-65, capelli appena sulle spalle lisci scuri, occhi verde scuro, ma non belli, complessivamente non bella di viso e nemmeno porca.
tette piccole in proporzione alla mole ed al sedere enorme, mani piccole e tozze, poco curate

beh .... sto cercando qualcosa di positivo in questa descrizione che mi ispiri ad andarci ..... giuro che non la trovo ... :prankster2:

Commenta
Alto