Mila - Castrocaro Terme - Piccoltrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25335
CITTA DELL'INCONTRO:Castrocaro Terme
NOME INSERZIONISTA: Mila
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: Bj, Daty, Fk
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Snella, Carina, Occhi magnetici
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Ok

LA MIA ESPERIENZA: Eccomi qua dopo un certo letargo a proporvi una news (almeno credo) nel triste panorama romagnolo.
Tale donzella è l'amica della Sara recensita poco tempo fa e condivide un piccolo appartamentino in zona Castrocaro centro, sopra una parrucchiera in uno stabile abbastanza fatiscente. La voce al telefono è simpatica e sopratutto "giovane" e ti guida piuttosto bene alla meta. La privacy non è il massimo (era cmq giorno e questo è un pochino penalizzante) causa vecchietto alla finestra proprio di fronte all'ingresso ed un certo via vai per le scale ma ormai ero lì e avevo la sensazione che stavolta non sarei rimasto chiavato! E, per una volta, c'ho preso!!!
Entro e mi si presenta questa rumena fatta bene, bel sedere, tette 2°/3° ma sopratutto due occhi grigio/verdi che mi incatenano! Devo ammettere che ho una certa predilezione per l'occhio chiaro e questo mi faceva proprio impazzire. Trattativa piuttosto rapida da 70 a 50 piade pe la solita cosa normale (mah) tutto coperto. Appena steso sul letto inizio un gran bel daty (patonza pulita e depilata, la mia passione...) mentre lei inizia di mano con troppa verve (sembrava dovesse trovare il petrolio) al chè me lo faccio gommare ed inizia un bj sempre un pò troppo aggressivo (segno cmq di passione per quello che fa).
Dopo poco decido che è il momento di partire con le danze e mi faccio cavalcare... alla ragazza piace e si vede! Passo alla pecos per godermi lo spettacolo da dietro e dopo poco esplodo! Niente da dire, secondo i miei canoni è figa e pure simpatica. Ci mette passione e secondo me si è instaurato un certo feeling che mi ha portato (parole sue) quasi a farla godere.
Rimane fino a Dicembre se non le centrano prima gli addetti all'ordine e, cosa che a qualcuno può interessare, mi ha confessato che per un certo periodo l'anno scorso ha lavorato in un night di forlì come ballerina, mi sembra Melita o qualcosa del genere ma non essendo uin frequentatore non ci giurerei.
Sempre a disposizione amici colleghi per ulteriori approfondimenti.
Buon divertimento a tutti e mi raccomando tenete d'occhio i rate...
Non ho chiesto RAI2 perchè al momento nn interessato.
A presto dal vostro nanetto!

Ho incontrato la ragazza la scorsa settimana, confermo quanto rilevato dal collega dandolo, fisicamente non è male anche se, considerata la giovane età, il lato B non è molto tonico e ha un po' di pancia...comunque gli occhi sono molto belli.
Telefonicamente avevo concordato 2 shot per 100 piade a patto di rimanere meno di un'ora. Anche secondo me il bj non è il suo forte, come è stato già scritto, lavora troppo di mano...tuttavia si riscatta nel trombo, nella seconda sono durato abbastanza ma non mi ha mai fatto fretta, anzi ha sempre chiesto se volevo cambiare posizione (la sequenza è stata lei sopra-pecos-mission-pecos) ed è sempre stata partecipativa. Nel social time si è rivelata simpatica ed intelligente. Per quanto riguarda la location io sono andato verso le 23.30 e non ho avuto problemi di affollamento...confermo che rimane fino a dicembre. Nel complesso non è stata un'esperienza travolgente, sopratutto per qualche carenza nel bj, ma credo che in giro ci sia di molto peggio...

Un saluto a tutti.

mi piacerebbe fare una visita alla ragazza , ma il link non funziona , e non riesco a sviluppare il num di tel , qualcuno puo' aiutarmi x favore ? grazie.

rosellino ha scritto:
mi piacerebbe fare una visita alla ragazza , ma il link non funziona , e non riesco a sviluppare il num di tel , qualcuno puo' aiutarmi x favore ? grazie.
rosellino, la rece ultima è di ottobre duemilaedieci e dice che sarebbe rimasta fino a dicembre :biggrin:
mi sà che l'alcool del venerdì sera faccia effetto :rofl:

papero70 ha scritto:
rosellino ha scritto:
rosellino, la rece ultima è di ottobre duemilaedieci e dice che sarebbe rimasta fino a dicembre :biggrin:

confermo: il link non è attivo! :diablo:

vik

papero70 ha scritto:
rosellino ha scritto:

non avevo notato la data :fool: , possiblie che si debbano sempre spostare in continuazione le tipe ???? :sorry:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto