MILA - MILANO - PUNTERFORUMITALIA

Registrato
4 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Mila
NAZIONALITA': Russa
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI (80%)
SERVIZI OFFERTI: ALL, escluso Cim
RATE DI PARTENZA: 100 1/2ora
RATE CONCORDATO: 100 1/2ora
DESCRIZIONE FISICA: Alta, bionda. occhi chiari, fisico prorompente.
ATTITUDINE: Dolce
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Era qualche giorno che tornavo sul link per rivedere le foto di Mila e non avendo trovato nessuna recensione riguardo lei, ad esclusione di un paio su EF, mi sono deciso e ho chiamato. Al telefono risponde una insolita voce robusta che li' per li' mi lascia perplesso ma decido in ogni caso di continuare con l'intervista telefonica : 100 mezz'ora all inclusive mi sembra una buona proposta, penso dentro di me, se le foto sono le sue.
Non ho capito se ero piu incuriosito di verificare se fosse realmente lei la ragazza delle foto o la voglia di sesso.
Passata mezz'ora sono sul posto. La location e' situata in una traversa di via Bazzi per l'esattezza via Biondelli, e data l'ora , circa le 22,30 il parcheggio e' stato facile, proprio sotto casa sua. Mentre salivo in ascensore al piano indicato ancora qualche dubbio, poi lei apre la porta. Questo, ragazzi, per me' e' il momento peggiore della situazione, in quanto come al solito si mettono dietro la porta e tu non le vedi sino a che non sei entrato. Mi faccio comunque coraggio ed entro... Signori a chi piace il genere V. Marini ma in versione piu' bella e giovane questa e' la giusta alternativa. Mi accoglie baciandomi, in un vestito corto allacciato al collo. Alta 1,75 senza tacchi, e' uno spettacolo vederla da dietro camminare verso il talamo. Gambe lunghe, tornite, perfette, Il viso e' bello, giovane, fresco, poco trucco e comunque diverso da quello ammaliatrice che trasmette dalle foto. Molto meglio dal vivo.
L'appartamento, situato in un residence, e' pulito e accogliente. Dopo il lavaggio di rito abbiamo dato il via alle danze. Ne ho fatti pochi di incontri con loft nella mia carriera e di conseguenza non so se quello che Mila mi ha dato sia eccelso, ottimo, buono o solo sufficiente. Scusate se non entro nei particolari delle sue e mie prestazioni poiche' penso siano del tutto soggettive al di la' che fa tutto con molta naturalezza. Posso solo concludere che ho passato un po' di tempo a far sesso con una bellissima e simpaticissima ragazza e che, passati venti minuti da quando me ne ero andato, avevo gia voglia di rivedere.

Ciao alla prox.

[spoiler:3jcbibab][attachment=0:3jcbibab]mila.jpg[/attachment:3jcbibab][/spoiler:3jcbibab]

[spoiler:3jcbibab][attachment=1:3jcbibab]mila2.jpg[/attachment:3jcbibab][/spoiler:3jcbibab]
 

Allegati

  • mila2.jpg
    mila2.jpg
    34,8 KB · Visite: 867
  • mila.jpg
    mila.jpg
    27,5 KB · Visite: 743
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
40
Reaction score
0
Quando parli di TUTTI i servizi inclusi, intendi anche RAI2 ? e FK ? :whistle3:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
40
Reaction score
0
Grazie della conferma, a questo punto direi che entra di diritto in hit parade :good:
Perlomeno per chi ama le forme "importanti" ...
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
39
Reaction score
0
Ottima scoperta
volevo solo chiedere se parla / comprende l'italiano .
grazie
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.649
Reaction score
632
Località
milano
torno in topic per dire che questa ragazza era sulla mia wishlist da oltre un anno, ma causa zona ostica per me non avevo mai avuto l'occasione.
l'altra sera stavo tornando da bologna e mi è venuta in mente, la chiamo e fisso da lì a mezz'ora
mi presento puntuale, la chiamo e mi viene ad aprire visto che il portone è rotto. l'impressione col cappotto è buona: ragazza carina, grossa ma non troppo, simpatica.
saliamo, location moderna e pulita e molto al di sopra della media, senza vicinato dalla dubbia regolarità del permesso di soggiorno. c'è un topo-cane dietro una porta che alla fine dell'incontro si presenterà, un chihuahua. regalo subito, bagno e via. la spoglio lentamente gustandomi quelle fantastiche tettone, è t-a-n-t-a! putrtoppo anche la pancia è tanta, francamente speravo meno, non una balena ma i 2-3 rotoli di inestetismo ci sono.
avendone letto qualcosa in precedenza non ho contrattato nulla specificatamente, mi sono accontentato del "faccio tutto" al telefono. errore! e infatti al primo tentativo si nega al fk. prende subito l'iniziativa, anzi lo prende subito in bocca e lo incappuccia dopo un paio di minuti, altro punto negativo. il bj/bbj comunque è buono. niente daty, si passa direttamente a rai1, e qui l'iniziativa la prendo io e non la cedo per una ventina di minuti buoni. evito la smorza temendo la stazza e vado con altre posizioni meno rischiose. non mette fretta ma non è questo mostro di partecipazione. provo un accenno di rai2 ma mi fa capire che non è cosa, altro punto contrattuale non rispettato. finale inevitabile sulle tettone. non ci torno.
100/30'/5,5
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
44
Reaction score
0
Come in altra occasionie (Ilona) trovo che la recensione di Napoleon corrisponda ESATTAMENTE alle mie impressioni.
Ci sono stato circa 3 settimane fa attratto dalla bellezza giunonica e dal "Full service" a 100.
L'esperienza è stata quasi la fotocopia di Napoleon tranne per il fatto che, causa la mia inesperienza e la libido ai massimi livelli, ho durato in posizione rai1-smorza per la bellezza di... 5 secondi netti!!! Insomma, una figura di m...! Penso siano stati i minuti più cari della mia vita dal momento che 5 minuti mi sono costati la bellezza di 20 euro l'uno!!!
Per il resto (quel poco che ha preceduto la figura di m...) ero molto incerto se fermarmi o meno (essendo più tardi del preventivato)... finché non l'ho vista! E' proprio un bel figone, ed è tanta (anch'io ho notato, dopo, un po' di pancetta di troppo) e vederla ancheggiare seminuda davanti a te è decisamente arrapante.
Peccato il bacio sia appena abbozzato e il bbj di circa 30 secondi.
Tra la'ltro mi ha un po' fregato perché non mi sono accorto (da pivello) che aveva preso il guantino e me l'ha incappucciato senza che me ne ren dessi conto quando mi è venuta sopra a cavalcioni per lo smorza. Anche per quello a un cetro pnto non ci ho capito più niente e ho capitolato.
Comunque non ci torno. E' troppo furbetta.

Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Ho incontrato la matrioska di cui sopra, un po' di tempo fa, e sostanzialmente, non e' andata in modo diverso dai colleghi che hanno postato sopra...

CITTA DELL'INCONTRO:Milano (location piccola, ma decente, in zona Bocconi)
NOME INSERZIONISTA:Mila
NAZIONALITA': Russa (di S.Pietroburgo) ma dice di essere spesso a Barcellona
ETA': direi sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sostanzialmente... si, anche se nelle foto appare ipertruccata e smagrita...
SERVIZI OFFERTI: FK no a parte qualche bacetto adolescenziale, Bj coperto (si e' limitata a una leccatina uncovered), Rai1 in varie posizioni, DATY , COB
RATE DI PARTENZA: un verde (100 €) 1/2ora
RATE CONCORDATO: idem (non sono un gran contrattatore)
DESCRIZIONE FISICA: viso piacevole, fisico imponente, bel corpo, peccato per il ventre un po' rilassato (la pancetta c'e', e per sua stessa ammissione)
ATTITUDINE: Non e' una maialona ma neppure un freezer
REPERIBILITA': ottima (disponibile nel giro di mezz'ora)

LA MIA ESPERIENZA:
Non e' stata di certo una ciulata da ricordare, ma neppure delle peggiori...la signorina Mila ha di buono l'aspetto fisico (pancetta a parte), la simpatia (e' disponibile a quattro chiacchere pur non avendo una completa padronanza della lingua italiana) e, almeno con me, una certa intraprendenza... in negativo, forse, la mancanza di fantasia...(del resto, per quel rate, non mi aspettavo una tigre del materasso)...
in definitiva...c'e' sicuramente di meglio...ma anche di molto peggio! (voto 6-)

Ciao

P.s. mi scuso per la concisione della rece, ma l'ho fatta un po' di corsa, e poi, la signorina non merita di certo un romanzo...
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.998
Reaction score
41
Località
...
catwalk ha scritto:
Ciao

P.s. mi scuso per la concisione della rece, ma l'ho fatta un po' di corsa, e poi, la signorina non merita di certo un romanzo...

Scusato, ma ecco meglio se la prossima volta scrivi un po' di più, perchè se scrivessimo tutti di corsa ci sarebbe poco da leggere. :whistle3:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.punterforumitalia.com/main/i ... /item/mila
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Mila
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei...20 kg fa.
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj,rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza giunonica. Anche troppo.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': primo colpo ma poco organizzata.

Dall'ultima recensione della ragazza è passato un pò di tempo cosi decido di farle visita attratto dalle foto.
La contatto e prendo appuntamento per 20 min dopo (sono già in zona). Arrivo all'indirizzo (stabile decente in una traversa di viale umbria) e la richiamo. Niente. Riprovo diverse volte con intervalli di 5 minuti ma niente.... Stavo per abbandonare (finito l'aperitivo al bar sotto casa sua) e mi richiama scusandosi ma aveva tolto la suoneria al tel. Eh??? Vabbè ho apettato mezz'ora, orami sono li e quindi salgo.
Mi apre la porta al piano terra e mi trovo davanti una ragazzona che è sicuramente quella delle foto, ma con diversi chili in più che si concentrano in particolare sull'addome (davvero importante) e sul culo.
Il seno invece è di tutto rispetto e per un amante del genere come me non può che essere un plus importante.
Versato l'obolo richiesto dopo una veloce trattativa Mila incomincia a strusciarsi e mi spoglia per poi inginocchiarsi e cominciare un discreto bbj dove però non è completamente a suo agio.
La lascio fare e in una frazione di secondo mi mette il guanto. Devo amettere che nella mia carriera da punter mai avevo visto tanta abilità in tale pratica, non me ne sono accorto e mi aveva già coperto!
Ci spostiamo sul lettone e cominciamo un fk molto intenso e decisamente prolungato con lei molto partecipe.
Passiamo cosi diversi minuti e comincio a scoparla nelle solite tre posizioni. Lei si lascia fare davvero di tutto, è molto partecipe e la cosa si svolge molto intensamente a ritmi davvero notevoli, nonostante il caldo tremendo solo attenuato da un condizionatore portatile.
Prima di concludere richiedo CIM ma lei nega, non insisito. Non ho richiesto RAI2.
Passaggio in bagno per una rinfrescata (assolutamente necessaria) e via.

In conclusione. Mila è una ragazza che ci sa fare. Sicuramente è sgamata ma è molto partecipe e si lascia davvero fare di tutto senza mettere fretta.
Peccato solo sia davvero sovrappeso, se avesse 20 kg in meno sarebbe un must, ma cosi l'aspetto fisico ne risente parecchio e quindi non credo proprio che tornerò a visitarla.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.205
Reaction score
10.826
Località
praticamente Milano
RIFERIMENTO INTERNET http://www.punterforumitalia.com/main/i ... /item/mila
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Mila
NAZIONALITA': russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%, meno patinata e più ciccia :biggrin:
SERVIZI OFFERTI: bj, fk, daty, fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: prorompente :biggrin:
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino
TELEFONO: 33492871XX

Da tempo la avevo notata, e alla fine dalla lista della serata è apparsa lei, Mila. Al telefono dopo un tentativo a vuoto mi risponde con uno strano accento latino, ma gli annunci e tutti i colleghi dicono che è russa… mi dico, chi se ne frega, se non è lei me ne vado. Mi dice dove sta, che è libera e che chiede 100 per mezz’ora, accetto e con un preavviso di circa 45 minuti mi avvio.
Riceve in via Muratori, i parcheggi della zona sono praticamente solo per residenti, spero che la polizia locale non se ne abbia a male, telefono e la avverto che sto parcheggiando.
Prima che arrivi al portone mi richiama lei, per chiedermi dove sono, sono praticamente all’ingresso “ti apro, attraversa il cortile, piano terra” ed eseguo; oddio, il cortiletto è tutto aperto, chiunque può vedere chi entra, conto sull’effetto-metropoli… arrivo al pianerottolo, tre porte… lunghi attimi… aprimi tesoro… alla fine si socchiude la porta a sinistra ed entro.
Mi appare una valchiria in tacchi alti di più di un metro e ottanta, con un vestitino nero corto, occhi azzurrissimi e bionda… sono un po’ spaesato, per la presenza fisica e estetica...
Mila ha un bel viso, un bel seno e un corpo che a me è piaciuto, anche se tende ad appesantirsi per via della cucina italiana… in questo concordo con i colleghi, se perdesse un po’ di peso sarebbe una stragnocca!
Entriamo in una stanza con il letto e un condizionatore, l’armadio con gli specchi e una discreta scorta di preservativi sul tavolino, scoprirò poi che è un appartamento condiviso con un’altra ragazza che non ho visto.
Pago il richiesto, le fa qualche battutina per rompere il ghiaccio, inizia a spogliarmi e a strusciarsi col culone, poi si leva il vestitino e sotto è completamente nuda, sudata e un po’ abbronzata con il segno di un tanga… mi spoglio anch’io, non chiedo del bagno e non me lo offre, lei mi mette del gel sulle mani, mi pulisce un po’ “il pisellino” e ci accomodiamo sul lettone. Inizia a dedicarsi alle parti basse, lingua sui gemellini, poi incappuccia con la bocca e inizia a lavorarlo, ogni tanto mi fionda un’occhiata assassina.
Le chiedo di leccarla, accetta senza problemi, mi dedico alla passerotta depilata da poco, non è freschissima, ormai ci sono e slinguazzo, sento il clito che risponde all’appello, le infilo appena appena anche un dito… dopo un po’ mi fa smettere, “sono in fuoco” dice, vero o no la faccio salire sopra di me, mentre mi cavalca le ciuccio e le strizzo le tette, e ci sbaciucchiamo sulla bocca prima solo le labbra, poi anche alla francese… piccola nota per l’alito leggermente pesante… dopo adeguato su e giù, in cui lei diventa accaldata sul viso, io finisco.
Seguono un po’ di minuti di conversazione in cui mi conferma di essere di San Pietroburgo, ma di vivere in Spagna, infatti l’italiano lo parla abbastanza bene con quello strano accento spagnolo che avevo notato al telefono, dice che è reperibile dalle 8 di mattina (!) alla 1 di notte (!!), è simpatica e ride volentieri, chiacchieriamo ancora un po’ poi mi fa capire che il tempo è scaduto, per cui mi rivesto, lei mi accompagna ancora nuda alla porta, bacino ed esco.
Che dire, mezz’oretta da porta a porta inclusa la chiacchierata non è tantissimo, ma questi erano i patti, magari un’altra volta…
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.293
Reaction score
12.851
Età
53
Località
Italy
[shadow:32z6gb1j]ANNUNCIO PUNTERFORUMITALIA[/shadow:32z6gb1j]
Al fine di consentire lo sviluppo della sezione annunci, abbiamo modificato il link di riferimento inserendo il corrispettivo presente su PUNTERFORUMITALIA. Il nostro sito è gratuito e sempre lo sarà. Cerchiamo collaborazione al fine di consentire, oltre lo scambio di esperienze su tutte le inserzioni presenti in rete, di raggruppare le richieste info e le recensioni di inserzioniste presenti sul sito. Grazie.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Mila
NAZIONALITA': a me ha detto Lituana
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto della ragazza con un po' di photoshopping. Ha un po' di pancia
SERVIZI OFFERTI: Bj cabrio, rai1. fk abbozzato
RATE DI PARTENZA: 100/30min
RATE CONCORDATO: 100/30min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza alta e formosa. Due tette spettacolari
ATTITUDINE: abbasta partecipativa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Ragazza con un fisico esplosivo,ma non una velina.Di viso è veramente bella e agli amanti delle donne formose lei è l'ideale.Attenzione, ho detto formosa,non grassa.Abbastanza partecipativa.Avevo grandi aspettative, e sono state piuttosto mantenute.Bel pompino succhiato fra le sue tette che mi fanno letteramente sparire l'uccello,digitalizzata e leccata per bene e scopata come piace a me.Il massimo l'ha dato nello smorzacandela....le sue tettone che ballavano all'impazzata erano uno spettacolo.Terminato con una classica pecorina giocando con le tette...Si, se è in vena ti fa uscire con le gambe molli!!!
 
Commenta
Alto