Mila - Modena - Cercoincontri

Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
180
Reaction score
41
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Mila--3884725861---ragazza-Modena_14787.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Mila
NAZIONALITA': Russa
ETA': Non la vuole dire, stimo 28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% dal vivo anche meglio
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI 1, DATY, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: h 1.75 circa, fisico ottimo, gambe lunghe, cellulite non pervenuta, seno bello, grande e naturale; bello anche il viso.
ATTITUDINE: Professional-ironica
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Quinto piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 33847258XX
LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti, mi appresto a stilare la mia prima recensione apportando così il mio contributo a questo utile forum. Sarà perchè ho visto quelle belle ragazzone alte e fresche alle olimpiadi di nuoto che un pò me la ricordano, sarà che ogni tanto ci vuole, decido di contattare Mila, già incontrata in passato anche quando si faceva chiamare Zlata ed operava in centro mentre ora riceve in zona Storchi.
Telefono in tarda mattinata, si ricorda di me, e prendo appuntamento per pausa pranzo; alle 13 sono sotto il suo portone, squillo di ordinanza e mi dice di salire fino al quarto piano con l'ascensore e poi di proseguire a piedi (forse per maggior privacy); non faccio in tempo a suonare alla sua porta che mi apre indossando un bel completo intimo composto da tanga e reggiseno. Bacino e breve social-time con versamento obolo poi via ai lavaggi più colluttorio (prima io e poi lei). Rimango giusto un minuto tutto nudo e solo sul lettone riflettendo sull'origine del cosmo e poi arriva lei nuda e sorridente, mi si stende sopra abracciandomi e baciandomi: non ho messo il FK nelle prestazioni in quanto me lo concede solo da poco e per nulla profondo e prolungato. Il solo strusciamento con questa bella pulzella tonica e profumata provoca notevole libidine; infatti il mio inseparabile socio del piano di sotto è già sull'attenti e Mila, accorgendosi dell'oggetto contundente, scende dabasso e si prodiga in un bbj di buona fattura ma poco profondo. Dopo un pò incappuccia e prosegue; dico basta io che ora passo di sopra e mi applico in un daty profondo che sembra gradire e poi saluto i suoi splendidi seni (una quinta naturale direi) caratterizzati da capezzoli lungi e puntuti. Vado di Mission per un pò, poi in doggy style con lievi sculacciamenti (e qui mugola per bene) e alla fine, con ottima intesa, appena mi ritraggo mi scappuccia e mi finisce un pò di bocca ed un pò a manovella sul suo seno. Dopo i lavaggi, altro social-time sul lettone e saluto. Concludendo la ragazza è veramente bella e ci saprebbe anche fare ma non ha attitudine GFE e non è nemmeno una maiala da guerra. Ha un carattere diretto e spiccio: mi ha detto che ha rifiutato più di un potenziale cliente perchè troppo brutto, trasandato o potenzialmente piantagrane.
Tutto quello che ho scritto è frutto della mia fervida immaginazione.
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Giusto perchè sono un rompipalle, nella scheda hai messo CIM e nella rece sembra che tu abbia concluso sulle tette, quindi CIM o COB?

Index corretto: 38847258xx

Foto:
 

Allegati

  • 14787h.jpg
    14787h.jpg
    41,7 KB · Visite: 730
  • 14787d.jpg
    14787d.jpg
    46,4 KB · Visite: 743
  • 14787g.jpg
    14787g.jpg
    43,6 KB · Visite: 734
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
34
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/Mila--3...ena_14787.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Mila
NAZIONALITA': Russa
ETA': direi sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI 1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:gran gnocca, come da foto, tette naturali e pelle come la seta, bellissimo viso.
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 33847258XX
LA MIA RECENSIONE: anche per me è la prima recensione, perdonatemi quelche lacuna...
Appena entro mi fa accomodare sul letto e mi offre da bere.. che accetto volentieri. Quattro chiacchiere per conoscerci un po', verso il bigliettone verde, poi tutti e due ai lavaggi di rito.
Ero già ingrifato come un muflone al solo vederla nuda sul lettone, per cui ho iniziato con un prolungatissimo daty.
Segue bbj con spagnola con io in piedi davanti al lettone. Un paio di posizioni poi finisco con uno smorzacandela mentre le ciuccio i meloni
Complessivamente per me il giudizio è buono, rate giusto.
GFE nullo ma a me non interessa, io vado per fare sesso e non per sentirmi come con la fidanzata.
Ciao a tutti da Ursus...
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
90
Reaction score
1
io aggiungo solo location un forno e lei, sebbene gentile, è frettolosa. Non mi è piaciuta molto, sembrava preoccupata dalle mie dimensioni del birillo e non sono certo Rocco, non mi vedrà più.
Saluti
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
34
Reaction score
0
a me non è parsa frettolosa.. 100 cucuzze per 40 minuti e 40 minuti sono stati.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
548
Reaction score
184
telefonato svariate volte, ma ha sempre il telefono spento o non risponde......sara' super impegnata????
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
Località
Colli modenesi
Mila-bakecaincontrii-modena

RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mila-8w4q31322261

CITTA DELL'INCONTRO: modena

NOME INSERZIONISTA: Mila

NAZIONALITA': Estone si dichiara
ETA': non pervenuta trentina scarsa x me

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fisicamente si x il resto no

SERVIZI OFFERTI: 2 fuck,bbj daty

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO:100

DURATA DELL'INCONTRO:40

DESCRIZIONE FISICA: Super,per i miei gusti,vedi foto

ATTITUDINE:non saprei definire
REPERIBILITA': immediata

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa

INDEX RICERCHE :38847258xx



LA MIA RECENSIONE:

Il giorno prima di presentarmi al cospetto di questa stupenda amazzone, avevo girato x bologna inutilmente in cerca di zozze, ma alla fine tutte quelle presenti sul putcel non mi hanno risposto e 1 mi ha richiamato quando avevo ormai rinunciato,poi ci si lamenta della crisi...quindi il giorno seguente,di stanza sotto la ghirlandina,decido di rifarmi e punto questa topolona principalmente perchè è a Modena e perchè sembrava veramente bona:la contatto e dopo 1 paio di tentativi andati a vuota,è lei che mi richiama(buon segno penso) dandomi più e meno 1 idea di quello che si poteva fare e l'indirizzo:confermo, anche perchè l'italiano non mi sembra il suo forte così vado di persona x spiegarmi meglio.
Parcheggio in una storica via dove 1 volta ci si facevano le lampade, molto tranqillo come posto e imbocco la laterale via valdrighi x presentarmi al civico che non è quello visto che è lei che dal balcone tiguida in quello giusto.Bel palazzone elegante, secondo me avrà problemi a rimanere, salgo al piano,porta già aperta, grande e ordinato appartamento lei, in vestaglia mi accompagna in camera.Qui finirebbero le sensazioni da raccontare perchè da li in poi sarà uno svolgere un compito, espletare 1 esigenza, liberarsi di un cliente, senza alcuna emozione, ma voglio sforzarmi raccontandovi che dopo aver concordato la prestazione ti fa accomodare in bagno e ci va lei dopo che ti fa spogliare e accomodare sul letto su un copriletto appena steso aspettando pazientemente con l'oca in mano il suo ritorno e pensando"ora dirà qualcosa" ma non sarà così penso che dal momento che ho varcato la porta al momento che me ne sono andato avremo scambiato 10 parole al massimo...e comunque dall'alto di quella gran figa che è con quella 4° naturale, con quella pelle morbida la passera profumata, non tromba neanche male e succhia anche bene, il tutto in silenzio,qualche mugolio ogni tanto e sempre gli occhi fissi addosso, come per carpire quanto durerai e...in queste condizioni termino dopo una buona ventina mission.Di filata in bagno (anche lei) e di ritorno penso,speriamo non vogli iniziare subito, e infatti appena arriva inizia a succhiare e smanettare riportando bil in bandiera gia sapendo che sarebbe stata dura arrivare, ma il colpo di grazia me lo da quando infila "the red goldon",li ho capito che non ce l'avrei fatta, ho provato a girarla di qua e di la (cazzo che bona) ma quando vado a mission con lei che ti guarda fisso e tra la fessa bagnata e la ruota da camion che montavo, ho deciso di smontare ancora con l'oca dura perchè non sentivo nulla, lei non fa una piega e mi accompagna in bagno prima di prendere la porta, unica nota di calore umano due bacetti prima di uscire.In conclusione un'esperienza surreale sarei tentato di tornare x vedere se è stato 1 caso o se è veramente così ,ma non credo lo farò,peccato perchè ha 1 telaio della madonna.
Salute
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
34
Reaction score
0
scusa, lungi da me dal voler polemizzare, ma non ti sei posto il dubbio che, se la bella lettone non è stata particolarmente loquace e simpatica, magari un po' di responsabilità sia tua?
Non so come tu sia e che età tu abbia, magari sei come Alain Delon a 25 anni, ma mettiamoci un po' nei panni di queste ragazze e non pretendiamo che, solo per aver sganciato un po' di euri, queste si mettano a far le moine di fronte a dei 40/50/60enni ilpiù delle volte tristi e con la panza.
Se vogliamo che siano anche un po' sorridenti, dobbiamo metterci del nostro, il verdone non basta.

p.s. mio personalissimo parere... ;)
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Se non le va a genio chi ha di fronte, lo può benissimo dire e ci si leva dalle scatole. Troppo facile fare la schizzinosa una volta incassato l'obolo. La gentilezza e una certa dose di "sopportazione" dovrebbero fare parte integrante del modo di porsi di una buona meretrice, non possono pretendere di trovarsi davanti degli Adoni. Nel caso in cui vogliano fare sesso, free o pay che sia, con chi più gli aggrada, possono sempre trovarsi un lavoro come commessa o barista, che anche in considerazione del periodo, una bella ragazza non ha poi molte difficolta a trovare.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Se non le va a genio chi ha di fronte, lo può benissimo dire e ci si leva dalle scatole. Troppo facile fare la schizzinosa una volta incassato l'obolo. La gentilezza e una certa dose di "sopportazione" dovrebbero fare parte integrante del modo di porsi di una buona meretrice, non possono pretendere di trovarsi davanti degli Adoni. Nel caso in cui vogliano fare sesso, free o pay che sia, con chi più gli aggrada, possono sempre trovarsi un lavoro come commessa o barista, che anche in considerazione del periodo, una bella ragazza non ha poi molte difficolta a trovare.
Quoto in toto: perfetto.
Grazie.
TRUKE
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
34
Reaction score
0
Se non le va a genio chi ha di fronte, lo può benissimo dire e ci si leva dalle scatole. Troppo facile fare la schizzinosa una volta incassato l'obolo. La gentilezza e una certa dose di "sopportazione" dovrebbero fare parte integrante del modo di porsi di una buona meretrice, non possono pretendere di trovarsi davanti degli Adoni. Nel caso in cui vogliano fare sesso, free o pay che sia, con chi più gli aggrada, possono sempre trovarsi un lavoro come commessa o barista, che anche in considerazione del periodo, una bella ragazza non ha poi molte difficolta a trovare.
pure questo non fa una grinza... comunque per chi cerca attenzioni e carinerie, consiglio di restare sulle latine, meno fredde e più brave a recitare.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
Località
Colli modenesi
Ho riletto la mia recensione, che come tutte le altre che ho fatto, sono state scritte nel più breve tempo possibile con la padronanza letteraria che non è certo quella di un laureato,detto questo,non mi sono posto nessun dubbio,ho solamente raccontato l'esperienza,senza dare giudizi e se è apparso questo, non era mia intenzione giudicare il modus operandi di quella che comunque è una professionista e dovrebbe essere attenta ad accontentare quanti più avventori possbili anche quelli che si apettano un minimo di social time.Fatta questa premessa,lo scrivo qui perchè nella rece l'ho dimenticato,sono contento di esserci stato perchè è bona e non tromba neanche male e chi vuole fare visita alla ragazza, potrà tenere in considerazione la mia esperienza e decidere se andare o meno,questa era la mia intenzione.Se comunque per andare dalla bella Estone bisogna avere dei requisiti lo scriva negli annunci così uno magari si organizza....

Quoto Asterix e saluto.
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
80
Reaction score
0
Ciao crevapunter,
non mi addentro nella disquisizione fatta riguardo al modus operandi della ragazza perchè ritengo che ogni incontro faccia storia a se: spesso non è solo una questione "economica" ma è importante anche l'aspetto "ormonale", la chimica, l'attrazione "a pelle".
Detto questo, la mia vera domanda è la seguente: come hai fatto a strappare ad una gnocca del genere, a detta tua molto altezzosa, 2 bombate a 100 euro comprese di Bj cabrio e daty quando leggo dalle altre rece che chiede la stessa cifra per 1 sola chiavatina di 30 minuti door to door???
E inoltre hai detto che per il secondo giro in giostra ha tirato fuori il gommone rosso: perchè nel primo no?...ha due forniture diverse di gommini??? :unknw:

Saluti a tutti :bye:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
Località
Colli modenesi
Ciao Gustavo, sono d'accordo con te che ogni partita a storia a se....per il resto il doppio glie l'ho chiesto nella telefonata esplorativa mentre mi sembra di ricordare che il primo round fosse di colore diverso ma non ci giurerei...
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
80
Reaction score
0
Ciao crevapunter,
davvero una singolare donzella...gnocca, stronzetta ma non esosa!
Un' ultima cosa, dato che hai avuto un'esperienza recente: sai per caso se alzando il costo del biglietto faccia anche CIM e Rai2?
Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Ciao crevapunter,
davvero una singolare donzella...gnocca, stronzetta ma non esosa!
Un' ultima cosa, dato che hai avuto un'esperienza recente: sai per caso se alzando il costo del biglietto faccia anche CIM e Rai2?
Grazie in anticipo
Quando l'avevo interpellata al telefono, aveva escluso RAI2 e CIM. Non sembrava decisa, però. La mia impressione è stata che preferisse definire quei menù di persona, in presenza del punter..
Non sono andato da lei perché i suoi modi al telefono, gentili ma asettici, non m'avevano ispirato.:unknw:
Ciao!
TRUKE
 
Commenta
Alto