Coppia Mila & Nelly

Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
264
Reaction score
197
NOME INSERZIONISTA: Mila e Nelly
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MTk2MjUtM2I3ZjE0.html
CITTA DELL'INCONTRO milano Imbriani
NAZIONALITA': russe
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: sostanzialmente tutti tranne rai 2
SERVIZI USUFRUITI: rai1, FK, 69, daty ar, cim
COMPENSO RICHIESTO: 100 × 15', 150 x 20', 200 × 30', 250x45, 300x60 tutto incluso (cim/cif/ar)
COMPENSO CONCORDATO: 200×30'
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Mila bionda con occhi azzurri, ben proporzionata, Nelly più piccola ma proporzionata. Carine e giovani entrambe con pelle chiara.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: soppalco
TELEFONO: 3511472640

LA MIA RECENSIONE:

Dovevo incontrare la gia' collaudata coppia Maya e Marta, ma essendo occupate mi vengono proposte queste fresche novità.
Mila e un bel fighino biondo, richiama la mitica Angela della Bovisa, Nelly un bel tipino tutto pepe.

Mi accolgono in mini vestito, breve presentazione in inglese, le due se la cavano bene con la lingua, che poi mostreranno di saper usare bene anche in altro modo...

Passaggio in bagno con doccia, poi via sul soppalco, un pò di strofinamenti, e via con le danze. Loro iniziano con un piccolo lesbo show, poi un bel pò di limonamenti reciproci, fk in quantità industriale, mi fanno entrambe un bel bbj, poi 69. A questo punto goldone e mi impecoro Mila, mentre Nelly mi fa un buon AR profondo, poi cambio gomme e la stessa cosa con Nelly. È tutto un match di corpi che si incrociano, di baci,risate e sesso,

Un pò di rana saltatrice da parte di entrambe, fin quando esausto Mila mi termina in CIM , mentre Nelly mi infila la lingua, dove non batte mai il sole con ottimo AR.

Ci sdraiamo e concludiamo con risate e coccole.
Una sessione di sesso molto intensa, con ragazze brave, divertenti e rilassanti. Mi hanno messo a mio agio senza mai mettere fretta,
Promosse senza riserve
 

Allegati

  • preview_f86cd1db1e8deec0814ded659d6a4f31.jpg
    preview_f86cd1db1e8deec0814ded659d6a4f31.jpg
    9,2 KB · Visite: 4.112
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
264
Reaction score
197
  • Creatore Discussione
  • #3
Mila quella più alta, capelli lunghi, con viso tondo, occhi azzurri.
 
Commenta

Toporco

UOMO
Membership
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
116
Reaction score
1.121
Località
Milano Nord
Mila & Nelly

Link: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MTk2MjUtM2I3ZjE0.html
Nazionalità: Russe
Foto: Originali 100%
Età: 20-25 anni circa
Descrizione: molto sexy e gentili. Educate e pulite
Costo: Singolarmente 70/30' - 120/60' . In coppia 140/30' - 240/60'
Riceve in zona: Milano - zona piazzale Nigra
Telefono : 3511472640


NOME INSERZIONISTA: Mila e Nelly
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/g...tM2I3ZjE0.html
CITTA DELL'INCONTRO milano - zona piazzale Nigra
NAZIONALITA': russe
ETA': sui 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: no Rai2, extra: COF, CIM, BBJ +20
SERVIZI USUFRUITI: tutto quanto compreso nel rate
COMPENSO RICHIESTO: Singolarmente 70/30' - 120/60' . In coppia 140/30' - 240/60'
COMPENSO CONCORDATO: 140/30'
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Tipiche bellezze russe. Mila è quella più alta in foto, Nelly la più piccoletta, ma entrambe molto carine.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 3511472640

LA MIA RECENSIONE:
Nelle mie quotidiane perlustrazioni tra i vari siti di annunci intercetto queste due giovani russe nella mia zona preferita.
Qualche giorno dopo trovandomi in zona per lavoro decido di andare a trovarle. Le contatto all'orario di pranzo tramite centralinistra e in modo estremamente facile concordo l'orario dell'appuntamento.
Arrivo in zona, parcheggio facile, e vista la zona mi reco tranquillamente alla location senza il timore di essere individuato da occhi indiscreti. La zona è la via Imbriani (vicino Piazzale Nigra) dove durante il giorno c'è un via vai di gente di ogni tipo in cui anche il "forestiero" passa inosservato.
All'ora X mi trovo davanti al magico portoncino verde.... due battiti sulla porta e magicamente si apre all'istante.
Entro e mi trovo davanti due splendide biondine. Visto che ho solo mezz'ora senza indugi mi spoglio e passo in bagno per il lavaggio di rito, dopo di che .... soppalco e pronti, via cominciano le danze.
Sull'inizio inscenano un lesbo show di buona fattura, ma quasi subito mi inserisco anche io nel gioco e parte un triangolo di sbaciucchiamenti sensuali e profondi..... dopo poco Mila si stacca e comincia a dedicarsi al mio gioiellino.... gli dedica un BBJ di ottima fattura, molto sensuale, senza l'uso di mani e il fastidioso sfregamento dei denti.... il mio amico velocemente si mette sull'attenti e quindi scatta l'incappucciamento e sotto con la prima puledrina ..... mentre Nelly è ancora lì che mi coccola e mi ricopre di baci un po' dappertutto.
Partiamo con una posizione classica, Mila ci sa fare molto bene .... la pompo per bene e a lei sembra piacere molto perchè lancia degli urletti di piacere e ogni tanto scambia parole in russo con la sua amica. Rallento un attimo il ritmo per non finire troppo presto senza prima aver preso anche Nelly..... prendo un attimo fiato e facciamo il cambio .... Nelly la scopo in doggy style mentre Mila dapprima si dedica ad un anal rimming magistrale e successivamente mentre pompo l'amica prende a limonare duro con me.
Sono spettacolari in coppia e hanno un intesa favolosa. Velocemente il godimento sale, il piacere prende il sopravvento e finisco per capitolare sulla schiena di Nelly ....
Ci ripuliamo, e mentre tiriamo il fiato sul lettone ci fumiamo una bella sigarettina scambiando qualche chiacchiera.
Loro mi confidano in un discreto inglese che amano Milano, per la sua bellezza e cucina e adorano la gentilezza e il modo di scopare dei milanesi.
Mi rivesto, saluto e me ne vado non prima di aver loro promesso di tornare a trovarle.

Valutazione complessiva
1f31f
1f31f
1f31f
1f31f
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.969
Località
sul lago
toporco ha scritto:
la pompo per bene e a lei sembra piacere molto perchè lancia degli urletti di piacere e ogni tanto scambia parole in russo con la sua amica.

ecco ... io non indagherei oltre ... :prankster2:
 
Commenta
Alto