MILA - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

• Creatore Discussione Creatore Discussione mk3
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
RIF. INTERNET:
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=7320#
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA: MILA
NAZIONALITA': brasil, salvador de bahia
ETA': mi sa che siamo sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: tutto coperto, NO DATY, NO FK, NO rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: mora, appena appena una terza di seno, culo brasilero bello sodo, viso passabile
ATTITUDINE: gentile, partecipativa, ma continua a chiederti se hai finito!!
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
forse attratto dalle foto bucoliche e dalle zinne bicolore, ho fatto il FARLOCCO!!
al cell continuava a dire (...)
mi apre in completo nero con calze trasparenti, non male, ma con le foto proprio non ci siamo!
soprattutto per le tette, mi veniva da chiederle se le aveva nascoste!!
arrivati in camera, sembrava la casa delle bambole, comincia a dirmi
SI di base velocità urbana +20 ma dammi 100, eh NO!! io più di quello non ti dò,
insiste un altro pò dicendo che è appena arrivata, ma niente!! si comincia
posizioni varie ottimo bj, culetto bello tipico brasilero e molto sodo!
ma troppi NO, niente daty (alè mica telarovino!!) no FK, assolutamente NO rai2
che non penso sintonizzi nemmeno se alzi la posta...
non riesco a discutere per bene tutto prima così mi inculo da solo, e benmistà!!

lavora fino all'una, (70,20,5/6)

stogiro, ho fatto cerca e non avevo trovato nulla... chissà
a voi l'ardua sentenza!

ciaps
mk3 punter per necessità

Re: MILA - RIMINI - PICCOLETR

incontrata anchio quando stava a lido di savio scrissi qualcosa nel forum che ando distrutto.confermo la rece del collega. ps mk3 fai un troppi riferimenti all indirizzo mi sembra che la policy lo vieti.

dalla policy c'è scritto:

e7. Che riportano indirizzi completi di numero civico, anche se questi sono disponibili pubblicamente sul web o da altre fonti.

ho riportato il nome del viale perchè ho girato mezzora per capire di che viale si trattasse
e quindi solo per la precisione! sarò più accorto!!
ho anche scazzato mettendo la MATRICE non zippata mi sa... SORRY

ahhh l'inesperienza!

alla prossima

ct965 ha scritto:
incontrata anchio quando stava a lido di savio scrissi qualcosa nel forum che ando distrutto.confermo la rece del collega. ps mk3 fai un troppi riferimenti all indirizzo mi sembra che la policy lo vieti.

ma chi è per caso Luna, quella che riceveva in via S.Agata
nel ben noto condominio?

Gomez ha scritto:
ct965 ha scritto:

ma chi è per caso Luna, quella che riceveva in via S.Agata
nel ben noto condominio?
non ricordo se si faceva chiamare luna ma mi sembra che fosse in via del nostro mare...... :preved:

no, quella "Mila" della foto me la ricordo bene soprattutto per le tette....erano forse la parte migliore ..... fantastiche!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: nel complesso comunque una bella puledra....
lido di savio, estate 2007, 5° piano di un condominio con ascensore senza chiave.... ecc ecc ecc :big_boss:

XPE012 ha scritto:
no, quella "Mila" della foto me la ricordo bene soprattutto per le tette....erano forse la parte migliore ..... fantastiche!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: nel complesso comunque una bella puledra....
lido di savio, estate 2007, 5° piano di un condominio con ascensore senza chiave.... ecc ecc ecc :big_boss:
esatto
Via del nostro mare

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto