Escort Mila

Registrato
12 Febbraio 2018
Messaggi
14
Reaction score
26
Località
piemonte
Contatto la ragazza per un incontro, dove la centralinista cortese e affabile mi snocciola praticamente tutti i servizi (100 per mezza ora, 200 per un ora, +60 per anale se non eccessivamente dotato, + 20 per fare rimming). Ottimo direi..
Mi presento alla ora prestabilita, e salito in appartamento, mi si presenta una ragazzona di quasi 180 cm, abbastanza proporzionata e con un bel decoltè; sicuramente non una velina, ben piazzata.
La prestazione si snocciola nello scazzo più totale, condito da un vago sguardo di stizzo misto a ribrezzo da parte sua.
Non son un adone questo è beninteso, ma avendo praticato altre pay in passato(anche russe vedi Arihanna, Alisa, Svetlana,Maruska) ho sempre ritenuto indispensabile dare educazione e cortesia; cercando di instaurare un buon rapporto condito di rispetto e chiacchiere per sciogliere l'iniziale imbarazzo.Ahimè con lei è stato pressoche impossibile,nonostante il mio discreto inglese.
Passiamo alla prestazione, mi sdraio e subito apre il preservativo, le faccio notare che si era parlato di BBj,:rtfm: al che inizia due leccate di palle, e poi mette il preservativo. Le chiedo 69, ma nn può causa dolore alle ginocchia :diablo:.
Nello scazzo ormai piu totale,decido di metterla a pecora e finire il prima possibile.
La mia intenzione era di passare un ora(volendo anche una e mezza) di relax e passione con tutti i servizi possibili e immaginabili(spendendo quindi una discreta cifra), ma qualcosa appena entrato mi ha fatto desistere(non so bene cosa).. e ho fatto più che bene.
Danno per questo tragico incontro: 100 euro.

Spero di esservi utile,
mi scuso per essere stato prolisso.

Con affetto Pauta
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    14,7 KB · Visite: 5.264
Ultima modifica di un moderatore:
Alto