NOME INSERZIONISTA: Milady
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/milady-girls-accompagnatrice--MTYzMjUtOGJlODM4.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': Bra
ETA': 24 dichiarati, e veritieri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non dichiarati
SERVIZI USUFRUITI: Bj daty kiss cob
COMPENSO RICHIESTO: 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: come da foto – chubby -
ATTITUDINE: dolorante
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano di ringhiera
INDEX RICERCHE 34064686XX
Trovato questa ragazza dal paese della samba e dal, bel sorriso, e anche se non è una velina mi aggrada e chiamo. Ci si accorda per vederci tra 30 min. e poi decidiamo vis a vis sui giochini.
Appartamento di ringhiera, ma visto la domenica pomeriggio e semi deserto, seguo indicazioni salgo al primo piano e faccio tutta la ringhiera. La porta è socchiusa e Milady è li ad attendermi.
E lei con tutte le sue rotondità e il suo sorriso, mi aggrada ci accordiamo per 70 euri con fk. Uso il bagno minuscolo ma pulito e torno in sala giochi. Parla pochissimo italiano, mi dice che ha 24 anni e che è arrivato da sole 2 settimane.
Cicatrici sui seni, e su addome credo da gravidanza, il fk assente si fa baciare ma resta li immobile con la bocca aperta……certo che poi con la caramella al rabarbaro!!!
Gli succhio i capezzoli sembra che soffre, scendo e sembra che le faccio male e mi sposta la testa, mi gomma e il bj è veramente meccanico, (il mio vigore pian piano mi abbandona) generosa dose di gel e mi salta sul pezzo, non troppo perché e stanca, e a me invece girano i c…….
Pecorina, un tentativo e una rinuncia, finalone mi sego finendo sulle tette.
Scottex e addio
Voto 4 Euro 70 20 min (neanche da porta a porta, ma da porta a macchina, in parcheggio custodito, 5 euro!!)
P.S. Come mi è già capitato, se facevo 70 di gasolio, avevo più soddisfazione.
Foto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/milady-girls-accompagnatrice--MTYzMjUtOGJlODM4.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': Bra
ETA': 24 dichiarati, e veritieri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non dichiarati
SERVIZI USUFRUITI: Bj daty kiss cob
COMPENSO RICHIESTO: 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: come da foto – chubby -
ATTITUDINE: dolorante
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano di ringhiera
INDEX RICERCHE 34064686XX
Trovato questa ragazza dal paese della samba e dal, bel sorriso, e anche se non è una velina mi aggrada e chiamo. Ci si accorda per vederci tra 30 min. e poi decidiamo vis a vis sui giochini.
Appartamento di ringhiera, ma visto la domenica pomeriggio e semi deserto, seguo indicazioni salgo al primo piano e faccio tutta la ringhiera. La porta è socchiusa e Milady è li ad attendermi.
E lei con tutte le sue rotondità e il suo sorriso, mi aggrada ci accordiamo per 70 euri con fk. Uso il bagno minuscolo ma pulito e torno in sala giochi. Parla pochissimo italiano, mi dice che ha 24 anni e che è arrivato da sole 2 settimane.
Cicatrici sui seni, e su addome credo da gravidanza, il fk assente si fa baciare ma resta li immobile con la bocca aperta……certo che poi con la caramella al rabarbaro!!!
Gli succhio i capezzoli sembra che soffre, scendo e sembra che le faccio male e mi sposta la testa, mi gomma e il bj è veramente meccanico, (il mio vigore pian piano mi abbandona) generosa dose di gel e mi salta sul pezzo, non troppo perché e stanca, e a me invece girano i c…….
Pecorina, un tentativo e una rinuncia, finalone mi sego finendo sulle tette.
Scottex e addio
Voto 4 Euro 70 20 min (neanche da porta a porta, ma da porta a macchina, in parcheggio custodito, 5 euro!!)
P.S. Come mi è già capitato, se facevo 70 di gasolio, avevo più soddisfazione.
Foto: