Milana Rosa Milano

Reaction score
632
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... hMGQ_.html
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:milana (ma se fosse stata a sesto si sarebbe chiamata sesta?)
NAZIONALITA': hro
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: daty, bj, rai1, cob
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: non c'è niente da fare, quando vado in certe location note ho una certezza, quella di uscire sempre e comunque soddisfatto. milana ne è una conferma: come katia di qualche thread fa, anche per lei numero già in rubrica, foto "già viste", location già frequentata. non potevo non piombare in loco.
ragazza di 175 cm, si dichiara croata (ma in croazia scrivono in cirillico?) e 22enne (già più plausibile), graziosa come in foto, stavolta il fotografo (o la fotografa) non ci mette del suo per peggiorarla. nota positiva non smette di sorridere dall'inizio alla fine, forse anche per celare il suo imbarazzo. naturalmente sa non più di 2 parole di ita e 3 di eng.
si presenta in borghese, mentre ci leviamo il pesante fardello dei vestiti lei concede un leggero fk. dopo essermela spupazzata per un po' proseguo di daty che lei apprezza molto. avanti di bj, si impegna ma è decisamente carente. via di rai1, canale abbastanza strettino, performance buona.
in definitiva come anticipato anche questa una buona esperienza. tranquillamente rivedibile.
tempo di permanenza in italia un mese, rientra per natale.
60/30'/7+

Reaction score
0
napoleon_d ha scritto:
SERVIZI OFFERTI: daty, bj, rai1, cob
Nap, mi pare che tu sia preciso sulle sigle. Quindi, quando scrivi bj, interpreto che sia coperto, se no scriveresti bbj. Giusto ?

Commenta
Reaction score
54
Ringraziando ancora una volta l'amico napo per la segnalazione, devo dire che ho timbrato anche io la bella Milana (ovvio che se fosse stata a Torino si sarebbe chiamata Torina...), e confermo in pieno tutto quanto già detto da napo, trattasi di ragazza di grande bellezza e timbrabile visto il rate decisamente abbordabile, anche se certamente ho avuto scopate decisamente più memorabili nela mia vita.
Con la scusa delle labbra rifatte (peraltro molto bene, e sono davvero l'unica cosa ritoccata su un fisico perfetto, molto magro e tonico, con seno piccolo ma reattivissimo) non concede fk, ma si fa baciare dappertutto, gradisce in maniera evidente il daty prolungato, e rivela le stesse pecche di inesperienza sia nel bj (rigorosamente all covered) che nella scopata successiva, alla fine della quale evita accuratamente gli schizzi del fratellino scappucciato con un aria tutt'altro che da porcollona scafata.
In poche parole: non è aria se cercate una maiala che ne combini di cotte e di crude, non è male se invece cercate la ragazza stile fidanzatina con cui fare una scopata di stampo rigorosamente tradizionale. Consigliata per il rate decisamente abbordabile.

Commenta
Reaction score
2
Dopo la conferma dell'amico giangiangian mi sa che la devo aggiungere alla lista.

Il problema e' che la lista si sta allungando un po troppo :biggrin: e e' un periodo di parecchie spese impreviste.

ciao
Jack

Commenta
Reaction score
0
confermo quello detto sopra dai fortunati, come me, sperimentatori.. non mi soffermo quindi sulla prestazione, io sono arrivato giusto un attimo in ritardo... le foto su red rose la peggiorano un pò, de gustibus, perchè è veramente carina! sorpresa molto piacevole all'incontro nel buio dell'ingresso.. ancora più piacevole nella luce della cameretta... ragazza particolare, all'inizio timida un pò imbarazzata e comunque brava ad assecondarti dell'inizio alla fine... no fretta, gentilezza e simpatia... sempre questo sorriso...cavoli per un pò mi scordavo che non era la mia ragazza, peccato... poco italiano e neanche inglese ( anche se ti inviata a parlarlo .. ti guarda ancora più stranita se gli domandi qualcosa in lingua, anche le più semplici) comunque si impegna sull'italiano, quaderno in mano.. si segna sempre qualcosa di nuovo... dispiace andare via e lasciare i compiti di insegnante... se non torna la voglia di fare un altro giro da amante...

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ormai conta poco visto che è in partenza... comunque confermo quanto scritto in precedenza, magari (secondo me) le foto sono un filo meglio della realtà, la location è un po' squallida ma per 60 si può fare un giro. Bacio accordato solo nel finire della prestazione tutta coperta.

Commenta
Reaction score
0
Gol ha scritto:
Ormai conta poco visto che è in partenza... comunque confermo quanto scritto in precedenza, magari (secondo me) le foto sono un filo meglio della realtà, la location è un po' squallida ma per 60 si può fare un giro. Bacio accordato solo nel finire della prestazione tutta coperta.

E' anche difficile "telefonarLA" :biggrin:

Commenta
Alto