Milano annunci qualitativamente scarsi

Reaction score
0
Da diversi giorni, ritornato da una gita per lavoro, sto guardando i vari annunci che ci sono in giro, qui a Milano, e sorge una domanda spontanea ed abbastanza irritante, che ovviamente giro ai miei colleghi meneghini.
Ragazzi ma sbaglio o il livello qualitativo delle nostre amiche è sceso e di brutto?

non chiedo ovviamente delle indicazioni, ma solo una commento su una mia sensazione, prezzi da urlo chiesti da cozze sfuggite dall'allevamento. :shout: :shout:

Mi sbaglio?

Reaction score
69
Facciamo a scambio di casa ? Io vengo a Milano e chi vuole, viene a Roma!
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao Maxione,
ho sfogliato il 3d che hai linkato, effettivamente sembra la sagra dl bidone!

io no mi riferivo ai fake ma proprio alla bellezza di certe ragazze, che decisamente mi lasciano perplesso.
un esempio per tutti:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/alissa-girls-accompagnatrice--ODU4MS04YzVkNjg_.html
non conosco le capacità della pulzella nell'ars amatoria, però dai se proprio devo spendere i miei soldi..azz..fatemi divertire con una bella figliola! non so se rendo l'idea!

Commenta
Reaction score
13
Hai reso bene l'idea Keyp! :good: ..in effetti ho dato uno sguardo al link che hai postato e, ovviamente nel rispetto dei gusti di tutti, mi sento di dire che sono d'accordo con te..la signorina non è proprio il "massimo" direi :biggrin:..e anke io se pago voglio almeno una carina, una bella filgiola meglio.. :smile: ..o almeno un buon compromesso apparenza e sostanza..

..ma siamo talmente tanti noi punters che evidentemente c'è mercato per tutte?????????????
..bah..

vorrei però almeno sottolineare l' onestà dell'annuncio (credo..o non è così?) e della ragazza..meglio foto vere, così se a me piace sta tipa ci vado e so chi mi si presenta davanti..e se ho altri gusti almeno non mi trovo davanti a delusioni (grossa questa :biggrin: ) e poi discussioni/incomprensioni..

Commenta
Alto