milano armonia e benessere

Reaction score
3
http://www.armoniaebenessere.eu/
salve ragazzi e' la prima volta che recensisco e spero che sia tutto giusto
allora settimana scorsa mi sono voluto fare un regalo e sono andato in questo centro che lumavo da un po
era domenica pomeriggio telefono e mi dicono che non c'e' problema posso andare quando voglio al telefono non si dilungano su rate e prestazioni
arrivato mi riceve una certa F.carina sui 30-35 che mi invita nei "box" belli spaziosi puliti e mi spiega cosa fanno e inizia dicendo:massaggio normale su lettino o futon,body,percorso relax,tantra.
essendo un po in grana scelgo il tantra mai fatto.
e si inzia con una bella doccia con lei e gia il testosterone era in orbita lei che mi lava e dopo io lavo lei finita la doccia si passa sul futon ambiente oscurato tranne una candela e si inizia un col lato b bei stusciamenti con tutto il su corpo sopra il mio con la patatina che sfrega dappertutto e gia non ci stavo piu' dentro,mi gira e inizia sul lato a e li si mette a 69 e io inizio un bel daty (una cosa che prediligo)mentre lei inizia un bel lavoro di falegnameria (ma la sigla cose hj sono inesperto) fino a quando lei viene e io vengo (che a pensarci mi si rizzano ancora adesso i capelli)
finito li ancora un massaggino una bella doccia purtroppo solo.
bel esperimento da rifare unico neo e' son parite 250 rose devo sperare in qualche altra entrata extra se no me lo scordo.
spero che questa rece sia corretta (la prima) se ho sbagliato siete pregati di consigliarmi grazie
il vostro fratello potamase
alla prossima

ps.e' uno svenamento ma ne valeva la pena

Reaction score
3
  • Creatore Discussione
e si e' un po troppo ma ero troppo ingrifato
a dimenticavo anche un shot sotto la doccia in mezzo alle tette

Commenta
Reaction score
0
Penso proprio che ti abbia strainculato caro socio, anche perchè il vero Tantra non prevede nulla di tutto quello che hai descritto, mi sembra che del massaggio non ci sia neppure l'ombra...

Commenta
Reaction score
2
spezzo una lancia a favore di potamase... quanti di noi non sono mai stati inculati?
Io recentemente sono andato al MIss Thai di MIlano a far un massaggio, la cicciona che mi massaggiava mi ha offerto un body massage allo stesso prezzo ed ho accettato.
E' stato terrificante....

Commenta
Reaction score
4
Buon per te che ti sei divertito, io al solo pensiero di farmelo menare per quell'importo perdo ogni fantasia.
DI certo se hai gradito la performance credo che sarai ben contento di sapere che con investimenti ben più modesti puoi ottenere altrettanto.

Io quelle cifre le ho spese solo per giochi a tre e se permetti non sono neppure lontanamente paragonabili alla tua esperienza.
Ad ogni modo ognuno gode quando come e quanto vuole :biggrin:

Commenta
Alto