Milano- Bakeka kijiji- Alessia Alexandra e altri nomi

Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):presente anche recentemente ma non lo trovo, posto quelli da google
http://209.85.129.132/search?q=cach...940&hl=it&ct=clnk&cd=3&gl=it&client=firefox-a
http://209.85.129.132/search?q=cach...940&hl=it&ct=clnk&cd=6&gl=it&client=firefox-a
CITTA DELL'INCONTRO: cormano
NOME INSERZIONISTA:Alexandra
NAZIONALITA': dice russa ma per me è romena
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: bassa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

appartamento in disordine, lei sciatta ma cordiale, l'annuncio che mi ha spinto ad incontrarla aveva foto più invitanti di quelle trovate goglando, con lei anche una bionda decisamente meglio di nome rebecca che si chiude in un altra stanza.
arrapato come una scimmia , 2 tettazzone enormi e basso rate mi sono fermato lo stesso anche se non bella.
BBJ leggero, poi dopo copertura messa direttamente a pecora per RAI2 che visivamente si presenta un pò arrossato, penso dall'utilizzo intensivo, e infatti mi prega di fare piano, accolgo la sua richiesta e la sodomizzo delicatamente entrando lentamente e progressivamente fino in fondo, vado avanti un pò poi mi chiede di finire e l'accontento concedendogli la grazia.

Reaction score
2
il rate sarà anche basso ma 1.750 metri di altezza sono un po' troppi per me (vedi bakeka)...se gliela lecco a cormano poi devo andare fino a bollate per il fk

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
e' una delle ex di via pascoli.....ottima rece Pongoespingo, i tempi duri fanno ragionare meglio le nostre amiche!

Commenta

Gol

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Aniba!!!! :shok: ... credo sia meglio la sua amica... anche se le foto la migliorano parecchio.

Commenta
Alto