Milano - consigli su low cost?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti, sono un neo punter (ieri mia prima esperienza) e volevo avere consigli da voi

Potete consigliarmi delle signorine low cost (rate max 70) che valgano la pena dell'obolo?

La mia prima esperienza ieri non è stata delle migliori...e vorrei rifarmi senza spendere un patrimonio

a presto e grazie

g

ieri ho bruciato i miei primi 150 euri in signorine e x un servizio a mio avviso di basso livello...vorrei evitare l'errore... a parte le famose renata e angela che ho visto, speravo aveste qke info in +...

ieri ho bruciato i miei primi 150 euri in signorine e x un servizio a mio avviso di basso livello...vorrei evitare l'errore... a parte le famose renata e angela che ho visto, speravo aveste qke info in +...

magari le abbiamo anche .... ma su questo forum e' vietato "consigliare" !!

scusami tanto amico puttaniere non per farmi i caxi tuoi, ma sei in un forum dove ci sono migliaia di recensioni con relativi costi e servizi.
Se vuoi andare sul sicuro leggine qualcuna, fatti un'idea e vai a botta sicura. :bye:

La richiesta è generica e va cestinata, ma se anziche precipitarvi a dire la vostra faceste la segnalazione (che mi è arrivata da chi non ha scritto) sarebbe preferibile.

Tanto finisce tutto nel cestino...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto