MILANO LINATE: girls e tgirls in prossimità

Reaction score
13
Buondì cari.
A breve sarò in trasferta a Milano e prevedo di passare un po di tempo in zona Milano Linate (aeroporto) per intenderci.
Mi date qualche dritta per trovare qualche girl in zona?
Se molto femminili sono gradite anche info su T-girl.. :)

Se avete girls in zona sarebbe bello me le indicaste (non credo sia contro la policy... no? infondo chiedo solo un'indicazione di zona, non di "merito").

Oppure se mi potete dire quali sono i quartieri e le aree vicine a Linate dove posso trovare "amiche".
:)
Grazieee!!

H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Cazzo, non ci posso credere..... un utente a 876 post, certificato, che mi fa una minchiata simile......

Che dritte vuoi che ti diano? Non è che a Milano le mettono su Tuttocittà, e più di dirti di guardare i siti, non possono fare....

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
Cazzo, non ci posso credere..... un utente a 876 post, certificato, che mi fa una minchiata simile......

Che dritte vuoi che ti diano? Non è che a Milano le mettono su Tuttocittà, e più di dirti di guardare i siti, non possono fare....

Beh, c'hai pure ragione te....
... però se uno viene a Roma e mi dice che prenderà l'aereo a Ciampino, io gli direi di guardare girls in zona San Giovanni/Appia che è poco distante...
e la zona "Pulula".

Infondo le "zone" di Milano io non le conosco e non so come si chiamano e quindi non saprei riconoscere facilemente girls in zona Linate....

Boh, c'ho provato, infondo al massimo nessuno mi risponderà.
Succede.
Me ne farò una ragione!!
Beh, no, dai... TU mi hai risposto... :)

Commenta
Reaction score
21
Posso solo raccomandarti di visitare la sezione OTR del forum lombardia... Ci sono gli amici della circonvallazione che la sanno lunga... mettiamola così. Lo so, c'è un pacco di roba da leggersi, ma almeno te ne fai un'idea... più di così non posso dirti

Commenta
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
Posso solo raccomandarti di visitare la sezione OTR del forum lombardia... Ci sono gli amici della circonvallazione che la sanno lunga... mettiamola così. Lo so, c'è un pacco di roba da leggersi, ma almeno te ne fai un'idea... più di così non posso dirti

Beh, è già qualcosa!! :)
Grazie!

Commenta
Alto