Milano - MASSAGGI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Salve ragazzacci

essendo nuovo del forum e amante dei bei massaggi relax , volevo chiedere se era possibile creare un 3D dedicato ai centri massaggio di Milano - ho fatto una ricerca con il "CERCA" e non ho trovato nulla.
In attesa di vs raccomandazioni in merito , vado a farmi un be massaggino e poi ....rece !!! :i-m_so_happy:

se siete d'accordo recensirò poi in questo !!!!!!

vè saludi

Reaction score
1
Ciao lick66,
secondo le regole di questo forum (policy), quello che chiedi non si potrebbe fare: per motivi di ordine e reperibilità delle informazioni (e indicizzazione) è prescritto che ci sia un thread specifico per ogni operatrice (o centro massaggi, in questo caso). Perciò le tue recensioni sono assolutamente benvenute, ma dovresti aprire un nuovo argomento per ognuna di esse (sempre se non esiste già un thread per quell'operatrice/centro), e il titolo del thread lo dovresti comporre così: Nome - Città - Sito dell'annuncio. Buon lavoro!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
grazie analyzer per le delucidazioni ..... sono nuovo ed è sempre meglio chiedere prima !!!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ciao, sei sicuro, io con il cerca li trovo...... comunque c'e' una sezione apposta, i messaggi non sono poi tanti, sono chiari, dai una scorsa ed informati.....

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.173
Perchè esumare questo vecchissimo topic quando è molto meglio crearne uno nuovo per ogni INFO e RECE??????

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto